Cognome Kimelman

Il cognome Kimelman è un cognome unico e affascinante che ha radici profonde in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 354 negli Stati Uniti, 242 in Israele, 72 in Canada, 28 in Russia, 17 in Uruguay e numeri minori in paesi come Argentina, Germania, Ucraina e Vietnam, il cognome Kimelman ha una presenza diffusa a livello globale. .

Origini del cognome Kimelman

Le origini del cognome Kimelman possono essere ricondotte a diverse regioni e culture, riflettendo la diversa storia del nome. In alcuni casi, il cognome Kimelman potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, derivato dal nome Kimel o da una variazione simile. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Kimelman potrebbero discendere da un antenato di nome Kimel e, nel corso del tempo, il cognome è diventato fisso e tramandato di generazione in generazione.

In alternativa, il cognome Kimelman potrebbe aver avuto origine da una posizione geografica o da una caratteristica topografica, come un nome di luogo associato ai portatori originali del nome. È anche possibile che il cognome Kimelman abbia origini linguistiche, derivanti da una lingua o dialetto specifico parlato nella patria ancestrale della famiglia Kimelman.

Varianti ortografiche e cognomi correlati

Come molti cognomi, il nome Kimelman presenta varianti ortografiche e cognomi correlati che potrebbero interessare genealogisti e storici della famiglia. Alcune varianti comuni del cognome Kimelman includono Kimmelman, Kimellman, Kimelmann e Kimelmen. Queste variazioni potrebbero essere dovute a cambiamenti fonetici, dialetti regionali o errori materiali nei documenti storici.

Inoltre, ci sono altri cognomi simili o correlati a Kimelman, sia in termini di suono che di etimologia. Alcuni cognomi correlati che i genealogisti potrebbero incontrare includono Kimel, Kimelberg, Kimelblat e Kimelblot. Anche se questi cognomi potrebbero non essere varianti dirette di Kimelman, condividono connessioni linguistiche o storiche che li rendono degni di nota nello studio delle origini dei cognomi e della storia familiare.

Migrazione e distribuzione del cognome Kimelman

Nel corso della storia, il cognome Kimelman è stato portato da individui e famiglie che sono emigrate in diverse regioni e paesi, portando alla sua distribuzione in tutto il mondo. L'incidenza del cognome Kimelman in vari paesi riflette il movimento delle persone e i diversi percorsi migratori che hanno plasmato il mondo.

Negli Stati Uniti, dove il cognome Kimelman è più diffuso con un'incidenza di 354, è probabile che molte persone con questo cognome siano discendenti di immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La presenza del cognome Kimelman in Israele, Canada, Russia e altri paesi indica modelli simili di migrazione e insediamento, poiché le famiglie con questo cognome stabiliscono radici in diverse parti del mondo.

Come per qualsiasi cognome, la distribuzione del nome Kimelman può fornire preziosi spunti sulla storia e sui modelli migratori delle famiglie che lo portano. Esaminando documenti storici, dati sull'immigrazione e risorse genealogiche, i ricercatori possono scoprire le storie degli individui e delle famiglie che portavano il cognome Kimelman e tracciare i loro viaggi attraverso confini e continenti.

Personaggi famosi con il cognome Kimelman

Anche se il cognome Kimelman potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui con questo nome che hanno dato un contributo significativo nei rispettivi campi. Da artisti e musicisti a scienziati e imprenditori, le persone con il cognome Kimelman hanno lasciato il segno nella storia in vari modi.

Un individuo notevole con il cognome Kimelman è la dottoressa Rachel Kimelman, una rinomata genetista la cui ricerca innovativa sull'editing genetico ha rivoluzionato il campo della biologia molecolare. Il lavoro del dottor Kimelman ha portato a importanti scoperte nel campo dell'ingegneria genetica e ha il potenziale per trasformare trattamenti medici e terapie per un'ampia gamma di malattie.

Nel mondo artistico, il pittore e scultore David Kimelman ha raccolto consensi per le sue creazioni innovative e stimolanti che sfidano le nozioni tradizionali di arte ed estetica. Noto per il suo uso audace del colore e dei materiali non convenzionali, David Kimelman ha guadagnato un seguito di ammiratori e collezionisti che apprezzano la sua visione artistica unica.

Questi sono solo alcuni esempi di persone con il cognome Kimelman che si sono fatte un nome nei rispettivi campi. Esplorando i risultati e i contributi di queste e altre figure importanti con il nome Kimelman, otteniamo un apprezzamento più profondo per i diversi talenti e interessi delle persone che condividono questo cognome unico.

Ricercail cognome Kimelman

Per le persone interessate alla ricerca sulla propria storia familiare e genealogia, il cognome Kimelman offre un campo di studi ricco e gratificante. Analizzando documenti storici, dati di censimento, documenti di immigrazione e altre fonti di informazione, i ricercatori possono scoprire le storie dei loro antenati Kimelman e saperne di più sulle origini e sui modelli migratori della loro famiglia.

I siti web, gli archivi e le biblioteche di genealogia offrono risorse preziose per coloro che cercano di rintracciare il proprio lignaggio Kimelman e di entrare in contatto con parenti vicini e lontani. I database online e i servizi di test del DNA possono anche fornire nuove strade di ricerca e scoperta per le persone che esplorano le proprie radici e connessioni familiari.

Che tu sia un discendente della famiglia Kimelman o semplicemente curioso di conoscere la storia di questo cognome unico, lo studio della genealogia e della storia familiare può essere un'attività appagante e illuminante. Scavando nel passato e scoprendo le storie dei nostri antenati, otteniamo una maggiore comprensione di chi siamo e da dove veniamo, costruendo connessioni nel tempo e nelle generazioni.

Il cognome Kimelman nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kimelman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kimelman è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kimelman

Vedi la mappa del cognome Kimelman

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kimelman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kimelman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kimelman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kimelman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kimelman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kimelman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kimelman nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (354)
  2. Israele Israele (242)
  3. Canada Canada (72)
  4. Russia Russia (28)
  5. Uruguay Uruguay (17)
  6. Argentina Argentina (15)
  7. Germania Germania (12)
  8. Ucraina Ucraina (11)
  9. Vietnam Vietnam (9)
  10. Svezia Svezia (6)
  11. Australia Australia (5)
  12. Cile Cile (4)
  13. Turchia Turchia (4)
  14. Brasile Brasile (2)
  15. Francia Francia (1)
  16. Inghilterra Inghilterra (1)
  17. Italia Italia (1)
  18. Kuwait Kuwait (1)
  19. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)