Il cognome Klugiewicz è un cognome unico e raro che può essere ricondotto a diversi paesi, tra cui Polonia, Stati Uniti, Inghilterra, Belgio, Germania e Norvegia. Sebbene il cognome possa variare nell'ortografia e nella pronuncia in queste regioni, le sue origini possono essere collegate a un'ascendenza comune.
In Polonia, il cognome Klugiewicz è relativamente comune, con un'incidenza di 273 persone che portano questo cognome. Il nome probabilmente ha le sue origini nella cultura e nella storia polacca, con variazioni nell'ortografia a seconda dei dialetti regionali e delle influenze storiche.
La presenza del cognome Klugiewicz in Polonia suggerisce una storia lunga e radicata all'interno del Paese. La storia familiare e i documenti genealogici possono rivelare collegamenti con regioni specifiche o eventi storici che hanno plasmato il significato del cognome nel tempo.
Il cognome Klugiewicz si è fatto strada anche negli Stati Uniti, con una notevole incidenza di 85 individui che portano questo cognome. La migrazione di individui con questo cognome negli Stati Uniti potrebbe essere collegata a eventi storici, come ondate di immigrazione dalla Polonia e da altri paesi europei.
Comprendere la presenza del cognome Klugiewicz negli Stati Uniti può comportare l'approfondimento dei registri di immigrazione, dei dati del censimento e delle storie familiari. Esplorare le connessioni ancestrali e i legami culturali può far luce su come il cognome è stato preservato e tramandato di generazione in generazione negli Stati Uniti.
Sebbene meno comune in Inghilterra, il cognome Klugiewicz è presente con un'incidenza di 2 individui. L'ortografia e la pronuncia del cognome potrebbero aver subito adattamenti per adattarsi alle convenzioni della lingua inglese, riflettendo lo scambio interculturale e l'integrazione dei cognomi polacchi nel Regno Unito.
La ricerca sul cognome Klugiewicz in Inghilterra può comportare l'esplorazione di documenti storici, modelli di migrazione e narrazioni familiari per scoprire l'eredità e il significato di questo cognome nel contesto inglese. Comprendere come il cognome è stato mantenuto e trasmesso attraverso le generazioni può fornire preziose informazioni sui legami familiari e sul patrimonio culturale.
In Belgio, il cognome Klugiewicz è raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Belgio può essere collegata a modelli migratori individuali, collegamenti storici tra Polonia e Belgio o altri fattori che hanno influenzato la dispersione dei cognomi oltre confine.
Esplorare il cognome Klugiewicz in Belgio può offrire uno sguardo al diverso arazzo culturale del paese e all'interconnessione del patrimonio europeo. La ricerca sulle origini e sul significato del cognome nel contesto belga può fornire preziose informazioni sui modi in cui i cognomi riflettono legami storici e identità familiari.
Allo stesso modo, in Germania, il cognome Klugiewicz è raro, con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Germania può essere il risultato di scambi storici e culturali tra Polonia e Germania, nonché di modelli migratori individuali che hanno portato individui con questo cognome sul suolo tedesco.
Indagare sul cognome Klugiewicz in Germania può scoprire connessioni tra il patrimonio culturale polacco e tedesco, nonché i modi in cui i cognomi si sono evoluti e adattati nelle diverse regioni e contesti linguistici. L'esplorazione delle storie familiari e dei documenti genealogici può offrire spunti sulle radici storiche specifiche del cognome Klugiewicz in Germania.
In Norvegia, anche il cognome Klugiewicz è raro, con un'incidenza di 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Norvegia può essere collegata a modelli migratori individuali, connessioni storiche tra Polonia e Norvegia o altri fattori che hanno influenzato la diffusione dei cognomi oltre i confini e le culture.
La ricerca sul cognome Klugiewicz in Norvegia può fornire informazioni sulla diversità del patrimonio norvegese e sui modi in cui i cognomi riflettono scambi interculturali e legami storici. Esplorare le storie familiari e i documenti genealogici può far luce sui contesti e sui significati specifici del cognome Klugiewicz all'interno del panorama culturale norvegese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Klugiewicz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Klugiewicz è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Klugiewicz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Klugiewicz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Klugiewicz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Klugiewicz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Klugiewicz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Klugiewicz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Klugiewicz
Altre lingue