Cognome Knall

La storia del cognome 'Knall'

Il cognome "Knall" ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 273 in Germania, 195 negli Stati Uniti e 112 in Romania, è chiaro che il cognome "Knall" ha una presenza significativa in varie parti del mondo.

Origine del cognome 'Knall'

Il cognome "Knall" è di origine tedesca e deriva dalla parola medio-alto tedesca "knalle", che significa "forte rumore" o "esplosione". Ciò suggerisce che le persone con il cognome "Knall" potrebbero essere state associate a professioni o attività legate a forti rumori o esplosioni in passato.

Distribuzione del cognome 'Knall'

Oltre che in Germania, il cognome 'Knall' si trova anche negli Stati Uniti, Romania, Austria, Inghilterra, Svezia, Svizzera, Brasile, Canada, Francia, Italia, Croazia, Ungheria, Norvegia, Repubblica Ceca, Spagna , Giappone, Russia e Singapore. Anche se il cognome è più diffuso in Germania, è interessante vedere la sua presenza in tanti altri paesi in tutto il mondo.

Significato del cognome 'Knall'

Come per molti cognomi, il cognome "Knall" potrebbe essere stato adottato per una serie di motivi. È possibile che gli individui con il cognome "Knall" fossero noti per la loro personalità esplosiva, le loro voci forti o anche per la loro associazione con fuochi d'artificio o armi da fuoco. Qualunque sia la ragione, il cognome "Knall" ha lasciato il segno nella storia di diversi paesi.

L'impatto culturale del cognome "Knall"

Nel corso della storia, i cognomi hanno svolto un ruolo significativo nel plasmare le identità culturali e nel fornire agli individui un senso di appartenenza. Il cognome "Knall" non fa eccezione, poiché è stato tramandato di generazione in generazione e continua ad avere un significato per molte famiglie in tutto il mondo.

Tradizioni familiari associate al cognome 'Knall'

Per le famiglie con il cognome "Knall", potrebbero esserci alcune tradizioni o usanze tramandate di generazione in generazione. Queste tradizioni potrebbero includere la celebrazione di occasioni speciali con fuochi d'artificio, la partecipazione a festival rumorosi e vivaci o la partecipazione ad attività che comportano forti rumori o esplosioni. Queste usanze aiutano a mantenere viva l'eredità del cognome "Knall" e forniscono un senso di unità tra i membri della famiglia.

Personaggi famosi con il cognome 'Knall'

Anche se il cognome "Knall" potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono ancora persone con questo cognome che si sono fatte un nome nei rispettivi campi. Che si tratti del mondo dell'arte, del mondo accademico, degli affari o dell'intrattenimento, queste celebrità con il cognome "Knall" hanno contribuito a dare riconoscimento al nome e a mostrare il suo significato nella società.

Simbolismo del cognome 'Knall'

Simbolicamente, il cognome "Knall" può rappresentare forza, potere e intensità. Proprio come un forte rumore o un'esplosione possono catturare l'attenzione e avere un impatto duraturo, anche le persone con il cognome "Knall" possono possedere queste qualità. Il cognome ricorda l'importanza di essere audaci, assertivi e non aver paura di fare una dichiarazione nel mondo.

Conclusione

Il cognome "Knall" è un nome intrigante e unico che ha una ricca storia e un significato culturale. Con la sua presenza in più paesi e la sua associazione con forti rumori ed esplosioni, il cognome "Knall" si distingue come un nome che ha lasciato un impatto duraturo sulla società. Le famiglie con il cognome "Knall" continuano a celebrare la loro eredità e a sostenere le tradizioni associate al loro nome, garantendo che l'eredità di "Knall" sopravviva per le generazioni a venire.

Il cognome Knall nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knall, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knall è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knall

Vedi la mappa del cognome Knall

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knall nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knall, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knall che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knall, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knall si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knall è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knall nel mondo

.
  1. Germania Germania (273)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (195)
  3. Romania Romania (112)
  4. Austria Austria (71)
  5. Inghilterra Inghilterra (40)
  6. Svezia Svezia (29)
  7. Svizzera Svizzera (19)
  8. Brasile Brasile (15)
  9. Canada Canada (11)
  10. Francia Francia (3)
  11. Italia Italia (3)
  12. Croazia Croazia (2)
  13. Ungheria Ungheria (2)
  14. Norvegia Norvegia (2)
  15. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  16. Spagna Spagna (1)
  17. Giappone Giappone (1)
  18. Russia Russia (1)
  19. Singapore Singapore (1)