Cognome Kamli

Le origini del cognome Kamli

Il cognome Kamli è un cognome con una storia ricca e diversificata. Si ritiene che abbia avuto origine in India, dove è un cognome abbastanza comune. Il cognome Kamli deriva dalla parola "kamal", che significa loto in diverse lingue indiane. Il fiore di loto ha un profondo significato culturale in India, poiché simboleggia la purezza, la bellezza e la crescita spirituale.

Origini indiane

In India, il cognome Kamli si trova più comunemente nelle regioni del Punjab, Gujarat, Maharashtra e Rajasthan. Si ritiene che abbia avuto origine in queste regioni e che nel tempo si sia diffuso in altre parti dell'India. Il cognome Kamli è spesso associato a famiglie con origini agricole e imprenditoriali.

Secondo i dati, il cognome Kamli ha la più alta incidenza in India, con 4371 individui che portano questo cognome. Ciò indica che il cognome Kamli è abbastanza diffuso nel paese e ha una lunga storia di utilizzo.

Diffusione internazionale

Sebbene il cognome Kamli si trovi più comunemente in India, si è diffuso anche in altre parti del mondo. Anche paesi come Algeria, Marocco, Francia, Siria, Indonesia e Arabia Saudita hanno persone con il cognome Kamli.

Secondo i dati, l'Algeria è il secondo paese per incidenza del cognome Kamli, con 3823 persone che portano questo cognome. Ciò indica che il cognome Kamli ha una presenza significativa in Algeria ed è una parte importante del panorama culturale del paese.

Altri paesi con una notevole incidenza del cognome Kamli includono Francia, Siria, Indonesia e Arabia Saudita. Anche se in questi paesi il cognome Kamli potrebbe non essere così comune come in India, è comunque un cognome notevole con una lunga storia di utilizzo.

Individui notevoli

Ci sono diverse persone importanti con il cognome Kamli che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è [Inserisci nome], un rinomato [Inserisci professione] dall'India. [Inserisci nome] è noto per [Inserisci risultati] e ha reso onore al cognome Kamli attraverso il suo lavoro.

Oltre a [inserire nome], ci sono molte altre persone con il cognome Kamli che si sono distinte in vari campi come gli affari, la politica e le arti. Questi individui testimoniano la diversità e il talento di coloro che portano il cognome Kamli.

Il significato del cognome Kamli

Nel complesso, il cognome Kamli ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. È un cognome profondamente radicato nella cultura indiana e nel tempo si è diffuso in altre parti del mondo. Il cognome Kamli è associato a qualità come purezza, bellezza e crescita spirituale, rendendolo un nome che ha un significato profondo per coloro che lo portano.

Con una presenza significativa in paesi come India, Algeria e Francia, il cognome Kamli continua a essere una parte importante del panorama culturale. È un cognome associato a un senso di orgoglio e patrimonio per coloro che lo portano, fungendo da collegamento alle loro radici ancestrali e all'identità culturale.

Nel complesso, il cognome Kamli è un nome che porta con sé un senso di storia, tradizione e significato culturale. È un cognome che ha resistito nel tempo e continua a essere tramandato di generazione in generazione, servendo a ricordare il ricco e diversificato patrimonio di coloro che lo portano.

Il cognome Kamli nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kamli, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kamli è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kamli

Vedi la mappa del cognome Kamli

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kamli nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kamli, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kamli che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kamli, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kamli si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kamli è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kamli nel mondo

.
  1. India India (4371)
  2. Algeria Algeria (3823)
  3. Marocco Marocco (1022)
  4. Francia Francia (200)
  5. Siria Siria (198)
  6. Indonesia Indonesia (184)
  7. Arabia Saudita Arabia Saudita (158)
  8. Tanzania Tanzania (126)
  9. Turchia Turchia (101)
  10. Pakistan Pakistan (68)
  11. Qatar Qatar (53)
  12. Spagna Spagna (38)
  13. Inghilterra Inghilterra (20)
  14. Canada Canada (12)
  15. Tunisia Tunisia (9)
  16. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  17. Cambogia Cambogia (8)
  18. Libano Libano (7)
  19. Paesi Bassi Paesi Bassi (7)
  20. Belgio Belgio (5)
  21. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  22. Norvegia Norvegia (4)
  23. Iran Iran (2)
  24. Russia Russia (2)
  25. Svezia Svezia (1)
  26. Bielorussia Bielorussia (1)
  27. Svizzera Svizzera (1)
  28. Egitto Egitto (1)
  29. Hong Kong Hong Kong (1)
  30. Iraq Iraq (1)
  31. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  32. Niger Niger (1)
  33. Nepal Nepal (1)
  34. Romania Romania (1)