Cognome Kamilla

Le origini del cognome Kamilla

Il cognome Kamilla è un nome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Le origini di questo cognome possono essere ricondotte a diverse regioni, ciascuna delle quali contribuisce ai suoi diversi significati e significati. In questo ampio articolo approfondiremo le origini, le varianti e la distribuzione del cognome Kamilla, facendo luce sul suo significato in diverse parti del mondo.

Origini indiane del cognome Kamilla

In India, si ritiene che il cognome Kamilla abbia avuto origine dalle lingue locali Telugu o Malayalam. Il nome Kamilla si trova comunemente tra le comunità di lingua telugu in stati come Andhra Pradesh e Telangana. È spesso usato come cognome per denotare la casta, la professione o il luogo di origine di una persona. L'incidenza del cognome Kamilla in India è significativa, con oltre 305 persone che portano questo cognome in varie regioni.

Influenza russa sul cognome Kamilla

In Russia, il cognome Kamilla ha una connotazione diversa e si ritiene abbia origine da radici slave o turche. Il nome Kamilla è spesso usato come nome in Russia, a significare bellezza, grazia ed eleganza. Tuttavia, in alcune regioni è utilizzato anche come cognome, per denotare il lignaggio o il background familiare di una persona. Con un'incidenza significativa di 172 persone che portano il cognome Kamilla in Russia, occupa un posto speciale nel panorama culturale del paese.

Variazioni indonesiane e kazake del cognome Kamilla

In Indonesia e Kazakistan, il cognome Kamilla ha variazioni e significati unici. In Indonesia, il nome Kamilla potrebbe essere una versione modificata del nome arabo Camila, che significa perfetto o impeccabile. È utilizzato da individui di origine araba o da coloro che hanno un legame con le culture islamiche. Allo stesso modo, in Kazakistan, il cognome Kamilla potrebbe avere origini turche, a significare forza, coraggio o nobiltà. Con una notevole incidenza di 74 individui in Indonesia e 45 individui in Kazakistan che portano il cognome Kamilla, il nome riveste un significato speciale in queste regioni.

Diffusione globale e significato del cognome Kamilla

Oltre alla sua prevalenza in India, Russia, Indonesia e Kazakistan, il cognome Kamilla ha lasciato il segno anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Con diverse incidenze in paesi come Brasile, Stati Uniti, Germania, Nigeria, Polonia ed Emirati Arabi Uniti, il nome Kamilla è diventato davvero un fenomeno globale. Che venga utilizzato come nome o cognome, Kamilla ha significati e significati diversi in base al contesto culturale in cui viene utilizzato.

Nel complesso, il cognome Kamilla è un nome versatile e intrigante con una ricca storia e significati diversi. La sua prevalenza in diversi paesi e culture evidenzia la natura interconnessa dei cognomi e le storie uniche che raccontano sugli individui e sulle loro famiglie. Poiché il cognome Kamilla continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità e il suo significato dureranno sicuramente negli anni a venire.

Il cognome Kamilla nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kamilla, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kamilla è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kamilla

Vedi la mappa del cognome Kamilla

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kamilla nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kamilla, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kamilla che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kamilla, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kamilla si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kamilla è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kamilla nel mondo

.
  1. India India (305)
  2. Russia Russia (172)
  3. Indonesia Indonesia (74)
  4. Kazakistan Kazakistan (45)
  5. Brasile Brasile (26)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (16)
  7. Uzbekistan Uzbekistan (9)
  8. Germania Germania (6)
  9. Niger Niger (6)
  10. Polonia Polonia (6)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  12. Azerbaijan Azerbaijan (3)
  13. Bielorussia Bielorussia (2)
  14. Inghilterra Inghilterra (2)
  15. Ungheria Ungheria (2)
  16. Kirghizistan Kirghizistan (2)
  17. Norvegia Norvegia (2)
  18. Pakistan Pakistan (2)
  19. Svezia Svezia (1)
  20. Thailandia Thailandia (1)
  21. Uganda Uganda (1)
  22. Austria Austria (1)
  23. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  24. Danimarca Danimarca (1)
  25. Irlanda Irlanda (1)
  26. Islanda Islanda (1)
  27. Transnistria Transnistria (1)
  28. Montenegro Montenegro (1)
  29. Malesia Malesia (1)
  30. Mozambico Mozambico (1)
  31. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  32. Filippine Filippine (1)