Il cognome Kamela ha una storia ricca e diversificata, con origini in diversi paesi del mondo. La più alta incidenza del cognome Kamela si riscontra in Polonia, dove si ritiene abbia avuto origine. Con 1175 casi registrati, la Polonia è il paese con la più alta concentrazione di individui che portano il cognome Kamela.
La Polonia è il paese con la più alta incidenza del cognome Kamela, con 1175 occorrenze registrate. Si ritiene che il cognome Kamela abbia avuto origine in Polonia, con una storia lunga e leggendaria che risale a secoli fa. L'origine esatta del cognome non è del tutto chiara, ma si pensa che sia di origine slava.
In Polonia, gli individui che portano il cognome Kamela si possono trovare in tutto il paese, con concentrazioni sia nelle aree urbane che in quelle rurali. Il cognome è relativamente comune in Polonia, con un numero significativo di persone che portano il nome.
Il Sud Africa è un altro paese con un'incidenza relativamente alta del cognome Kamela, con 461 occorrenze registrate. Il cognome Kamela si trova in tutto il Sud Africa, con individui che portano il nome sia nelle aree urbane che in quelle rurali.
In Sud Africa, si ritiene che il cognome Kamela sia stato introdotto durante il periodo coloniale, quando i coloni europei arrivarono nella regione. Da allora il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e oggi molte persone in Sud Africa portano il nome.
Malawi, Repubblica Democratica del Congo e Camerun sono paesi in cui anche il cognome Kamela ha una presenza notevole. In Malawi sono state registrate 340 occorrenze del cognome Kamela, mentre nella Repubblica Democratica del Congo e in Camerun si registrano rispettivamente 335 e 329 occorrenze.
Si ritiene che il cognome Kamela sia stato introdotto in questi paesi attraverso la migrazione e il commercio, con individui che portavano il nome che si stabilirono in varie comunità. Oggi, il cognome Kamela si trova in diverse regioni del Malawi, della Repubblica Democratica del Congo e del Camerun.
In India, Lesotho e Zambia, il cognome Kamela è presente rispettivamente con 242, 232 e 220 occorrenze registrate. Si ritiene che il cognome Kamela sia stato introdotto in India, Lesotho e Zambia attraverso vari eventi storici e migrazioni.
Gli individui che portano il cognome Kamela possono essere trovati in diverse regioni dell'India, del Lesotho e dello Zambia, e il nome viene tramandato di generazione in generazione. Il cognome Kamela è diventato parte del tessuto culturale e storico di questi paesi, con gli individui che portano il nome che contribuiscono alle rispettive società.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Kamela si trova anche in numerosi altri paesi in tutto il mondo. In paesi come Indonesia, Israele, Iran e Germania, l'incidenza del cognome è minore, con rispettivamente 84, 83, 75 e 41 occorrenze registrate.
Inoltre, in paesi come gli Stati Uniti, l'Angola, la Nigeria e il Canada, ci sono individui che portano il cognome Kamela, con rispettivamente 40, 25, 11 e 9 occorrenze registrate. Il cognome Kamela ha una presenza globale, con individui che portano il nome in vari paesi e regioni.
Il cognome Kamela ha una storia diversificata e multiculturale, con origini in Polonia e presenza in paesi di tutto il mondo. Dalle sue radici in Polonia alla sua diffusione in paesi come il Sud Africa, il Malawi e l'India, il cognome Kamela è diventato parte del tessuto culturale e storico di queste nazioni.
Con un numero significativo di persone che portano il cognome Kamela in paesi come Polonia, Sud Africa e Malawi, il nome ha una forte presenza in queste regioni. Il cognome Kamela continua a essere tramandato di generazione in generazione, con gli individui che portano il nome che contribuiscono alle società in cui vivono.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kamela, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kamela è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kamela nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kamela, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kamela che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kamela, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kamela si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kamela è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.