Cognome Knehans

La storia del cognome Knehans

Il cognome Knehans è un cognome unico e raro che ha una storia affascinante. Si ritiene che abbia avuto origine in Germania, con variazioni nell'ortografia come Knihans o Kneehans. Il cognome è piuttosto raro, con solo poche centinaia di persone che portano questo nome in tutto il mondo.

Origini tedesche

Si ritiene che il cognome Knehans abbia le sue radici in Germania, dove si trova più comunemente. Il nome potrebbe aver avuto origine come variazione del cognome più comune Knecht, che in tedesco significa "servo" o "bracciante". Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome Knehans potrebbe essere stato un bracciante o un lavoratore in una fattoria.

Secondo documenti storici, il cognome Knehans è apparso per la prima volta in Germania nel XVIII secolo. Si ritiene che derivi da una regione o città specifica della Germania, sebbene l'origine esatta non sia chiara. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di una particolare famiglia o clan, il che potrebbe spiegare la sua distribuzione limitata.

Migrazione e diffusione

Sebbene il cognome Knehans si trovi più comunemente in Germania, è stato documentato anche in altri paesi del mondo. Secondo i dati, persone con il cognome Knehans si trovano negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi, in Australia, Inghilterra, Indonesia e Russia.

La più grande concentrazione di individui con il cognome Knehans si trova negli Stati Uniti, dove è più diffuso. Secondo i dati più recenti, negli Stati Uniti ci sono 361 persone con il cognome Knehans, il che lo rende relativamente raro rispetto ai cognomi più comuni.

In Germania, il cognome Knehans si trova in varie regioni del paese, con la maggiore incidenza in alcune zone. Il cognome potrebbe essersi diffuso in altri paesi attraverso la migrazione e l'emigrazione, poiché individui e famiglie si spostavano per cercare migliori opportunità o sfuggire alle difficoltà.

Oggi

Oggi il cognome Knehans continua ad essere un cognome unico e raro, con solo un piccolo numero di individui che portano questo nome. Sebbene le sue origini siano radicate in Germania, il cognome si è diffuso in altri paesi e regioni del mondo.

Le persone con il cognome Knehans possono avere variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, a seconda della loro specifica storia familiare e del loro background. Nonostante la sua rarità, il cognome Knehans ha un significato speciale per coloro che lo portano, poiché rappresenta un legame con i loro antenati e la loro eredità.

La storia del cognome Knehans è una testimonianza delle diverse e varie origini dei cognomi in tutto il mondo. Anche se potrebbe non essere così conosciuto come i cognomi più comuni, il cognome Knehans ha una storia ricca e leggendaria che continua a essere tramandata di generazione in generazione.

Il cognome Knehans nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knehans, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knehans è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knehans

Vedi la mappa del cognome Knehans

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knehans nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knehans, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knehans che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knehans, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knehans si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knehans è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knehans nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (361)
  2. Germania Germania (229)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (14)
  4. Australia Australia (1)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)
  6. Indonesia Indonesia (1)
  7. Russia Russia (1)