Cognome Knipping

La storia del cognome Knipping

Il cognome Knipping ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Con la più alta incidenza in Germania, seguita da Paesi Bassi e Stati Uniti, il cognome Knipping è uno dei cognomi che ha lasciato il segno nel mondo.

Germania

In Germania il cognome Knipping ha una presenza significativa, con 1940 casi registrati. Le origini del nome possono essere fatte risalire alla tribù germanica dei Franchi, noti per i loro guerrieri e le feroci battaglie. Si ritiene che il cognome Knipping possa derivare da un nome personale, come Knut, che era comune tra i popoli germanici.

Nel corso del tempo la famiglia Knipping si diffuse in tutta la Germania, stabilendosi in varie regioni e creando legami con altre famiglie e comunità. Il cognome venne associato alla nobiltà e all'influenza, con alcuni membri della famiglia Knipping che ricoprivano posizioni di potere e autorità.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi è prevalente anche il cognome Knipping, con 331 casi registrati. Il ramo olandese della famiglia Knipping ha una storia lunga e leggendaria, con i membri della famiglia che svolgono ruoli importanti nella società e contribuiscono allo sviluppo culturale ed economico del paese.

Si ritiene che il cognome Knipping possa aver avuto origine nei Paesi Bassi, con i primi membri della famiglia che si fecero un nome nel commercio. La famiglia Knipping è stata coinvolta in vari settori, tra cui l'agricoltura, l'industria manifatturiera e la finanza, e ha lasciato un impatto duraturo sulla società olandese.

Stati Uniti

Con 286 casi registrati negli Stati Uniti, il cognome Knipping ha trovato casa anche nel Nuovo Mondo. Il ramo americano della famiglia Knipping ha una storia diversificata e vivace, con membri della famiglia provenienti da contesti diversi e che hanno lasciato il segno in campi diversi.

Molti membri della famiglia Knipping negli Stati Uniti sono stati coinvolti nel mondo degli affari, della politica e delle arti, contribuendo al ricco arazzo della società americana. Il cognome Knipping è diventato sinonimo di successo e realizzazione, con molti membri della famiglia che hanno ottenuto grandi risultati nei rispettivi campi.

Altri Paesi

Sebbene Germania, Paesi Bassi e Stati Uniti abbiano la più alta incidenza del cognome Knipping, il nome può essere trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Con numeri minori in paesi come Repubblica Dominicana, Francia e Belgio, il cognome Knipping ha una presenza globale.

Ogni paese in cui si trova il cognome Knipping ha la sua storia unica e una storia da raccontare. Dall'Australia al Brasile, dalla Nuova Zelanda al Sud Africa, la famiglia Knipping ha lasciato il segno sulla scena mondiale, lasciando un'eredità che sarà ricordata per le generazioni a venire.

In qualità di esperti di cognomi, continuiamo a esplorare le origini e i significati dietro nomi come Knipping, facendo luce sulla ricca storia e sul significato culturale che racchiudono. Il cognome Knipping è un cognome che ha resistito alla prova del tempo, trascendendo confini e confini per diventare un simbolo di forza e resilienza.

Il cognome Knipping nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knipping, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knipping è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knipping

Vedi la mappa del cognome Knipping

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knipping nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knipping, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knipping che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knipping, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knipping si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knipping è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knipping nel mondo

.
  1. Germania Germania (1940)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (331)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (286)
  4. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (162)
  5. Francia Francia (71)
  6. Belgio Belgio (56)
  7. Canada Canada (20)
  8. Lussemburgo Lussemburgo (20)
  9. Australia Australia (19)
  10. Brasile Brasile (19)
  11. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (18)
  12. Galles Galles (10)
  13. Austria Austria (9)
  14. Svizzera Svizzera (6)
  15. Danimarca Danimarca (6)
  16. Cile Cile (4)
  17. Cina Cina (2)
  18. Bulgaria Bulgaria (1)
  19. Camerun Camerun (1)
  20. Spagna Spagna (1)
  21. Inghilterra Inghilterra (1)
  22. Singapore Singapore (1)
  23. Sudafrica Sudafrica (1)