Cognome Knothe

Il cognome "Knothe" è di origine tedesca e ha una storia lunga e ricca. Si ritiene che abbia origine dalla parola tedesca "knochen", che significa "osso", e che sia stato originariamente utilizzato come soprannome per qualcuno con una corporatura scheletrica o forse un macellaio o un lavoratore di ossa.

Origini tedesche

Il cognome "Knothe" ha un'elevata incidenza in Germania, con documenti risalenti già al 1882. Si trova più comunemente nelle regioni della Sassonia e della Turingia, dove è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie.< /p>

Stemma di famiglia

Esistono diverse varianti dello stemma della famiglia Knothe, ma un disegno comune presenta uno scudo con un motivo a forma di osso, che simboleggia il significato originale del cognome. Lo stemma spesso incorpora i colori rosso, nero e oro, che sono i tradizionali colori araldici tedeschi.

Portatori notevoli

Nel corso della storia, il cognome "Knothe" è stato portato da diversi personaggi importanti. Una di queste persone è Friedrich Knothe, un famoso linguista e filologo tedesco che ha dato un contributo significativo allo studio delle lingue germaniche.

Diffusione negli Stati Uniti

Il cognome "Knothe" è arrivato anche negli Stati Uniti, dove ha un'incidenza moderata. Molte famiglie Knothe emigrarono dalla Germania nel XIX e all'inizio del XX secolo in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Documenti di immigrazione

I registri dell'immigrazione mostrano che i primi coloni Knothe arrivarono negli Stati Uniti a metà del 1800, stabilendosi principalmente negli stati del Midwest come Illinois, Wisconsin e Iowa. Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in altre parti del paese man mano che si sono stabiliti i discendenti di questi primi immigrati.

Discendenti notevoli

Un importante discendente della famiglia Knothe negli Stati Uniti è la dottoressa Harriet Knothe, un'eminente pediatra e ricercatrice che ha compiuto progressi significativi nel campo dello sviluppo infantile. Il suo lavoro ha contribuito a migliorare la vita di innumerevoli bambini e famiglie.

Presenza globale

Sebbene il cognome "Knothe" si trovi più comunemente in Germania e negli Stati Uniti, è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. In Brasile, Polonia, Austria e Svizzera ci sono un numero minore di individui con il cognome Knothe.

Connessioni internazionali

Con le sue radici in Germania e la presenza in paesi come Argentina, Svezia, Inghilterra e Australia, il cognome "Knothe" dimostra l'interconnessione globale delle famiglie e i modi in cui la migrazione e lo scambio culturale hanno plasmato le nostre identità.< /p>

Significato moderno

Oggi, le persone con il cognome "Knothe" possono essere trovate in una varietà di professioni e settori, dal mondo accademico e medico, agli affari e alle arti. Il nome continua a essere tramandato di generazione in generazione, collegando persone attraverso continenti e culture.

Il cognome Knothe nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knothe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knothe è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knothe

Vedi la mappa del cognome Knothe

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knothe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knothe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knothe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knothe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knothe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knothe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knothe nel mondo

.
  1. Germania Germania (1882)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (247)
  3. Brasile Brasile (77)
  4. Polonia Polonia (51)
  5. Austria Austria (18)
  6. Svizzera Svizzera (17)
  7. Cile Cile (10)
  8. Argentina Argentina (9)
  9. Svezia Svezia (9)
  10. Inghilterra Inghilterra (8)
  11. Australia Australia (7)
  12. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  13. Francia Francia (3)
  14. Canada Canada (1)
  15. Cina Cina (1)
  16. Spagna Spagna (1)
  17. Liberia Liberia (1)
  18. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  19. Serbia Serbia (1)
  20. Russia Russia (1)
  21. Thailandia Thailandia (1)
  22. Sudafrica Sudafrica (1)