Cognome Koc

Cognome 'Koc': un'analisi completa

Il cognome "Koc" ha un valore storico e culturale significativo in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 4.065 in Polonia, 1.772 in Germania e 1.122 in Francia, è evidente che il cognome ha una forte presenza in Europa. Inoltre, anche paesi come Austria, Stati Uniti e Paesi Bassi hanno un numero considerevole di individui con il cognome "Koc", con un'incidenza rispettivamente di 780, 710 e 434.

Polonia: una roccaforte del cognome 'Koc'

In Polonia il cognome "Koc" è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 4.065. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura polacca. L'etimologia del nome può essere fatta risalire alle sue origini, facendo luce sul significato del cognome all'interno della comunità polacca.

Una possibile spiegazione per la prevalenza del cognome "Koc" in Polonia potrebbe essere attribuita a fattori storici come migrazioni, scambi culturali o persino lignaggio nobiliare. Comprendere il contesto storico del cognome può fornire preziosi spunti sul motivo per cui è diventato così diffuso in Polonia.

Vale anche la pena notare che i cognomi spesso hanno connotazioni familiari, professionali o geografiche. Nel caso del cognome "Koc", sarebbe interessante approfondire i significati specifici o le associazioni legate al nome nel contesto culturale polacco.

Germania e Francia: variazioni del cognome 'Koc'

Sebbene Germania e Francia abbiano un'incidenza inferiore del cognome "Koc" rispetto alla Polonia, detengono comunque un numero significativo di individui con questo nome. In Germania, con un'incidenza di 1.772, e in Francia, con un'incidenza di 1.122, il cognome "Koc" ha una presenza che non può essere trascurata.

Un aspetto interessante da considerare sono le potenziali variazioni del cognome "Koc" che possono esistere in diversi paesi. Variazioni nell'ortografia, nella pronuncia o anche nel significato potrebbero fornire preziosi spunti sulle diverse origini e sull'evoluzione del cognome nelle varie regioni.

Esplorare i contesti storici del cognome "Koc" in Germania e Francia può offrire una comprensione più profonda di come il nome è stato trasmesso attraverso le generazioni e di come è stato integrato nel tessuto culturale di questi paesi.

Distribuzione globale del cognome 'Koc'

Oltre che in Europa, il cognome "Koc" ha una presenza notevole anche in paesi come gli Stati Uniti, i Paesi Bassi e la Turchia. Con un'incidenza rispettivamente di 710, 434 e 358, è chiaro che il cognome ha trasceso i confini geografici ed è diventato parte di diversi paesaggi culturali.

Comprendere la distribuzione globale del cognome "Koc" può far luce sull'impatto diffuso e sul significato del nome nei diversi continenti. L'esplorazione dei fattori storici, linguistici e socioculturali che hanno contribuito alla diffusione del cognome può fornire preziosi spunti sulle sue poliedriche origini.

In qualità di esperti di cognomi, è fondamentale riconoscere l'intricata interazione tra storia, cultura e lingua nel plasmare le identità e i significati associati a nomi come "Koc". Scavando in profondità nel ricco arazzo del cognome "Koc", possiamo svelare un patrimonio di conoscenze sulle sue origini, variazioni e significato in diverse parti del mondo.

Il cognome Koc nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Koc, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Koc è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Koc

Vedi la mappa del cognome Koc

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Koc nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Koc, per ottenere le informazioni precise di tutti i Koc che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Koc, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Koc si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Koc è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Koc nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (4065)
  2. Germania Germania (1772)
  3. Francia Francia (1122)
  4. Austria Austria (780)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (710)
  6. Paesi Bassi Paesi Bassi (434)
  7. Turkmenistan Turkmenistan (358)
  8. Perù Perù (317)
  9. Inghilterra Inghilterra (311)
  10. Belgio Belgio (247)
  11. Svezia Svezia (203)
  12. Danimarca Danimarca (199)
  13. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (193)
  14. Arabia Saudita Arabia Saudita (158)
  15. Russia Russia (126)