Il cognome Kollock ha una ricca storia che abbraccia più paesi. Con un'incidenza totale di 435 negli Stati Uniti, 24 in Germania, 1 in Canada, 1 in Libano e 1 in Messico, il cognome Kollock ha lasciato il segno in varie culture in tutto il mondo.
Negli Stati Uniti il cognome Kollock ha una presenza significativa con un'incidenza di 435. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante il XIX secolo. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso degli anni, ma le sue radici tedesche rimangono evidenti.
Molti Kollock negli Stati Uniti hanno contribuito alla società in vari campi, tra cui il mondo accademico, gli affari e le arti. Alcuni personaggi famosi con il cognome Kollock includono John Kollock, un famoso artista noto per i suoi paesaggi, e Sarah Kollock, una rispettata professoressa di storia in una prestigiosa università.
In Germania il cognome Kollock è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza di 24. Si pensa che il nome abbia avuto origine nella regione settentrionale del Paese, dove si concentrano le famiglie Kollock. La pronuncia tedesca di Kollock potrebbe differire leggermente dalla sua controparte americana, riflettendo le sfumature linguistiche della lingua tedesca.
I Kollock tedeschi hanno dato un contributo significativo alla storia e alla cultura del loro paese. Alcune figure importanti con il cognome Kollock includono Friedrich Kollock, un famoso poeta noto per i suoi versi lirici, e Helga Kollock, una scienziata pioniera che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della chimica.
Con solo 1 incidenza in Canada, il cognome Kollock ha una presenza minore nel paese. Si ritiene che i Kollock canadesi discendano da immigrati tedeschi o americani che si stabilirono nella regione. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, preservando la sua eredità germanica.
Nonostante il numero esiguo, i Kollock canadesi hanno dato un notevole contributo alle loro comunità. Alcune persone degne di nota con il cognome Kollock in Canada includono David Kollock, un imprenditore di successo che ha fondato una famosa startup tecnologica, ed Emily Kollock, una musicista di talento nota per le sue melodie piene di sentimento.
In Libano, il cognome Kollock è raro, con solo 1 incidenza nota. Si ritiene che i Kollock libanesi abbiano avuto origine da antenati europei o americani che emigrarono nel paese in passato. Il cognome potrebbe essere stato adottato da un piccolo numero di famiglie, riflettendo la natura multiculturale del Libano.
Nonostante la loro presenza limitata, i Kollock libanesi hanno dato un notevole contributo alla loro società. Alcuni personaggi importanti con il cognome Kollock in Libano includono Elias Kollock, un giornalista rispettato noto per i suoi rapporti investigativi, e Nadia Kollock, una politica pionieristica che sostiene la giustizia sociale nel paese.
In Messico, il cognome Kollock ha una presenza minore, con 1 incidenza nota. Si ritiene che i Kollock messicani discendano da immigrati americani o europei che si stabilirono nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso matrimoni interculturali o modelli migratori, riflettendo la diversa eredità del paese.
Nonostante il numero esiguo, i Kollock messicani hanno dato un contributo significativo alle loro comunità. Alcuni personaggi famosi con il cognome Kollock in Messico includono Miguel Kollock, un talentuoso artista visivo noto per i suoi dipinti vivaci, e Sofia Kollock, un'importante attivista per i diritti umani che lotta per l'uguaglianza e la giustizia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kollock, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kollock è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kollock nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kollock, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kollock che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kollock, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kollock si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kollock è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.