Cognome Kroulik

La storia e il significato del cognome 'Kroulik'

Il cognome "Kroulik" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un significato profondo. Originario di vari paesi come Stati Uniti, Svizzera, Repubblica Ceca, Inghilterra, Germania, Austria, Australia, Scozia, Lettonia, Polonia e Slovacchia, il cognome "Kroulik" ha una presenza diversificata in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 172 negli Stati Uniti, 5 in Svizzera, 4 nella Repubblica Ceca, 4 in Inghilterra, 2 in Germania, 1 in Austria, Australia, Scozia, Lettonia, Polonia e Slovacchia, il cognome "Kroulik" ha una moderata prevalenza in diverse regioni.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome "Kroulik" con un totale di 172 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare da paesi come la Repubblica Ceca e la Slovacchia. È possibile che il cognome "Kroulik" abbia subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia al momento dell'arrivo negli Stati Uniti, portando a variazioni nella sua forma. Le famiglie con il cognome "Kroulik" negli Stati Uniti possono avere un forte legame con la loro eredità europea e possono essere orgogliose del loro cognome unico.

Svizzera

In Svizzera il cognome "Kroulik" è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con solo 5 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso la migrazione o lo scambio culturale. Le famiglie con il cognome "Kroulik" in Svizzera possono avere un senso di connessione con altre regioni in cui il nome è più diffuso, come la Repubblica Ceca o la Germania. La rarità del cognome in Svizzera può far risaltare le persone con questo cognome e attirare l'interesse di genealogisti o storici.

Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca, con 4 occorrenze del cognome "Kroulik", è uno dei paesi in cui probabilmente ha avuto origine il nome. Il nome "Kroulik" potrebbe avere radici ceche ed essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie ceche. Gli individui con il cognome "Kroulik" nella Repubblica Ceca possono avere un forte senso di orgoglio per la propria eredità e possono mantenere tradizioni o costumi che riflettono la loro identità ceca. La presenza del cognome "Kroulik" nella Repubblica Ceca contribuisce alla diversità del panorama linguistico e culturale del paese.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome 'Kroulik' ha 4 incidenze, indicando una presenza limitata rispetto ad altre regioni. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o le relazioni interculturali. Le famiglie con il cognome "Kroulik" in Inghilterra possono avere un background unico che le distingue dalle altre famiglie inglesi. Il cognome "Kroulik" si aggiunge alla diversità dei cognomi in Inghilterra e può suscitare interesse tra le persone che ricercano la loro storia familiare o genealogia.

Germania, Austria, Australia, Scozia, Lettonia, Polonia e Slovacchia

Con 2 incidenze in Germania e 1 incidenza ciascuna in Austria, Australia, Scozia, Lettonia, Polonia e Slovacchia, il cognome "Kroulik" ha una presenza limitata ma significativa in questi paesi. Il nome può avere connotazioni storiche o culturali diverse in ciascun paese, riflettendo le diverse origini e migrazioni degli individui con questo cognome. Le famiglie con il cognome "Kroulik" in Germania, Austria, Australia, Scozia, Lettonia, Polonia o Slovacchia possono avere collegamenti con altre regioni in cui il nome è più diffuso, creando un senso di identità condivisa oltre confine. Nel complesso, il cognome "Kroulik" è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza globale. Le variazioni nella sua incidenza nei diversi paesi dimostrano le diverse origini e migrazioni degli individui con questo cognome. Le famiglie con il cognome "Kroulik" negli Stati Uniti, Svizzera, Repubblica Ceca, Inghilterra, Germania, Austria, Australia, Scozia, Lettonia, Polonia e Slovacchia possono avere storie e connessioni uniche che contribuiscono al significato del loro cognome.

Il cognome Kroulik nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kroulik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kroulik è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kroulik

Vedi la mappa del cognome Kroulik

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kroulik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kroulik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kroulik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kroulik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kroulik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kroulik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kroulik nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (172)
  2. Svizzera Svizzera (5)
  3. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (4)
  4. Inghilterra Inghilterra (4)
  5. Germania Germania (2)
  6. Austria Austria (1)
  7. Australia Australia (1)
  8. Scozia Scozia (1)
  9. Lettonia Lettonia (1)
  10. Polonia Polonia (1)
  11. Slovacchia Slovacchia (1)