Cognome Labey

Le origini del cognome Labey

Il cognome Labey ha una ricca storia che può essere fatta risalire a diversi paesi del mondo. Secondo i dati, la più alta incidenza del cognome Labey si riscontra nel Jersey (JE) con un'incidenza di 56, seguito dal Belgio (BE) con un'incidenza di 34 e dall'Argentina (AR) con un'incidenza di 33. Altri paesi in cui il cognome Labey Il cognome Labey è presente in Canada (CA), Francia (FR), Stati Uniti (US), Indonesia (ID), Inghilterra (GB-ENG), Paesi Bassi (NL) e altro ancora.

Maglia

Jersey, una piccola isola situata nel Canale della Manica, ha la più alta incidenza del cognome Labey. Il cognome potrebbe aver avuto origine proprio nell'isola, con radici forse risalenti all'epoca normanna. La presenza del cognome Labey nel Jersey indica un forte legame storico con l'isola e i suoi abitanti.

Belgio

In Belgio, anche il cognome Labey è prevalente, con un'incidenza significativa di 34 persone. Il cognome potrebbe aver avuto origine dalla ricca storia e dal patrimonio culturale della regione. La presenza del cognome Labey in Belgio suggerisce una presenza di lunga data di famiglie con questo cognome nel paese.

Argentina

In Argentina, il cognome Labey ha un'incidenza di 33. La presenza del cognome in Argentina può essere attribuita a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato nel paese individui con il cognome Labey. La presenza del cognome Labey in Argentina evidenzia la diversità dei cognomi presenti nel paese.

Significato del cognome Labey

Il significato del cognome Labey non è noto in modo definitivo, poiché i cognomi possono avere origini e significati diversi. È possibile, tuttavia, che il cognome Labey possa derivare da un nome di persona o da un toponimo. Ulteriori ricerche e analisi potrebbero fornire maggiori approfondimenti sull'origine e sul significato del cognome Labey.

Individui importanti con il cognome Labey

Nel corso della storia, ci sono stati individui importanti con il cognome Labey che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Questi individui potrebbero aver lasciato un impatto duraturo sulle loro comunità e non solo, dimostrando la diversità e l'influenza del cognome Labey.

Modelli di migrazione del cognome Labey

La presenza del cognome Labey in vari paesi del mondo indica modelli migratori ed eventi storici che hanno influenzato la dispersione del cognome. La migrazione ha svolto un ruolo significativo nel determinare la distribuzione e la prevalenza dei cognomi, compreso il cognome Labey.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Labey ha una ricca storia e una presenza in diversi paesi del mondo. L'incidenza del cognome nelle diverse regioni evidenzia la diversità e il significato culturale dei cognomi e il loro impatto sulla società. Ulteriori ricerche e analisi potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sulle origini, sul significato e sul significato del cognome Labey.

Il cognome Labey nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Labey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Labey è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Labey

Vedi la mappa del cognome Labey

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Labey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Labey, per ottenere le informazioni precise di tutti i Labey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Labey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Labey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Labey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Labey nel mondo

.
  1. Jersey Jersey (56)
  2. Belgio Belgio (34)
  3. Argentina Argentina (33)
  4. Canada Canada (28)
  5. Francia Francia (28)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (28)
  7. Indonesia Indonesia (15)
  8. Inghilterra Inghilterra (7)
  9. Niger Niger (7)
  10. Germania Germania (5)
  11. Svizzera Svizzera (3)
  12. Camerun Camerun (3)
  13. Cina Cina (1)
  14. Spagna Spagna (1)
  15. Lussemburgo Lussemburgo (1)