Cognome Labou

Le origini del cognome Labou

Il cognome Labou è un cognome unico e affascinante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che abbia avuto origine in vari paesi del mondo, tra cui Togo, Senegal, Camerun e Costa d'Avorio. Il cognome Labou è stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia ha aggiunto la propria storia e il proprio significato unici al nome.

Origini in Togo

In Togo, il cognome Labou è abbastanza comune, con un tasso di incidenza significativo di 630 secondo i dati disponibili. Il cognome potrebbe aver avuto origine da una famiglia o tribù importante della regione, con una forte presenza e influenza nella comunità locale. Le famiglie con il cognome Labou in Togo possono avere una storia lunga e leggendaria, con legami con la terra e la sua gente.

Origini in Senegal

Il Senegal è un altro paese in cui il cognome Labou è prevalente, con un tasso di incidenza di 493. Le famiglie con il cognome Labou in Senegal possono avere una storia e un background unici, con collegamenti al ricco patrimonio culturale del paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha aggiunto al nome le proprie tradizioni e usanze.

Origini in Camerun

Il Camerun è un altro paese in cui il cognome Labou ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 329. Le famiglie con il cognome Labou in Camerun possono avere un forte senso di identità e appartenenza, con legami con la comunità e le tradizioni locali. Il cognome potrebbe provenire da una famiglia o tribù rispettata della regione, con una storia e un'influenza di lunga data.

Origini in Costa d'Avorio

La Costa d'Avorio è un altro paese in cui si trova il cognome Labou, con un tasso di incidenza di 114. Le famiglie con il cognome Labou in Costa d'Avorio possono avere una storia e un background unici, con collegamenti alla vivace scena culturale del paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha aggiunto il proprio stile e la propria personalità al nome.

La diffusione del cognome Labou

Nel corso degli anni il cognome Labou si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Niger, Algeria, Romania, Francia, Benin, Mauritania, Papua Nuova Guinea, Indonesia, Iran, Stati Uniti, Canada, Malesia, Grecia, Thailandia , Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Portogallo, Turchia, Yemen, Australia, Repubblica del Congo, Cina, Cipro, Inghilterra, Liberia, Marocco, Nigeria e Siria. Ogni paese può avere una storia e una storia uniche dietro il cognome Labou, con le famiglie che aggiungono al nome le proprie tradizioni e usanze distinte.

Diffusione negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Labou ha un tasso di incidenza relativamente basso, pari a 21. Le famiglie con il cognome Labou negli Stati Uniti possono avere un background e una storia diversificati, con collegamenti a varie influenze culturali. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore, aggiungendosi al ricco arazzo della società americana.

Diffusione in Francia

In Francia, il cognome Labou ha un tasso di incidenza di 52. Le famiglie con il cognome Labou in Francia possono avere una storia lunga e storica, con legami con il ricco patrimonio culturale del paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha aggiunto al nome le proprie tradizioni e usanze uniche, contribuendo alla diversificata e vivace società francese.

Diffusione nel Benin

In Benin, il cognome Labou ha un tasso di incidenza di 46. Le famiglie con il cognome Labou in Benin possono avere un profondo legame con la terra e la sua gente, con un forte senso di identità e appartenenza. Il cognome potrebbe aver avuto origine da una famiglia o tribù rispettata della regione, con una lunga storia e influenza nella comunità locale. Le famiglie con il cognome Labou in Benin possono avere una storia e un background unici, che si aggiungono al ricco arazzo culturale del paese.

Il significato del cognome Labou

Il cognome Labou può avere significati e interpretazioni diversi a seconda del paese di origine e della storia unica della famiglia. In alcune culture, il cognome Labou può essere associato alla forza, al potere o ad una posizione geografica specifica. Le famiglie con il cognome Labou possono avere la propria interpretazione del nome, aumentandone la complessità e la ricchezza.

Nel complesso, il cognome Labou è un cognome affascinante e diversificato con una storia complessa e origini uniche. Famiglie con il cognome Labou in vari paesi del mondo possono avere storie e tradizioni diverse, che si aggiungono alla ricchezza e alla diversità del nome. Che si trovino in Togo, Senegal, Camerun o Costa d'Avorio, le famiglie con il cognome Labou hanno un forte senso di identità e appartenenza, con collegamenti al loro patrimonio culturale unico.

Il cognome Labou nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Labou, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Labou è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Labou

Vedi la mappa del cognome Labou

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Labou nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Labou, per ottenere le informazioni precise di tutti i Labou che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Labou, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Labou si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Labou è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Labou nel mondo

.
  1. Togo Togo (630)
  2. Senegal Senegal (493)
  3. Camerun Camerun (329)
  4. Costa d Costa d'Avorio (114)
  5. Niger Niger (81)
  6. Algeria Algeria (73)
  7. Romania Romania (72)
  8. Francia Francia (52)
  9. Benin Benin (46)
  10. Mauritania Mauritania (42)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (36)
  12. Indonesia Indonesia (28)
  13. Iran Iran (25)
  14. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  15. Canada Canada (17)
  16. Malesia Malesia (8)
  17. Grecia Grecia (5)
  18. Thailandia Thailandia (4)
  19. Tunisia Tunisia (4)
  20. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  21. Portogallo Portogallo (4)
  22. Turchia Turchia (1)
  23. Yemen Yemen (1)
  24. Australia Australia (1)
  25. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  26. Cina Cina (1)
  27. Cipro Cipro (1)
  28. Inghilterra Inghilterra (1)
  29. Liberia Liberia (1)
  30. Marocco Marocco (1)
  31. Nigeria Nigeria (1)
  32. Siria Siria (1)