Cognome Labour

La storia del cognome del lavoro

Il cognome Labor è un nome illustre con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Le origini del cognome Labor si possono far risalire a varie regioni, ognuna con la propria storia unica. Approfondiamo la storia del cognome Labour ed esploriamo il suo significato in diverse parti del mondo.

Lavoro a Mauritius

A Mauritius, il cognome Labour è prevalente, con un tasso di incidenza elevato di 499. Il nome Labour potrebbe essere stato introdotto a Mauritius durante il periodo coloniale, quando coloni e commercianti europei si stabilirono sull'isola. Il cognome Labour ha probabilmente origini francesi, riflettendo i legami storici tra Francia e Mauritius.

Lavoro in Francia

Anche la Francia ha una presenza significativa del cognome Labour, con un tasso di incidenza di 417. In Francia, il cognome Labour potrebbe aver avuto origine da radici professionali, poiché il nome "Labour" potrebbe essere stato associato a operai o operai. Il cognome Labor potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a significare il legame di una famiglia con un particolare mestiere o professione.

Lavoro nella Repubblica Dominicana

Con un tasso di incidenza di 200 nella Repubblica Dominicana, il cognome laburista può avere un'eredità diversificata nei Caraibi. La presenza del cognome Labour nella Repubblica Dominicana potrebbe essere collegata a modelli migratori storici, poiché persone di diversa estrazione si stabilirono nella regione. Il cognome Labour nella Repubblica Dominicana può simboleggiare una miscela di culture e tradizioni diverse.

Lavoro in Argentina

L'Argentina ha un tasso di incidenza moderato del cognome Labour, con 129 occorrenze. Il cognome laburista in Argentina potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare da paesi come Francia e Spagna. La presenza del cognome laburista in Argentina riflette la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.

Lavoro in altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Labour può essere trovato anche in varie altre regioni del mondo. In Canada, il cognome Labour ha un tasso di incidenza di 62, mentre in Nigeria ha un tasso di incidenza di 47. Il cognome Labour è presente anche in paesi come India, Giordania, Emirati Arabi Uniti e Belgio, tra gli altri, ciascuno dei quali con la sua storia e il suo significato unici.

Nel complesso, il cognome Labour è una testimonianza della natura diversificata e interconnessa della storia umana. Poiché i cognomi vengono tramandati di generazione in generazione, portano con sé l'eredità del passato di una famiglia e l'eredità dei suoi antenati. Il cognome Labour, con la sua prevalenza in diversi paesi e culture, serve a ricordare le esperienze e le storie condivise che ci uniscono tutti.

Il cognome Labour nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Labour, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Labour è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Labour

Vedi la mappa del cognome Labour

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Labour nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Labour, per ottenere le informazioni precise di tutti i Labour che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Labour, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Labour si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Labour è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Labour nel mondo

.
  1. Mauritius Mauritius (499)
  2. Francia Francia (417)
  3. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (200)
  4. Argentina Argentina (129)
  5. Canada Canada (62)
  6. Nigeria Nigeria (47)
  7. India India (20)
  8. Giordania Giordania (12)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  10. Belgio Belgio (11)
  11. Spagna Spagna (9)
  12. Uganda Uganda (9)
  13. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  14. Libano Libano (2)
  15. Benin Benin (1)
  16. Kenya Kenya (1)
  17. Kuwait Kuwait (1)
  18. Niger Niger (1)
  19. Sudafrica Sudafrica (1)