Il cognome Labar ha una storia interessante che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza totale di 2293 negli Stati Uniti, Labar è un cognome relativamente comune che ha radici in varie parti del mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome Labar è più comune, con un'incidenza di 2293. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con il cognome Labar residente negli Stati Uniti. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere ricondotte ai modelli di immigrazione dai paesi in cui Labar è un cognome comune.
In Algeria, Labar ha un'incidenza di 604. Ciò indica che il cognome è presente anche in Nord Africa, con un notevole numero di individui che portano il cognome Labar in questa regione. La presenza del Labar in Algeria può essere collegata a collegamenti storici tra l'Algeria e altri paesi in cui il Labar è comune.
In Nigeria, Labar ha un'incidenza di 506. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Africa occidentale, con un numero considerevole di individui con il cognome Labar in Nigeria. La presenza di Labar in Nigeria può essere attribuita alle rotte migratorie e commerciali che collegavano la Nigeria ad altre parti del mondo.
In India, Labar ha un'incidenza di 398. Ciò indica che il cognome è arrivato anche nell'Asia meridionale, con un numero significativo di individui che portano il cognome Labar in India. La presenza di Labar in India potrebbe essere collegata ai legami storici tra l'India e i paesi in cui Labar è un cognome comune.
In Belgio Labar ha un'incidenza di 324. Ciò suggerisce che il cognome è presente anche in Europa, con un notevole numero di individui con il cognome Labar in Belgio. La presenza del Labar in Belgio potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra il Belgio e altri paesi in cui il Labar è comune.
Nelle Filippine, Labar ha un'incidenza di 221. Ciò indica che il cognome ha raggiunto il sud-est asiatico, con un numero considerevole di individui con il cognome Labar nelle Filippine. La presenza del Labar nelle Filippine può essere attribuita agli scambi culturali e alle migrazioni tra le Filippine e i paesi in cui il Labar è comune.
In Francia Labar ha un'incidenza di 96. Ciò suggerisce che il cognome è presente anche in Europa occidentale, con un notevole numero di individui con il cognome Labar in Francia. La presenza del Labar in Francia potrebbe essere dovuta a influenze storiche e collegamenti tra la Francia e altri paesi in cui il Labar è comune.
In Canada, Labar ha un'incidenza di 80. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel Nord America, con un numero significativo di persone che portano il cognome Labar in Canada. La presenza di Labar in Canada può essere collegata a modelli migratori da paesi in cui Labar è un cognome comune.
In Pakistan, Labar ha un'incidenza di 53. Ciò suggerisce che il cognome ha raggiunto anche l'Asia meridionale, con un numero considerevole di individui con il cognome Labar in Pakistan. La presenza del Labar in Pakistan può essere attribuita alle interazioni storiche e ai collegamenti tra il Pakistan e i paesi in cui il Labar è comune.
In Romania Labar ha un'incidenza di 48. Ciò indica che il cognome è presente anche nell'Europa dell'Est, con un notevole numero di individui con il cognome Labar in Romania. La presenza del Labar in Romania potrebbe essere dovuta ai legami storici tra la Romania e altri paesi in cui il Labar è comune.
In Croazia Labar ha un'incidenza di 42. Ciò suggerisce che il cognome si trova anche nei Balcani, con un numero considerevole di individui con il cognome Labar in Croazia. La presenza del Labar in Croazia può essere collegata a migrazioni storiche e scambi tra la Croazia e i paesi in cui il Labar è comune.
In Turchia, Labar ha un'incidenza di 28. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel Medio Oriente, con un numero significativo di persone che portano il cognome Labar in Turchia. La presenza del Labar in Turchia può essere attribuita alle rotte commerciali e ai collegamenti culturali tra la Turchia e i paesi in cui il Labar è comune.
In Papua Nuova Guinea, Labar ha un'incidenza di 28. Ciò suggerisce che il cognome è presente anche in Oceania, con un notevole numero di individui con il cognome Labar in Papua Nuova Guinea. La presenza del Labar in Papua Nuova Guinea potrebbe essere dovuta alle interazioni storiche e alle migrazioni tra la Papua Nuova Guinea e i paesi in cui il Labar è comune.
In Libano, Labar ha unincidenza di 26. Ciò indica che il cognome si trova anche in Medio Oriente, con un numero considerevole di individui con il cognome Labar in Libano. La presenza del Labar in Libano può essere collegata ai legami storici tra il Libano e i paesi in cui il Labar è comune.
In Indonesia, Labar ha un'incidenza di 25. Ciò suggerisce che il cognome ha raggiunto il sud-est asiatico, con un numero significativo di individui che portano il cognome Labar in Indonesia. La presenza del Labar in Indonesia può essere attribuita agli scambi culturali e alle migrazioni tra l'Indonesia e i paesi in cui il Labar è comune.
In Senegal, Labar ha un'incidenza di 18. Ciò indica che il cognome si è fatto strada anche nell'Africa occidentale, con un notevole numero di individui con il cognome Labar in Senegal. La presenza del Labar in Senegal potrebbe essere dovuta ai legami storici tra il Senegal e i paesi in cui il Labar è comune.
In Bhutan, Labar ha un'incidenza di 14. Ciò suggerisce che il cognome ha raggiunto l'Asia meridionale, con un numero considerevole di individui con il cognome Labar in Bhutan. La presenza del Labar in Bhutan può essere collegata a migrazioni storiche e ai collegamenti tra il Bhutan e i paesi in cui il Labar è comune.
In Mauritania Labar ha un'incidenza di 8. Ciò indica che il cognome è presente anche in Nord Africa, con un notevole numero di individui con il cognome Labar in Mauritania. La presenza del Labar in Mauritania può essere attribuita alle interazioni storiche e agli scambi tra la Mauritania e i paesi in cui il Labar è comune.
In Brasile, Labar ha un'incidenza di 6. Ciò suggerisce che il cognome si trova anche in Sud America, con un numero significativo di individui che portano il cognome Labar in Brasile. La presenza del Labar in Brasile potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche e influenze dai paesi in cui il Labar è comune.
In Russia Labar ha un'incidenza di 4. Ciò indica che il cognome è presente anche nell'Europa dell'Est, con un notevole numero di individui con il cognome Labar in Russia. La presenza del Labar in Russia può essere collegata a collegamenti storici e migrazioni tra la Russia e i paesi in cui il Labar è comune.
In Svezia, Labar ha un'incidenza di 3. Ciò suggerisce che il cognome è arrivato in Scandinavia, con un numero considerevole di individui con il cognome Labar in Svezia. La presenza del Labar in Svezia può essere attribuita agli scambi culturali e ai legami storici tra la Svezia e i paesi in cui il Labar è comune.
In Camerun Labar ha un'incidenza di 3. Ciò indica che il cognome è presente anche in Africa centrale, con un notevole numero di individui con il cognome Labar in Camerun. La presenza del Labar in Camerun potrebbe essere dovuta a collegamenti storici e scambi tra il Camerun e i paesi in cui il Labar è comune.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Labar è presente anche in molti altri paesi, anche se con tassi di incidenza inferiori. Questi paesi includono, tra gli altri, Bielorussia, Emirati Arabi Uniti, Argentina, Tunisia, Austria, Uganda, Brunei, Yemen, Svizzera, Germania, Irlanda del Nord, Scozia, Ungheria, Iran, Paesi Bassi e Nepal.
La presenza del cognome Labar in una gamma così diversificata di paesi evidenzia la natura globale dei cognomi e l'interconnessione di diverse culture e regioni. L'incidenza del Labar in ogni paese può essere influenzata da migrazioni storiche, rotte commerciali, colonizzazione e scambi culturali avvenuti nel corso dei secoli.
In qualità di esperto di cognomi, studiare la distribuzione e l'incidenza di cognomi come Labar può fornire preziose informazioni sui modelli di migrazione umana, sui collegamenti storici tra paesi e sulla diversità culturale delle diverse regioni. La presenza di Labar in così tanti paesi in tutto il mondo riflette il ricco mosaico della storia umana e i modi in cui individui con background diversi si sono uniti per formare comunità e società.
Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome Labar in diversi paesi possono far luce sulle storie e identità uniche delle persone che portano questo cognome. Approfondendo la storia di cognomi come Labar, possiamo acquisire una comprensione più profonda della natura complessa e interconnessa delle società umane e dei modi in cui i nomi riflettono il nostro patrimonio e le nostre esperienze condivise.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Labar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Labar è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Labar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Labar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Labar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Labar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Labar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Labar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.