Cognome Laksan

Introduzione

Il cognome "Laksan" è un cognome unico e raro che può essere trovato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 35 in India, 12 in Nepal, 7 in Niger, 5 in Inghilterra e incidenze minori in paesi come Indonesia, Iran, Sri Lanka, Malesia, Pakistan, Russia e Stati Uniti, il cognome "Laksan" ha una presenza diversificata e diffusa.

Origine del cognome 'Laksan'

L'origine del cognome "Laksan" non è nota in modo definitivo, poiché non è un cognome comunemente documentato nei documenti storici. Si ritiene tuttavia che abbia avuto origine in India, poiché è in questo paese che si riscontra la più alta incidenza del cognome. È possibile che il cognome "Laksan" abbia radici in sanscrito o in un'altra lingua indiana, con un significato legato a qualità o attributi.

India

Con un'incidenza di 35 in India, il cognome "Laksan" è relativamente raro ma non inaudito. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno di determinate famiglie o comunità. La presenza del cognome in India potrebbe essere dovuta a modelli migratori o eventi storici che hanno portato alla diffusione del cognome in diverse regioni del Paese.

Nepal

In Nepal, il cognome "Laksan" ha un'incidenza di 12, indicando che è anche un cognome relativamente raro in questo paese. La presenza del cognome in Nepal potrebbe essere dovuta a legami culturali o storici tra India e Nepal, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di alcune famiglie nepalesi.

Niger

Con un'incidenza di 7 in Niger, il cognome "Laksan" è ancora più raro in questo paese rispetto all'India e al Nepal. È possibile che il cognome "Laksan" sia stato introdotto in Niger attraverso legami coloniali o commerciali oppure attraverso la migrazione di individui o famiglie dall'India o da altri paesi in cui il cognome è più comune.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Laksan" ha un'incidenza di 5, indicando che si tratta di un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome in Inghilterra potrebbe essere dovuta all'immigrazione e alla globalizzazione, poiché le persone con il cognome "Laksan" potrebbero essersi trasferite in Inghilterra da paesi in cui il cognome è più comune.

Altri Paesi

Oltre a India, Nepal, Niger e Inghilterra, il cognome "Laksan" può essere trovato in numero minore anche in paesi come Indonesia, Iran, Sri Lanka, Malesia, Pakistan, Russia e Stati Uniti. La presenza del cognome in questi paesi può essere dovuta a vari fattori come collegamenti storici, migrazione o globalizzazione.

Significato del cognome 'Laksan'

Sebbene il cognome "Laksan" non sia così conosciuto o comune come altri cognomi, è significativo in quanto rappresenta una famiglia o comunità che porta questo nome. Il cognome "Laksan" può avere un significato o un significato speciale per coloro che lo portano, poiché fa parte della loro identità e del loro patrimonio.

Futuro del cognome 'Laksan'

Come per molti cognomi, il futuro del cognome "Laksan" è influenzato da vari fattori come la migrazione, la globalizzazione e i cambiamenti culturali. L'incidenza del cognome "Laksan" può variare nel tempo nei diversi paesi, poiché le famiglie possono adottare nuovi cognomi o trasferirsi in nuove località.

Conservazione del cognome 'Laksan'

Gli sforzi per preservare il cognome "Laksan" possono essere intrapresi da individui o organizzazioni che desiderano mantenere il proprio patrimonio familiare o comunitario. Ciò può includere la documentazione delle storie familiari, la ricerca sulle origini del cognome e la trasmissione del cognome alle generazioni future.

Adozione del cognome 'Laksan'

È anche possibile che il cognome "Laksan" possa essere adottato da individui o famiglie che non sono tradizionalmente associate al nome. Ciò potrebbe avvenire attraverso il matrimonio, l'adozione o altri mezzi, portando a nuovi rami dell'albero genealogico "Laksan".

Il cognome Laksan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Laksan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Laksan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Laksan

Vedi la mappa del cognome Laksan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Laksan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Laksan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Laksan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Laksan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Laksan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Laksan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Laksan nel mondo

.
  1. India India (35)
  2. Nepal Nepal (12)
  3. Niger Niger (7)
  4. Inghilterra Inghilterra (5)
  5. Indonesia Indonesia (4)
  6. Iran Iran (1)
  7. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  8. Malesia Malesia (1)
  9. Pakistan Pakistan (1)
  10. Russia Russia (1)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)