Il cognome Laning è un nome affascinante e unico con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Con le sue origini radicate in varie culture e lingue, il cognome Laning si è evoluto nel tempo fino a diventare quello che è oggi. Esploriamo la storia e il significato del cognome Laning in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome Laning è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 1129. Il nome probabilmente ha avuto origine dai primi coloni europei che immigrarono negli Stati Uniti e portarono con sé il loro cognome. Nel corso del tempo, la famiglia Laning è cresciuta e si è affermata in vari stati del Paese, diventando un nome di spicco e riconoscibile nella società americana.
Con un'incidenza di 412, il cognome Laning è presente anche in Indonesia. La presenza della famiglia Laning in Indonesia può essere attribuita ai legami storici tra il paese e le nazioni europee. È interessante vedere come il cognome Laning sia arrivato in Indonesia e sia diventato parte del variegato panorama culturale del paese.
Nei Paesi Bassi, il cognome Laning ha un'incidenza di 313. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso gli scambi e il commercio con altre nazioni europee. La famiglia Laning nei Paesi Bassi ha probabilmente avuto un ruolo nel plasmare la storia e la società del paese, rendendolo un cognome significativo nella cultura olandese.
Con un'incidenza di 58, il cognome Laning è presente anche in Sud Africa. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai coloni europei durante la colonizzazione. La famiglia Laning in Sud Africa si è adattata e integrata nella variegata società del paese, ampliando il ricco arazzo di cognomi sudafricani.
In Camerun, il cognome Laning ha un'incidenza di 53. La presenza della famiglia Laning in Camerun può essere attribuita ai legami storici tra il paese e le nazioni europee. È affascinante vedere come il cognome Laning sia diventato parte del patrimonio culturale e dell'identità del Camerun.
Con un'incidenza di 37, il cognome Laning si trova anche in Australia. La presenza della famiglia Laning in Australia potrebbe essere il risultato della migrazione e dell'insediamento da altri paesi. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte della società multiculturale australiana, contribuendo alla vasta gamma di cognomi del paese.
In Canada, il cognome Laning ha un'incidenza di 29. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione e l'insediamento da altre nazioni. La famiglia Laning in Canada è probabilmente diventata parte della storia e della cultura del paese, plasmando l'identità canadese in modi unici.
Con un'incidenza di 15, il cognome Laning è presente anche in Svezia. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso il commercio e la comunicazione internazionale. La famiglia Laning in Svezia si è probabilmente integrata nella società svedese, aggiungendosi alla vasta gamma di cognomi del paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Laning ha un'incidenza relativamente bassa pari a 5. La presenza della famiglia Laning in Inghilterra può essere il risultato di legami storici tra l'Inghilterra e altre nazioni europee. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte del patrimonio culturale dell'Inghilterra, nonostante la sua minore incidenza rispetto ad altri paesi.
In Belgio il cognome Laning ha un'incidenza pari a 2. La presenza della famiglia Laning in Belgio potrebbe essere dovuta a legami storici con altri paesi europei. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte della società multiculturale belga, contribuendo alla vasta gamma di cognomi del paese.
Con un'incidenza di 2, il cognome Laning si trova anche in Svizzera. La presenza della famiglia Laning in Svizzera può essere attribuita al commercio storico e alla comunicazione con altre nazioni europee. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte dell'identità culturale della Svizzera, aggiungendosi alla ricca storia di cognomi del paese.
In Danimarca, anche il cognome Laning ha un'incidenza di 2. La presenza della famiglia Laning in Danimarca può essere il risultato di migrazioni e insediamenti storici da altri paesi. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte del panorama culturale danese, plasmando l'identità del paese in modi unici.
Con un'incidenza di 2, il cognome Laning è presente anche in Guatemala. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Guatemala attraverso legami storici con altre nazioni. La famiglia Laning in Guatemala è probabilmente diventata parte della diversità del paesesocietà, aggiungendosi alla ricchezza dei cognomi guatemaltechi.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Laning ha un'incidenza di 2. La presenza della famiglia Laning in Papua Nuova Guinea può essere attribuita a interazioni storiche con altri paesi. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte del patrimonio culturale della Papua Nuova Guinea, contribuendo alla vasta gamma di cognomi del paese.
Con un'incidenza pari a 2, il cognome Laning si trova anche nelle Filippine. La presenza della famiglia Laning nelle Filippine potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche e insediamenti da altre nazioni. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte della società multiculturale delle Filippine, arricchendo la gamma di cognomi del paese.
In Brasile, il cognome Laning ha un'unica incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Laning in Brasile può essere il risultato di legami storici con altre nazioni. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte dell'arazzo culturale del Brasile, nonostante la sua minore incidenza rispetto ad altri paesi.
Nella Repubblica Centrafricana il cognome Laning ha un'incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Laning nella Repubblica Centrafricana può essere attribuita a legami storici con altre nazioni. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte della società diversificata del paese, contribuendo alla ricchezza dei cognomi della Repubblica Centrafricana.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Laning si trova anche in Estonia. La presenza della famiglia Laning in Estonia potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche e insediamenti da altri paesi. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte del panorama culturale dell'Estonia, plasmando l'identità del paese in modi unici.
In Egitto il cognome Laning ha un'incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Laning in Egitto può essere attribuita a legami storici con altre nazioni. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte della variegata società egiziana, aggiungendosi alla ricchezza dei cognomi egiziani.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Laning è presente anche nelle Isole Cayman. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Isole Cayman attraverso interazioni storiche con altri paesi. La famiglia Laning delle Isole Cayman è probabilmente diventata parte del patrimonio culturale del paese, contribuendo alla diversità dei cognomi delle Cayman.
In Serbia il cognome Laning ha un'incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Laning in Serbia può essere attribuita a legami storici con altre nazioni. Il cognome Laning è probabilmente diventato parte della variegata società del paese, arricchendo la gamma dei cognomi serbi.
Nel complesso, il cognome Laning è un nome affascinante e diversificato con una ricca storia che abbraccia più paesi. Dagli Stati Uniti all'Indonesia, dai Paesi Bassi al Sud Africa, la famiglia Laning ha lasciato il segno in diverse parti del mondo, contribuendo all'arazzo culturale di ogni paese. Attraverso la migrazione, il commercio o i legami storici, il cognome Laning si è evoluto e adattato nel tempo, diventando parte di varie società e plasmando l'identità di coloro che portano il nome.
In qualità di esperto di cognomi, è davvero affascinante approfondire la storia e il significato del cognome Laning, rintracciandone le origini e seguendo il suo viaggio attraverso paesi e culture diverse. La diversità e la complessità del cognome Laning lo rendono un argomento di studio avvincente, dimostrando l'interconnessione delle persone e i modi in cui i cognomi riflettono la nostra storia e il nostro patrimonio condiviso.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Laning, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Laning è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Laning nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Laning, per ottenere le informazioni precise di tutti i Laning che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Laning, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Laning si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Laning è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.