Il cognome "Laray" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 336 nelle Filippine, è uno dei cognomi più comuni in quel paese. È presente anche in Brasile con un'incidenza di 139, negli Stati Uniti con 62, in Spagna con 39, in Camerun con 27, in Argentina con 26, in India con 22, in Nigeria con 18, in Francia con 8, in Russia con 7, Niger con 6, Iran con 1, Liberia con 1, Pakistan con 1, Suriname con 1 e Tanzania con 1.
Si ritiene che il cognome "Laray" abbia avuto origine nelle Filippine, dove è più diffuso. Potrebbe aver avuto origine da un toponimo o da un nome di persona. I cognomi hanno spesso origine in occupazioni, caratteristiche fisiche o relazioni. Nel corso del tempo, i cognomi possono evolversi e cambiare man mano che vengono tramandati di generazione in generazione.
Nelle Filippine, il cognome "Laray" si trova comunemente tra le famiglie di origine filippina. È un nome riconoscibile che è stato tramandato di generazione in generazione. La prevalenza del cognome nelle Filippine indica una forte presenza storica e un significato all'interno del paese.
In Brasile, il cognome "Laray" è meno diffuso rispetto alle Filippine, ma ha comunque una presenza significativa. Le famiglie brasiliane con il cognome "Laray" potrebbero avere radici nelle Filippine o potrebbero aver adottato il nome per altri motivi. La diversità dei cognomi in Brasile riflette il patrimonio multiculturale del paese.
Il cognome 'Laray' si trova negli Stati Uniti, con un'incidenza minore rispetto alle Filippine e al Brasile. Le famiglie americane con il cognome "Laray" possono avere antenati immigrati dalle Filippine o da altri paesi in cui il nome è prevalente. I cognomi possono spesso fornire indizi sull'eredità e sul background di una persona.
Il cognome "Laray" ha un significato per le famiglie che lo portano, poiché funge da collegamento con i loro antenati e la loro storia. I cognomi sono una parte importante dell'identità di una persona e possono fornire informazioni sul suo patrimonio culturale. Comprendere le origini e il significato dei cognomi può aiutare le persone a connettersi con le proprie radici e ad apprezzare la propria storia familiare.
Per le persone interessate alla ricerca del cognome "Laray", sono disponibili numerose risorse. Siti web di genealogia, documenti storici e archivi di famiglia possono fornire preziose informazioni sulle origini del cognome e sulle famiglie che lo portano. Condurre ricerche approfondite può aiutare le persone a rintracciare il proprio lignaggio familiare e scoprire dettagli affascinanti sui propri antenati.
I siti web di genealogia come Ancestry.com e MyHeritage.com offrono strumenti potenti per la ricerca di cognomi e storia familiare. Gli utenti possono inserire il cognome "Laray" e accedere a una vasta gamma di documenti, inclusi dati di censimento, documenti di nascita e morte e documenti di immigrazione. Queste risorse possono aiutare le persone a costruire il proprio albero genealogico e a scoprire nuove connessioni.
Documenti storici come registri ecclesiastici, atti fondiari e documenti militari possono fornire informazioni preziose sulla vita delle persone con il cognome "Laray". Accedendo a questi documenti, i ricercatori possono scoprire dettagli sulle occupazioni, le residenze e le relazioni dei loro antenati. I documenti storici possono offrire una finestra sul passato e illuminare le storie di coloro che sono venuti prima di noi.
Gli archivi di famiglia custodiscono spesso documenti e ricordi preziosi che possono far luce sulla storia del cognome "Laray". Fotografie, lettere e diari tramandati di generazione in generazione possono offrire uno sguardo sulla vita dei nostri antenati. Preservando ed esplorando questi archivi di famiglia, le persone possono conoscere meglio la propria eredità e onorare la memoria dei propri antenati.
Il cognome "Laray" è un nome affascinante con una presenza diversificata in tutto il mondo. Dalle Filippine al Brasile fino agli Stati Uniti, le famiglie con il cognome "Laray" portano con sé un ricco patrimonio e una storia. Ricercando le origini e il significato del cognome, gli individui possono approfondire il loro legame con le proprie radici e acquisire una maggiore comprensione del proprio lignaggio familiare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Laray, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Laray è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Laray nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Laray, per ottenere le informazioni precise di tutti i Laray che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Laray, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Laray si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Laray è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.