Cognome Larmie

La storia del cognome Larmie

Il cognome Larmie è un nome affascinante e unico che ha una ricca storia e un patrimonio. Si ritiene che abbia avuto origine nell'Africa occidentale, in particolare in paesi come il Ghana e la Liberia, dove è più diffuso. Il nome Larmie si è diffuso anche in altre parti del mondo come Stati Uniti, Nigeria, Inghilterra e Filippine.

Origine nell'Africa occidentale

Si ritiene che il cognome Larmie abbia avuto origine nell'Africa occidentale, in particolare in Ghana e Liberia. In Ghana il nome ha un'incidenza elevata con 2660 individui che portano il cognome secondo i dati disponibili. Ciò suggerisce che il nome sia abbastanza comune in questa regione e abbia una forte presenza nella popolazione locale.

Allo stesso modo, in Liberia, anche il cognome Larmie è prominente con un'incidenza di 1570 individui. Ciò indica che il nome ha radici profonde in questo paese ed è una parte importante della cultura e dell'identità locale.

Diffusione in altre parti del mondo

Nel corso del tempo, il cognome Larmie si è diffuso in altre parti del mondo oltre all'Africa occidentale. Negli Stati Uniti ci sono 155 persone con questo cognome, a dimostrazione che il nome ha trovato casa anche nella società americana.

In Nigeria è presente anche il cognome Larmie, con un'incidenza di 106 individui. Ciò suggerisce che il nome sia stato adottato dalle famiglie nigeriane e faccia parte del variegato panorama culturale del paese.

In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, ci sono 31 individui con il cognome Larmie. Sebbene l'incidenza possa essere inferiore rispetto ad altri paesi, dimostra comunque che il nome è presente nella società inglese.

Altri paesi in cui si trova il cognome Larmie includono Filippine, Costa d'Avorio, Germania, Galles, Malesia e Russia. Sebbene l'incidenza possa essere inferiore in questi paesi con solo 1 o 2 individui che portano il nome, ciò evidenzia comunque la portata globale del cognome Larmie.

Significato e significato

Il significato e il significato del cognome Larmie non sono del tutto chiari, poiché l'origine esatta del nome è avvolta nel mistero. Tuttavia, il nome trasmette un senso di identità e appartenenza a coloro che lo portano, collegandoli alle radici e al patrimonio ancestrali dell'Africa occidentale.

Per molte persone con il cognome Larmie, serve a ricordare il loro patrimonio culturale e la storia familiare. Rappresenta un senso di orgoglio e tradizione tramandato di generazione in generazione, che riflette la resilienza e la forza dei loro antenati.

Sebbene il significato esatto del nome possa essere sconosciuto, il suo significato risiede nelle storie e nelle esperienze di coloro che lo portano. Simboleggia una connessione con un passato condiviso e un senso di appartenenza a una più ampia comunità di Larmies in tutto il mondo.

Eredità e futuro

Poiché il cognome Larmie continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità rimane intatta. Funge da collegamento con il passato e da ponte verso il futuro, collegando le persone alle loro radici e al loro patrimonio nell'Africa occidentale.

Presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Larmie ha una portata diversificata e globale che riflette l'interconnessione della società moderna. Continua a essere motivo di orgoglio e identità per coloro che lo portano, rappresentando una storia e un patrimonio condivisi che trascendono confini e confini.

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso, il cognome Larmie continuerà probabilmente a diffondersi ed evolversi, portando con sé le storie e le esperienze di coloro che lo portano. Rimarrà un simbolo di identità e patrimonio culturale per le generazioni a venire, servendo a ricordare il ricco e diversificato arazzo della storia umana.

Il cognome Larmie nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Larmie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Larmie è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Larmie

Vedi la mappa del cognome Larmie

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Larmie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Larmie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Larmie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Larmie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Larmie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Larmie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Larmie nel mondo

.
  1. Ghana Ghana (2660)
  2. Liberia Liberia (1570)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (155)
  4. Nigeria Nigeria (106)
  5. Inghilterra Inghilterra (31)
  6. Filippine Filippine (2)
  7. Costa d Costa d'Avorio (1)
  8. Germania Germania (1)
  9. Galles Galles (1)
  10. Malesia Malesia (1)
  11. Russia Russia (1)