Cognome Lestrade

Informazioni sul cognome Lestrade

Il cognome Lestrade ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in Francia. Con un'incidenza totale di 3070 in Francia, è uno dei cognomi più diffusi nel Paese. Il cognome è presente anche negli Stati Uniti (175 incidenza), Messico (148 incidenza), Belgio (122 incidenza), Argentina (95 incidenza), Sud Africa (83 incidenza) e molti altri paesi in tutto il mondo.

Francia

In Francia, il cognome Lestrade è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 3070 persone. Il nome probabilmente ha radici nella storia e nella cultura francese e coloro che lo portano potrebbero avere antenati che risalgono a varie regioni della Francia. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo e potrebbe essere collegato ad alcune famiglie nobili francesi o personaggi storici.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 175 negli Stati Uniti, il cognome Lestrade ha attraversato l'Atlantico. È possibile che le persone con il cognome Lestrade negli Stati Uniti abbiano origini francesi o abbiano adottato il nome per altri motivi. La presenza del cognome negli Stati Uniti ne aumenta la portata e la diversità a livello globale.

Messico

In Messico, il cognome Lestrade è meno diffuso rispetto a Francia e Stati Uniti, con un'incidenza di 148. Tuttavia, rappresenta comunque una presenza significativa nel Paese e può essere collegato a eventi storici o modelli migratori. Quelli che portano il cognome Lestrade in Messico potrebbero avere una storia familiare unica che li lega sia alla cultura francese che a quella messicana.

Belgio

Con un'incidenza di 122 in Belgio, il cognome Lestrade è presente in questo paese europeo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso vari mezzi, come il commercio, la guerra o lo scambio culturale. Le famiglie con il cognome Lestrade in Belgio possono avere un patrimonio distinto che le collega sia alle tradizioni francesi che a quelle belghe.

Argentina

In Argentina, il cognome Lestrade ha un'incidenza di 95. La presenza del nome in questo paese sudamericano riflette le diverse origini della sua popolazione. Le famiglie con il cognome Lestrade in Argentina possono avere legami con immigrati francesi o altri legami storici che hanno plasmato la loro identità.

Sudafrica

Con un'incidenza di 83 in Sud Africa, il cognome Lestrade fa parte del variegato arazzo di cognomi del paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso il colonialismo, il commercio o altri eventi storici. Le persone con il cognome Lestrade in Sud Africa possono avere un patrimonio unico che riflette la complessa storia del paese.

Regno Unito (Inghilterra)

Il cognome Lestrade è presente anche nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, con un'incidenza di 42 persone. Anche se meno comune che in Francia o negli Stati Uniti, il nome rappresenta comunque un collegamento con la famiglia globale Lestrade. Coloro che portano il cognome Lestrade in Inghilterra potrebbero avere un collegamento genealogico con antenati francesi o potrebbero aver adottato il nome per altri motivi.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Lestrade si trova anche in vari altri paesi del mondo, tra cui Repubblica Dominicana (40 incidenza), Paesi Bassi (40 incidenza), Uruguay (21 incidenza), Polinesia francese (18 incidenza), Svizzera (13 incidenza), Cile (13 incidenza), Canada (11 incidenza) e molti altri. La presenza globale del cognome Lestrade dimostra il suo uso diffuso e le diverse origini.

La distribuzione del cognome Lestrade nei diversi paesi riflette l'interconnessione del nostro mondo e il modo in cui i cognomi possono trascendere i confini e le culture. Coloro che portano il cognome Lestrade possono avere un patrimonio unico che abbraccia più paesi e periodi storici, aggiungendo ricchezza e complessità alla loro storia familiare.

Sia in Francia, negli Stati Uniti, in Messico, Belgio, Argentina, Sud Africa o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome, quelli che portano il nome Lestrade portano con sé un pezzo di storia e di patrimonio che li collega a un gruppo più ampio comunità globale delle famiglie Lestrade.

Il cognome Lestrade nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lestrade, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lestrade è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lestrade

Vedi la mappa del cognome Lestrade

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lestrade nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lestrade, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lestrade che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lestrade, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lestrade si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lestrade è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lestrade nel mondo

.
  1. Francia Francia (3070)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (175)
  3. Messico Messico (148)
  4. Belgio Belgio (122)
  5. Argentina Argentina (95)
  6. Sudafrica Sudafrica (83)
  7. Inghilterra Inghilterra (42)
  8. Dominica Dominica (40)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (40)
  10. Uruguay Uruguay (21)
  11. Polinesia Francese Polinesia Francese (18)
  12. Svizzera Svizzera (13)
  13. Cile Cile (13)
  14. Canada Canada (11)
  15. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (10)
  16. Brasile Brasile (9)
  17. Saint Kitts e Nevis Saint Kitts e Nevis (8)
  18. Spagna Spagna (4)
  19. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (2)
  20. Svezia Svezia (1)
  21. Thailandia Thailandia (1)
  22. Australia Australia (1)
  23. Barbados Barbados (1)
  24. Repubblica Centrafricana Repubblica Centrafricana (1)
  25. Capo Verde Capo Verde (1)
  26. Germania Germania (1)
  27. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  28. Ghana Ghana (1)
  29. Haiti Haiti (1)
  30. Irlanda Irlanda (1)
  31. Santa Lucia Santa Lucia (1)
  32. Marocco Marocco (1)
  33. Monaco Monaco (1)
  34. Perù Perù (1)