Cognome Licot

Le origini del cognome Licot

Il cognome Licot è un cognome unico e intrigante con una ricca storia. Sebbene le origini di questo cognome non siano del tutto chiare, si ritiene che abbia avuto origine nelle Filippine. L'isola filippina di Luzon, in particolare le regioni di Batangas e Quezon, è dove il cognome Licot è più diffuso. Tuttavia, ci sono casi in cui il cognome è stato trovato anche in altre parti del mondo, come Belgio, Stati Uniti, Francia, Australia, Indonesia e molti altri paesi.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Licot è abbastanza comune, con un alto tasso di incidenza di 831. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine dalle tradizionali usanze filippine di denominazione, dove i cognomi derivano spesso dall'occupazione, dalle caratteristiche fisiche o dalla professione di una persona. il luogo da cui provengono. Il cognome Licot potrebbe aver avuto origine da una parola o da un luogo della lingua filippina, oppure potrebbe essere una variazione di un cognome spagnolo adottato durante il periodo coloniale del paese.

Molti cognomi filippini hanno storie e origini complesse e il cognome Licot non fa eccezione. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha aggiunto la propria interpretazione unica al suo significato e significato.

Belgio

Sebbene il cognome Licot sia più comunemente associato alle Filippine, si trova anche in altre parti del mondo, come il Belgio. In Belgio, il tasso di incidenza del cognome è molto più basso, con sole 112 occorrenze. È possibile che il cognome Licot sia stato portato in Belgio attraverso l'immigrazione o la colonizzazione e da allora sia diventato parte del variegato panorama culturale del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Licot è relativamente raro, con solo 21 occorrenze. È probabile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati filippini, venuti nel paese in cerca di migliori opportunità e di una nuova vita. Il cognome Licot potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia conserva la sua storia e il suo significato unici.

Francia, Australia, Indonesia e altri paesi

Mentre il cognome Licot si trova più comunemente nelle Filippine, in Belgio e negli Stati Uniti, ci sono anche casi in cui il cognome si trova in Francia, Australia, Indonesia e molti altri paesi. In ciascuno di questi paesi, il tasso di incidenza del cognome è relativamente basso, il che indica che il cognome Licot non è così diffuso come nelle Filippine.

È possibile che il cognome Licot sia stato portato in questi paesi attraverso la migrazione, la colonizzazione o altri processi storici. Le origini esatte del cognome in questi paesi non sono del tutto chiare, ma è probabile che il cognome abbia una storia e un significato simili a quello delle Filippine.

Conclusione

Il cognome Licot è un cognome unico e intrigante con una ricca storia e origini complesse. Sebbene il cognome sia più comunemente associato alle Filippine, si trova anche in altre parti del mondo, come Belgio, Stati Uniti, Francia, Australia, Indonesia e molti altri paesi. Le origini esatte del cognome Licot non sono del tutto chiare, ma è probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha aggiunto la propria interpretazione unica al suo significato e significato.

Il cognome Licot nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Licot, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Licot è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Licot

Vedi la mappa del cognome Licot

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Licot nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Licot, per ottenere le informazioni precise di tutti i Licot che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Licot, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Licot si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Licot è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Licot nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (831)
  2. Belgio Belgio (112)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  4. Francia Francia (8)
  5. Australia Australia (3)
  6. Indonesia Indonesia (3)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Svizzera Svizzera (1)
  10. Etiopia Etiopia (1)
  11. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  12. Malesia Malesia (1)
  13. Singapore Singapore (1)