Il cognome Likoko è un cognome raro e unico che può essere fatto risalire a diversi paesi dell'Africa e dell'Europa. Si ritiene che abbia avuto origine nella Repubblica Democratica del Congo, dove si trova più comunemente. Il cognome Likoko è stato trovato anche in Tanzania, Repubblica del Congo, Kenya, Camerun, Sud Africa, Namibia, Svezia, Repubblica Ceca, Francia, Papua Nuova Guinea, Uganda e Stati Uniti.
In Tanzania, il cognome Likoko è relativamente comune, con un'incidenza di 2196 individui che portano questo cognome. Le origini esatte del cognome Likoko in Tanzania non sono chiare, ma si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati dalla Repubblica Democratica del Congo. La famiglia Likoko in Tanzania è nota per avere una ricca storia e ha dato un contributo significativo alla comunità locale.
Il cognome Likoko si trova più comunemente nella Repubblica Democratica del Congo, con un'incidenza di 1225 individui. Si ritiene che la famiglia Likoko nella RDC abbia una storia lunga e leggendaria, con alcuni membri della famiglia che ricoprono posizioni di potere e influenza. Le origini esatte del cognome Likoko nella RDC sono sconosciute, ma si ritiene che esista da diverse generazioni.
Nella Repubblica del Congo il cognome Likoko è relativamente comune, con un'incidenza di 959 individui. La famiglia Likoko nella Repubblica del Congo è nota per essere una famiglia unita e molto rispettata nella comunità locale. Le origini esatte del cognome Likoko nella Repubblica del Congo non sono chiare, ma si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dai paesi vicini.
In Kenya il cognome Likoko è relativamente raro, con un'incidenza di soli 467 individui. Si ritiene che la famiglia Likoko in Kenya sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con alcuni membri della famiglia emigrati in Kenya in cerca di migliori opportunità. La famiglia Likoko in Kenya è nota per essere laboriosa e operosa, con molti membri della famiglia coinvolti in varie professioni.
In Camerun il cognome Likoko è estremamente raro, con un'incidenza di soli 19 individui. Si ritiene che la famiglia Likoko in Camerun sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con alcuni membri della famiglia immigrati in Camerun per vari motivi. La famiglia Likoko in Camerun è nota per essere una famiglia piccola ma unita, con un forte senso di comunità e tradizione.
In Sud Africa il cognome Likoko è molto raro, con un'incidenza di soli 17 individui. Si ritiene che la famiglia Likoko in Sud Africa sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con alcuni membri della famiglia emigrati in Sud Africa per motivi economici. La famiglia Likoko in Sud Africa è nota per essere una famiglia resiliente e laboriosa, con molti membri coinvolti nel settore minerario e commerciale.
In Namibia il cognome Likoko è raro, con un'incidenza di soli 5 individui. Si ritiene che la famiglia Likoko in Namibia sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con alcuni membri della famiglia immigrati in Namibia per vari motivi. La famiglia Likoko in Namibia è nota per essere una famiglia piccola ma unita, con un forte senso della tradizione e della comunità.
In Svezia il cognome Likoko è estremamente raro, con un'incidenza di soli 2 individui. Si ritiene che la famiglia Likoko in Svezia sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con alcuni membri della famiglia immigrati in Svezia per opportunità di istruzione e carriera. La famiglia Likoko in Svezia è nota per essere una famiglia piccola ma di successo, con molti membri coinvolti nel settore artistico e musicale.
Nella Repubblica Ceca il cognome Likoko è raro, con un'incidenza di un solo individuo. Si ritiene che la famiglia Likoko nella Repubblica Ceca sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con un membro della famiglia immigrato nella Repubblica Ceca per scopi accademici. La famiglia Likoko nella Repubblica Ceca è nota per essere una famiglia piccola ma di successo accademico, con una forte passione per l'istruzione e la ricerca.
In Francia, il cognome Likoko è raro, con un'incidenza di un solo individuo. Si ritiene che la famiglia Likoko in Francia sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con un membro della famiglia immigrato in Francia per opportunità di carriera. La famiglia Likoko in Francia è notauna famiglia piccola ma ambiziosa, con una forte etica del lavoro e dedizione alle proprie professioni.
In Papua Nuova Guinea il cognome Likoko è raro, con un'incidenza di un solo individuo. Si ritiene che la famiglia Likoko in Papua Nuova Guinea sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con un membro della famiglia immigrato in Papua Nuova Guinea per lavoro missionario. La famiglia Likoko in Papua Nuova Guinea è nota per essere una famiglia piccola ma compassionevole, con un forte impegno nell'aiutare i bisognosi.
In Uganda il cognome Likoko è raro, con un'incidenza di un solo individuo. Si ritiene che la famiglia Likoko in Uganda sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con un membro della famiglia immigrato in Uganda per lavoro umanitario. La famiglia Likoko in Uganda è nota per essere una famiglia piccola ma impegnata, con un forte senso di servizio e di restituzione alla comunità.
Negli Stati Uniti il cognome Likoko è raro, con un'incidenza di un solo individuo. Si ritiene che la famiglia Likoko negli Stati Uniti sia originaria della Repubblica Democratica del Congo, con un membro della famiglia immigrato negli Stati Uniti per opportunità educative. La famiglia Likoko negli Stati Uniti è nota per essere una famiglia piccola ma di successo, con una forte enfasi sull'istruzione e sull'avanzamento di carriera.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Likoko, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Likoko è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Likoko nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Likoko, per ottenere le informazioni precise di tutti i Likoko che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Likoko, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Likoko si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Likoko è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.