Il cognome "Llivina" è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e una forte presenza in diversi paesi del mondo. Questo cognome ha le sue origini in Spagna, dove è più diffuso, con un tasso di incidenza di 85. Tuttavia, "Llivina" è presente anche in altri paesi come Francia, Stati Uniti, Brasile, Cuba, Germania e Galles, anche se con tassi di incidenza inferiori.
In Spagna, il cognome "Llivina" ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 85. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in una regione specifica della Spagna per poi diffondersi in altre parti del paese. L'esatto significato e l'origine del cognome non sono del tutto chiari, ma si pensa che abbia avuto origine da un toponimo, da un nome di persona o da un termine descrittivo. La presenza del cognome in Spagna suggerisce un legame lungo e profondo con la storia e la cultura del paese.
La distribuzione del cognome "Llivina" in Spagna non è uniforme, poiché in alcune regioni si registra una maggiore concentrazione di individui con questo cognome. Ciò potrebbe essere dovuto a ragioni storiche, modelli migratori o altri fattori che hanno influenzato la diffusione del cognome all'interno del paese.
Sebbene la Spagna possa essere il cuore del cognome "Llivina", esso si è diffuso anche in altre parti del mondo. In Francia, Stati Uniti e Brasile il cognome ha una presenza minore ma comunque notevole, con tassi di incidenza pari a 7 in ciascun paese. La presenza di "Llivina" in questi paesi potrebbe essere attribuita a modelli migratori, collegamenti storici o altri fattori che hanno facilitato la diffusione del cognome oltre i confini della Spagna.
In Francia, il cognome "Llivina" può avere una pronuncia o un'ortografia diversa a causa delle differenze linguistiche tra francese e spagnolo. Allo stesso modo, negli Stati Uniti e in Brasile, il cognome potrebbe aver subito variazioni per adattarsi alle lingue locali e alle convenzioni di denominazione.
Sebbene con tassi di incidenza inferiori, il cognome "Llivina" è arrivato anche a Cuba, Germania e Galles. A Cuba e in Germania, la presenza del cognome potrebbe essere collegata a legami storici, modelli migratori o altri fattori che hanno portato individui con quel cognome in questi paesi. In Galles, "Llivina" potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione, i matrimoni misti o altre interazioni con individui provenienti dalla Spagna o da altri paesi in cui il cognome è più comune.
La presenza di 'Llivina' in luoghi inaspettati evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere confini e culture. La diversità e la distribuzione del cognome "Llivina" nei diversi paesi sottolineano la natura complessa e interconnessa della storia umana e della migrazione.
Il cognome "Llivina" porta con sé un'eredità che abbraccia generazioni e continenti. Dalle sue origini in Spagna alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, "Llivina" riflette il ricco arazzo della storia umana, della cultura e della migrazione. Il cognome serve a ricordare i legami che ci uniscono come comunità globale e i diversi percorsi che individui e famiglie hanno intrapreso nel corso della storia.
In qualità di esperto di cognomi, lo studio di "Llivina" offre uno sguardo affascinante sull'intricata rete dei cognomi e sulla loro evoluzione nel tempo. La presenza di "Llivina" in più paesi con tassi di incidenza diversi offre informazioni sui modi in cui i cognomi possono essere modellati da eventi storici, differenze linguistiche e interazioni culturali.
Approfondendo l'origine, la distribuzione e l'eredità del cognome "Llivina", otteniamo una comprensione più profonda della complessità dei cognomi e del loro significato nel plasmare le identità individuali e collettive. Lo studio di "Llivina" non è solo un'esplorazione di un cognome, ma un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e le connessioni umane che mettono in luce la natura diversificata e interconnessa del mondo in cui viviamo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Llivina, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Llivina è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Llivina nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Llivina, per ottenere le informazioni precise di tutti i Llivina che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Llivina, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Llivina si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Llivina è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.