Il cognome Lobin è un nome unico e affascinante che ha origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 597 a Mauritius e 444 in Russia, è chiaro che questo cognome ha una presenza significativa in queste regioni. Inoltre, Lobin può essere trovato anche a Trinidad e Tobago (143), Stati Uniti (143), Filippine (120), Germania (59), India (53), Francia (48), Belgio (31) e Inghilterra (20).
In Russia il cognome Lobin è abbastanza comune, con un'incidenza di 444. Si ritiene che il nome possa avere origini slave, come molti cognomi in Russia. Il significato del nome Lobin non è del tutto chiaro, ma è possibile che derivi dalla parola russa "lob", che significa artiglio o zampa. Ciò potrebbe indicare che i portatori originali del cognome Lobin erano individui feroci e forti.
In Bielorussia e Ucraina si trova anche il cognome Lobin, anche se con incidenze inferiori, rispettivamente di 10 e 4. È probabile che il nome si sia diffuso in questi paesi dalla Russia, poiché esiste un legame storico tra i popoli slavi dell'Europa orientale.
In Europa occidentale, il cognome Lobin può essere trovato in paesi come Germania, Francia, Belgio e Inghilterra. In Germania il nome ha un'incidenza di 59, il che indica che non è così comune come in altri paesi. Le origini del cognome in Germania non sono chiare, ma è possibile che abbia un significato simile alla versione russa, legato alla forza o alla ferocia.
In Francia, il cognome Lobin ha un'incidenza di 48, rendendolo un nome relativamente comune nel paese. La versione francese del nome può avere origini diverse rispetto alla versione russa o tedesca, poiché i cognomi francesi hanno spesso radici latine o celtiche.
Nelle Filippine, il cognome Lobin è relativamente comune, con un'incidenza di 120 persone. È possibile che il nome sia stato portato nelle Filippine da colonizzatori spagnoli o americani, poiché entrambi i paesi hanno una storia di influenza nella regione.< /p>
In India, il cognome Lobin ha un'incidenza di 53, indicando che è un nome moderatamente comune nel paese. Le origini del cognome in India non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto dai colonizzatori britannici durante il periodo del dominio britannico.
In Malesia, il cognome Lobin ha un'incidenza di 18, il che indica che non è così comune come in altri paesi. È possibile che il nome sia stato portato in Malesia dai colonizzatori britannici, poiché la Malesia è stata una colonia britannica per molti anni.
A Mauritius, il cognome Lobin è più comune, con un'incidenza di 597. È probabile che il nome abbia origini indiane o francesi, poiché sia l'India che la Francia hanno legami storici con Mauritius.
In Nigeria, il cognome Lobin ha un'incidenza pari a 1, indicando che è un nome molto raro nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Nigeria dai colonizzatori britannici, poiché la Nigeria è stata una colonia britannica per molti anni.
In Arabia Saudita, il cognome Lobin ha un'incidenza di 1, indicando che è un nome raro nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto in Arabia Saudita da immigrati provenienti da altri paesi.
Il cognome Lobin è un nome diverso e intrigante che si trova in molti paesi diversi in tutto il mondo. Con origini in Europa orientale, Europa occidentale, Asia, Africa e Medio Oriente, questo cognome ha una ricca storia e una presenza globale. Che derivi da radici slave, latine o di altro tipo, Lobin è un nome che porta con sé un senso di forza e carattere.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lobin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lobin è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lobin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lobin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lobin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lobin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lobin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lobin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.