Cognome Lorenze

Le origini del cognome 'Lorenze'

Il cognome "Lorenze" è un cognome relativamente raro, con la massima incidenza negli Stati Uniti. Si ritiene che abbia avuto origine da vari paesi europei, tra cui Germania, Italia e Spagna. Si pensa che il nome si sia evoluto dal popolare nome personale "Lorenzo", che significa "coronato d'alloro" in latino.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Lorenze" ha un'incidenza di 222. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con questo cognome che vivono nel paese. È probabile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati europei, in particolare da paesi come Germania e Italia.

Molte persone con il cognome "Lorenze" negli Stati Uniti possono far risalire le loro radici a questi paesi europei. Potrebbero avere antenati emigrati negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità o per sfuggire alla persecuzione religiosa o politica nelle loro terre d'origine.

Brasile

In Brasile, il cognome "Lorenze" ha un'incidenza di 70 persone. Ciò indica che nel paese esiste un numero minore ma comunque significativo di individui con questo cognome. Similmente agli Stati Uniti, è probabile che il nome sia stato portato in Brasile da immigrati europei.

Le persone con il cognome "Lorenze" in Brasile possono avere antenati emigrati da paesi come l'Italia o la Germania. Potrebbero essersi stabiliti in Brasile come parte di una più ampia ondata di immigrazione dall'Europa durante il XIX e l'inizio del XX secolo.

Uruguay

In Uruguay, il cognome "Lorenze" ha un'incidenza di 43. Ciò indica che nel paese esiste un numero minore ma comunque notevole di individui con questo cognome. Come negli Stati Uniti e in Brasile, è probabile che il nome sia stato portato in Uruguay da immigrati europei.

Quelli che portano il cognome "Lorenze" in Uruguay potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Italia o la Germania. Potrebbero essere venuti in Uruguay in cerca di opportunità economiche o di una qualità di vita migliore di quella disponibile nei loro paesi d'origine.

Argentina

In Argentina, il cognome "Lorenze" ha un'incidenza di 20. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero inferiore di individui con questo cognome rispetto a Stati Uniti, Brasile e Uruguay. Tuttavia, il cognome è ancora presente nella popolazione argentina.

Le persone con il cognome "Lorenze" in Argentina possono avere antenati emigrati da paesi europei come l'Italia o la Germania. Potrebbero essersi stabiliti in Argentina come parte delle più ampie ondate di immigrazione dall'Europa verificatesi tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

Spagna

In Spagna, il cognome "Lorenze" ha un'incidenza di 2. Ciò indica che nel paese esiste un numero molto limitato di persone con questo cognome. È probabile che il nome sia stato portato in Spagna da immigrati provenienti da altri paesi europei, come l'Italia o la Germania.

Chi porta il cognome "Lorenze" in Spagna potrebbe avere antenati emigrati da altri paesi europei in cerca di una vita migliore o di opportunità economiche. Potrebbero essersi stabiliti in Spagna e integrarsi nella società spagnola, portando con sé il loro cognome.

Italia

In Italia, il cognome "Lorenze" ha un'incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che nel Paese esiste un numero molto limitato di individui con questo cognome. È probabile che il nome abbia avuto origine da altri paesi europei e sia stato portato in Italia dagli immigrati.

Le persone con il cognome "Lorenze" in Italia possono avere antenati emigrati da paesi come la Germania o la Spagna. Potrebbero essere venuti in Italia in cerca di opportunità economiche o per sfuggire alle difficili condizioni dei loro paesi d'origine.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Lorenze" ha una piccola incidenza anche in paesi come Filippine, Austria, Australia, Regno Unito, Messico, Pakistan, Qatar, Russia, Singapore e Turchia. Ciò indica che individui con questo cognome possono essere trovati in varie parti del mondo.

Chi porta il cognome "Lorenze" in questi paesi può avere antenati emigrati da diversi paesi europei o da altre parti del mondo. Potrebbero aver portato con sé il proprio cognome mentre cercavano nuove opportunità o una migliore qualità di vita in un nuovo paese.

Nel complesso, il cognome "Lorenze" è un cognome raro ma significativo con radici in vari paesi europei. È stato portato dagli immigrati in diverse parti del mondo, dove le persone con questo cognome hanno lasciato il segno nelle loro nuove case.

Il cognome Lorenze nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lorenze, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lorenze è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lorenze

Vedi la mappa del cognome Lorenze

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lorenze nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lorenze, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lorenze che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lorenze, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lorenze si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lorenze è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lorenze nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (222)
  2. Brasile Brasile (70)
  3. Uruguay Uruguay (43)
  4. Argentina Argentina (20)
  5. Spagna Spagna (2)
  6. Italia Italia (2)
  7. Filippine Filippine (2)
  8. Austria Austria (1)
  9. Australia Australia (1)
  10. Inghilterra Inghilterra (1)
  11. Messico Messico (1)
  12. Pakistan Pakistan (1)
  13. Qatar Qatar (1)
  14. Russia Russia (1)
  15. Singapore Singapore (1)
  16. Turchia Turchia (1)