Il cognome Lorman ha una storia lunga e ricca che abbraccia molti paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove oggi è più diffuso, con un'incidenza particolarmente elevata di 584 individui che portano questo cognome. Tuttavia, il nome si è diffuso anche in altri paesi del mondo, come Inghilterra, Spagna, Canada, Russia e Ucraina, tra gli altri.
Negli Stati Uniti, il cognome Lorman è quello più diffuso, con 584 persone che portano questo nome. Le origini esatte del nome negli Stati Uniti non sono chiare, ma si pensa che sia stato portato dagli immigrati europei all'inizio del periodo coloniale. Il nome può avere origini tedesche o olandesi, poiché è simile ad altri cognomi di quelle regioni. Negli Stati Uniti le famiglie Lorman si trovano in vari stati, con concentrazioni in stati come New York, California e Illinois.
In Inghilterra, il cognome Lorman è meno comune, con solo 63 individui che portano questo nome. Il nome probabilmente è arrivato in Inghilterra attraverso l'immigrazione o il commercio ed è stato tramandato di generazione in generazione. Le famiglie Lorman in Inghilterra si trovano in varie regioni, come Londra, Manchester e Birmingham.
In Spagna ci sono 57 persone con il cognome Lorman. Il nome potrebbe essere arrivato in Spagna attraverso il commercio o la conquista militare, poiché il paese ha una lunga storia di interazione con altre nazioni europee. Le famiglie Lorman in Spagna si trovano in regioni come Madrid, Barcellona e Valencia.
Con 53 persone che portano il cognome Lorman in Canada, il nome ha una presenza piccola ma significativa nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso la colonizzazione francese o britannica o attraverso l'immigrazione da altri paesi. Le famiglie Lorman in Canada si trovano in province come Ontario, Quebec e Columbia Britannica.
In Russia ci sono 52 persone con il cognome Lorman. Il nome potrebbe essere arrivato in Russia attraverso relazioni commerciali o diplomatiche con altri paesi europei. Le famiglie Lorman in Russia si trovano in città come Mosca, San Pietroburgo e Novosibirsk.
In Ucraina ci sono 36 persone con il cognome Lorman. Il nome potrebbe essere arrivato in Ucraina attraverso il commercio o la migrazione dai paesi vicini. Le famiglie Lorman in Ucraina si trovano in città come Kiev, Kharkiv e Odessa.
Il cognome Lorman è presente anche in diversi altri paesi, tra cui Nigeria, Slovacchia, Francia, Haiti, Australia e Repubblica Ceca, tra gli altri. Sebbene l'incidenza del nome sia inferiore in questi paesi, le famiglie Lorman possono ancora essere trovate in varie regioni, contribuendo alla diffusione globale del cognome.
Nel complesso, il cognome Lorman ha una presenza diversificata e diffusa in tutto il mondo, con radici in molteplici paesi e culture. La sua storia testimonia l'interconnessione delle nazioni e il modo in cui i cognomi possono viaggiare ed evolversi nel tempo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lorman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lorman è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lorman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lorman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lorman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lorman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lorman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lorman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.