Il cognome Lukasiak è di origine polacca, deriva dal nome personale Lukasz, che significa "uomo lucano". È un cognome comune in Polonia, con un tasso di incidenza significativo pari a 24. La famiglia Lukasiak ha una storia lunga e ricca, che risale a secoli fa nella regione.
In Polonia, il cognome Lukasiak è quello più diffuso, con un alto tasso di incidenza pari a 24. La famiglia Lukasiak ha svolto un ruolo di primo piano nella storia polacca, con molte figure importanti che portano questo cognome. Lo stemma della famiglia Lukasiak è un simbolo di orgoglio e patrimonio per coloro che portano il nome.
Negli Stati Uniti, il cognome Lukasiak ha un tasso di incidenza moderato pari a 167. Molte famiglie Lukasiak sono emigrate dalla Polonia negli Stati Uniti, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome Lukasiak è diventato famoso nella società americana, con molte persone che portano avanti con orgoglio il cognome.
L'Australia ha una popolazione Lukasiak significativa, con un tasso di incidenza di 55 persone. Molte famiglie Lukasiak si sono stabilite in Australia, contribuendo alla diversità culturale del paese. Il cognome Lukasiak è ben rappresentato in varie comunità in tutta l'Australia.
Mentre Polonia, Stati Uniti e Australia hanno i tassi di incidenza più elevati del cognome Lukasiak, ci sono famiglie Lukasiak anche in altri paesi del mondo. Paesi come Svezia, Inghilterra, Grecia, Canada e Germania hanno popolazioni di Lukasiak più piccole, ma il cognome è ancora presente e riconosciuto in queste regioni.
Il cognome Lukasiak ha una forte eredità e tradizione, con generazioni di famiglie che hanno tramandato il nome nel corso degli anni. Molti discendenti di Lukasiak sono orgogliosi della storia e delle radici della propria famiglia, onorando i loro antenati che portavano il nome prima di loro. Il cognome Lukasiak è un simbolo di forza, resilienza e unità per coloro che lo portano.
Nel corso della storia, ci sono stati molti personaggi importanti con il cognome Lukasiak. Questi individui hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi e hanno lasciato un impatto duraturo sulla società. Alcuni Lukasiak degni di nota includono:
Maria Lukasiak era una rinomata artista polacca nota per i suoi dipinti vivaci ed espressivi. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo, guadagnandosi il riconoscimento e il plauso di appassionati d'arte e critici.
Jan Lukasiak è stato un importante politico polacco che ha prestato servizio nel governo per molti anni. Era noto per la sua forte leadership e dedizione al miglioramento della vita dei suoi concittadini. L'eredità di Jan Lukasiak continua a ispirare le future generazioni di leader.
Aleksander Lukasiak era un talentuoso musicista polacco che compose bellissime sinfonie e concerti. La sua musica è stata eseguita da orchestre di fama mondiale e ha toccato il cuore degli ascoltatori ovunque.
Katarzyna Lukasiak è una donna d'affari e imprenditrice di successo che ha costruito una fiorente azienda da zero. Il suo duro lavoro e la sua dedizione le hanno fatto guadagnare rispetto e ammirazione nel mondo degli affari.
Il cognome Lukasiak occupa un posto speciale nel cuore di chi lo porta. Con una ricca storia, una forte eredità e individui importanti, la famiglia Lukasiak continua a prosperare e ad avere un impatto positivo sulla società. Il nome Lukasiak sarà per sempre associato a forza, resilienza e unità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lukasiak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lukasiak è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lukasiak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lukasiak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lukasiak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lukasiak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lukasiak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lukasiak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.