Il cognome "Lul" è un cognome unico che ha le sue origini in vari paesi del mondo. È un cognome relativamente raro, con la maggiore incidenza in Sud Sudan, dove è il cognome più diffuso. Si trova anche in paesi come Sudan, Kenya, Somalia, Polonia, Stati Uniti, Brasile, Etiopia, Papua Nuova Guinea, Cambogia, India, Canada, Israele, Belgio, Inghilterra, Repubblica Democratica del Congo, Filippine, Australia , Tailandia, Afghanistan, Siria, Taiwan, Argentina, Germania, Indonesia, Italia, Nigeria e Pakistan.
In Sud Sudan, il cognome "Lul" è il cognome più comune, con oltre 41.000 persone che portano questo cognome. La prevalenza di questo cognome in Sud Sudan può essere attribuita alle pratiche culturali e alle migrazioni storiche delle persone nella regione. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione da un importante antenato o clan, il che ha portato alla sua diffusione nel paese.
In Sudan, anche il cognome "Lul" è relativamente comune, con circa 2.800 persone che portano questo cognome. La presenza di questo cognome in Sudan evidenzia i legami culturali e storici condivisi tra Sudan e Sud Sudan. È probabile che il cognome "Lul" sia stato introdotto in Sudan attraverso la migrazione o i matrimoni misti tra i due paesi.
Sebbene non sia così comune come in Sud Sudan e Sudan, il cognome "Lul" si trova ancora in Kenya, con circa 766 persone che portano questo cognome. La prevalenza del cognome in Kenya testimonia il diverso patrimonio culturale del paese, con influenze provenienti da varie regioni e paesi.
In Somalia, il cognome "Lul" è meno comune, con solo 245 persone che portano questo cognome. Tuttavia, la sua presenza nel paese dimostra l'interconnessione del popolo somalo con altre nazioni e regioni africane.
In Polonia, il cognome "Lul" è relativamente raro, con circa 169 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Polonia può essere attribuita a migrazioni storiche e interazioni con regioni in cui il cognome è più comune.
Negli Stati Uniti è presente il cognome "Lul", con circa 67 individui che portano questo cognome. La diversità e la cultura del crogiolo degli Stati Uniti hanno portato all'adozione di vari cognomi da tutto il mondo, incluso il cognome unico "Lul".
Allo stesso modo, in Brasile, si trova il cognome "Lul", con circa 56 persone che portano questo cognome. La natura multiculturale e diversificata della società brasiliana ha consentito l'incorporazione di cognomi provenienti da diversi paesi e regioni, incluso il cognome "Lul".
In Etiopia, il cognome "Lul" è relativamente raro, con circa 49 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Etiopia può essere collegata a migrazioni storiche o interazioni con popolazioni provenienti da regioni in cui il cognome è più comune.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Lul" è relativamente raro, con circa 45 persone che portano questo cognome. I diversi gruppi etnici e le lingue parlate in Papua Nuova Guinea hanno contribuito a rendere unici i cognomi presenti nel paese, incluso il cognome "Lul".
Allo stesso modo, in Cambogia, si trova il cognome "Lul", con circa 26 persone che portano questo cognome. Le influenze storiche e le interazioni con i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome "Lul" in Cambogia.
In India, il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 16 persone che portano questo cognome. I diversi gruppi culturali e linguistici in India hanno portato all'adozione di vari cognomi, inclusi cognomi unici come "Lul".
In Canada è presente il cognome "Lul", con circa 11 individui che portano questo cognome. La natura multiculturale e inclusiva della società canadese ha consentito l'incorporazione di cognomi provenienti da diversi paesi e regioni, incluso il cognome "Lul".
Allo stesso modo, in Israele, si trova il cognome "Lul", con circa 10 persone che portano questo cognome. La diversità della popolazione e le influenze culturali in Israele hanno portato all'adozione di vari cognomi, incluso il cognome unico "Lul".
In Belgio, il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 8 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Belgio può essere collegata a interazioni storiche e migrazioni con regioni in cui il cognome è più comune.
Allo stesso modo, in Inghilterra, si trova il cognome "Lul", con circa 8 individui che lo portanocognome. I legami storici e gli scambi tra l'Inghilterra e altri paesi potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome "Lul" nel paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 4 persone che portano questo cognome. I diversi gruppi etnici e tradizioni culturali nella Repubblica Democratica del Congo hanno portato all'adozione di cognomi unici, come "Lul".
Nelle Filippine è presente il cognome "Lul", con circa 4 individui che portano questo cognome. Le influenze storiche e le interazioni con altri paesi potrebbero aver portato all'adozione del cognome "Lul" nelle Filippine.
In Australia, il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 3 persone che portano questo cognome. La natura multiculturale e diversificata della società australiana ha consentito l'incorporazione di cognomi provenienti da vari paesi, incluso il cognome "Lul".
Allo stesso modo, in Thailandia si trova il cognome "Lul", con circa 3 persone che portano questo cognome. Gli scambi storici e le interazioni con i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome "Lul" in Thailandia.
In Afghanistan, il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 2 individui che portano questo cognome. I diversi gruppi etnici e pratiche culturali in Afghanistan hanno portato all'adozione di cognomi unici, tra cui "Lul".
Allo stesso modo, in Siria si trova il cognome "Lul", con circa 2 individui che portano questo cognome. Le influenze storiche e le interazioni con i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome "Lul" in Siria.
A Taiwan, il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 2 persone che portano questo cognome. La società multiculturale e diversificata di Taiwan ha consentito l'incorporazione di cognomi provenienti da vari paesi, incluso il cognome "Lul".
Allo stesso modo, in Argentina, si trova il cognome "Lul", con solo 1 individuo che porta questo cognome. I legami storici e gli scambi tra l'Argentina e altri paesi potrebbero aver portato all'adozione del cognome "Lul" nel paese.
In Germania, il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La presenza del cognome in Germania può essere collegata a migrazioni storiche o interazioni con regioni in cui il cognome è più comune.
Allo stesso modo, in Indonesia si trova il cognome "Lul", con solo 1 individuo che porta questo cognome. Il diverso patrimonio culturale e le influenze indonesiane hanno portato all'adozione di cognomi unici, come "Lul".
In Italia il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Italia può essere attribuita a interazioni storiche e migrazioni con regioni dove il cognome è più comune.
In Nigeria, il cognome "Lul" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. I diversi gruppi etnici e tradizioni culturali in Nigeria hanno portato all'adozione di cognomi unici, tra cui "Lul".
Allo stesso modo, in Pakistan, si trova il cognome "Lul", con solo 1 individuo che porta questo cognome. Le influenze storiche e le interazioni con i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome "Lul" in Pakistan.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lul, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lul è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lul nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lul, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lul che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lul, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lul si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lul è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.