Il cognome "Mabra" è un cognome relativamente raro che si trova principalmente negli Stati Uniti. Secondo i dati, il cognome ha un'incidenza di 377 negli Stati Uniti, rendendolo un cognome moderatamente comune nel paese. Tuttavia, "Mabra" si trova anche in altri paesi come il Camerun (incidenza di 25), Brasile (incidenza di 10) e molti altri paesi con un'incidenza minore.
Le origini del cognome "Mabra" non sono del tutto chiare, poiché si tratta di un cognome relativamente raro con documenti storici limitati. Tuttavia, una possibile origine del cognome "Mabra" è che potrebbe essere di origine africana o araba. Ciò è supportato dal fatto che il cognome si trova anche in paesi come il Camerun e lo Yemen, dove prevalgono le influenze arabe e africane.
Un'altra possibile origine del cognome "Mabra" è che potrebbe essere una variante di un cognome più comune. Ad esempio, potrebbe essere una variazione del cognome "Mabry" o "Mabrey", che sono cognomi più comuni negli Stati Uniti. Si ritiene che questi cognomi abbiano avuto origine dal nome personale in francese antico "Mabry", che deriva dal nome medievale "Aubrey".
Come molti cognomi, il cognome "Mabra" può avere un significato o un significato dietro di sé. Tuttavia, a causa dei documenti storici limitati e delle informazioni disponibili sul cognome, è difficile accertare il significato esatto di "Mabra".
Una possibile interpretazione del cognome "Mabra" è che potrebbe derivare da un nome di luogo o da una caratteristica geografica. Ad esempio, potrebbe derivare da una città o da un villaggio vicino chiamato "Mabra" oppure da una caratteristica fisica come una collina o un fiume con il nome "Mabra".
In alternativa, il cognome "Mabra" potrebbe derivare da un nome personale o da un soprannome. Ad esempio, potrebbe essere una forma diminutiva di un nome come "Martha" o "Mary", oppure potrebbe essere un soprannome per qualcuno con una caratteristica o un'occupazione specifica.
Nel complesso, il cognome "Mabra" rimane un cognome misterioso e intrigante con una storia e un'origine limitate. Sebbene il suo significato esatto e il suo significato possano rimanere sconosciuti, il cognome continua a essere tramandato di generazione in generazione, aggiungendosi al ricco arazzo di cognomi che compongono la nostra società diversificata.
Il cognome "Mabra" ha una distribuzione relativamente limitata, con la maggior parte delle persone con questo cognome che risiedono negli Stati Uniti. Secondo i dati, l'incidenza del cognome "Mabra" negli Stati Uniti è di 377, il che lo rende un cognome moderatamente comune nel paese.
Oltre che negli Stati Uniti, il cognome 'Mabra' si trova anche in diversi altri paesi, anche se con incidenze minori. Ad esempio, il cognome ha un'incidenza di 25 in Camerun, 10 in Brasile e 2 in paesi come Costa d'Avorio, Messico ed Emirati Arabi Uniti.
Anche se il cognome "Mabra" potrebbe non essere così comune o diffuso come altri cognomi, è comunque presente in vari paesi del mondo. Ciò evidenzia la natura diversa e interconnessa dei cognomi, che possono essere trovati in diverse culture e regioni.
Nel complesso, il cognome "Mabra" è un cognome unico e distintivo che può avere origini e significati diversi a seconda dell'individuo e della sua storia familiare. Nonostante la sua rarità, il cognome continua a essere tramandato di generazione in generazione, garantendo la sopravvivenza dell'eredità di "Mabra".
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mabra, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mabra è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mabra nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mabra, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mabra che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mabra, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mabra si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mabra è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.