Cognome Macker

La storia del cognome "Macker"

Il cognome "Macker" ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 401 negli Stati Uniti, è un cognome abbastanza diffuso che affonda le sue radici in varie parti del mondo. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Macker" nelle diverse regioni.

Stati Uniti (401 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome "Macker" è relativamente comune con un'incidenza totale di 401. Il nome potrebbe aver avuto origine dai primi immigrati che lo portarono con sé dall'Europa o da altre parti del mondo. Potrebbe anche essere una variazione di altri cognomi o essere stato anglicizzato nel tempo. La prevalenza del cognome in tutto il paese suggerisce che sia stato tramandato di generazione in generazione in varie famiglie americane.

Francia (230 incidenti)

In Francia, il cognome "Macker" è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza totale di 230. Tuttavia, conserva ancora un significato nella cultura e nella storia francese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso l'immigrazione o altri mezzi, portando alla sua presenza tra alcune famiglie francesi. La variazione di incidenza tra le diverse regioni della Francia indica che il cognome ha origini e collegamenti unici all'interno del paese.

India (57 casi)

Con 57 occorrenze in India, il cognome "Macker" ha una presenza minore rispetto ad altri paesi. Nella cultura indiana, i cognomi spesso riflettono la comunità, la regione o l'occupazione di una persona. Il significato del cognome "Macker" in India può derivare da legami storici con comunità o gruppi specifici. La minore incidenza in India suggerisce che il cognome è meno comune ma occupa comunque un posto nel variegato panorama dei cognomi indiani.

Germania (47 incidenti)

Anche in Germania è presente il cognome "Macker" con 47 occorrenze. I cognomi tedeschi hanno spesso radici in occupazioni, luoghi o antenati familiari. Il nome "Macker" potrebbe aver avuto origine da un particolare mestiere o professione, oppure potrebbe essere derivato da una caratteristica geografica o da un nome di luogo. L'incidenza del cognome in Germania indica che ha un significato storico all'interno delle diverse tradizioni cognomistiche del paese.

Cile (19 incidenti)

In Cile, il cognome "Macker" è meno comune con un'incidenza totale di 19. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Cile attraverso l'immigrazione o altri eventi storici. I cognomi in Cile spesso riflettono un mix di influenze spagnole, indigene e di altro tipo. La presenza del cognome "Macker" nelle famiglie cilene suggerisce collegamenti con diversi background e storie culturali.

Regno Unito (6 incidenze)

Il Regno Unito ha un'incidenza minore del cognome "Macker" con solo 6 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato nel Regno Unito da immigrati o avere legami storici con regioni specifiche del paese. I cognomi nel Regno Unito possono variare ampiamente in base alla posizione geografica, agli eventi storici o al patrimonio familiare. La presenza limitata del cognome "Macker" nel Regno Unito indica che si tratta di un cognome meno comune ma comunque significativo all'interno delle tradizioni cognomistiche britanniche.

Singapore (4 incidenze)

Con 4 casi a Singapore, il cognome "Macker" è relativamente raro nel paese. Singapore ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici e background culturali. La presenza del cognome "Macker" a Singapore può riflettere collegamenti a comunità o lignaggi specifici. I cognomi a Singapore possono essere influenzati da un mix di elementi culturali cinesi, malesi, indiani e altri. La minore incidenza del cognome "Macker" a Singapore suggerisce che si tratti di un cognome unico e meno diffuso nel Paese.

Australia (3 episodi)

In Australia, il cognome "Macker" ha un'incidenza totale di 3. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso l'immigrazione o altri processi storici. I cognomi australiani spesso riflettono un mix di influenze europee, indigene e di altro tipo. La presenza del cognome "Macker" in Australia indica che ha collegamenti con diversi background culturali e storie all'interno del paese.

Messico (3 episodi)

Con 3 casi in Messico, il cognome "Macker" è meno comune nel paese. Il Messico ha una ricca storia di cognomi che fondono influenze indigene, spagnole e di altro tipo. La presenza del cognome "Macker" nelle famiglie messicane può riflettere specifici legami ancestrali o connessioni storiche. I cognomi in Messico possono essere diversi e unici, e ogni nome ha il proprio significato e significato.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Macker" ha anche un'incidenza minore in varie altre nazioni come Liberia, Russia, Belgio, Brasile, Canada, Repubblica Democraticadel Congo, Cina, Spagna, Scozia, Indonesia, Irlanda, Iran, Nigeria, Perù, Pakistan, Polonia, Serbia e Svizzera. Ciascuno di questi paesi ha i propri contesti culturali e storici unici che potrebbero aver influenzato la presenza del cognome "Macker" tra le loro popolazioni.

Nel complesso, il cognome "Macker" ha una presenza diffusa in diversi paesi e culture, riflettendo le diverse origini e storie dei cognomi in tutto il mondo. Dagli Stati Uniti alla Francia, dall'India alla Germania e oltre, il nome "Macker" porta con sé un'eredità che abbraccia generazioni e continenti.

Il cognome Macker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Macker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Macker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Macker

Vedi la mappa del cognome Macker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Macker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Macker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Macker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Macker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Macker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Macker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Macker nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (401)
  2. Francia Francia (230)
  3. India India (57)
  4. Germania Germania (47)
  5. Cile Cile (19)
  6. Inghilterra Inghilterra (6)
  7. Singapore Singapore (4)
  8. Australia Australia (3)
  9. Messico Messico (3)
  10. Liberia Liberia (2)
  11. Russia Russia (2)
  12. Belgio Belgio (1)
  13. Brasile Brasile (1)
  14. Canada Canada (1)
  15. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  16. Svizzera Svizzera (1)
  17. Cina Cina (1)
  18. Spagna Spagna (1)
  19. Scozia Scozia (1)
  20. Indonesia Indonesia (1)
  21. Irlanda Irlanda (1)
  22. Iran Iran (1)
  23. Nigeria Nigeria (1)
  24. Perù Perù (1)
  25. Pakistan Pakistan (1)
  26. Polonia Polonia (1)
  27. Serbia Serbia (1)