Cognome Magalis

L'origine del cognome Magalis

Il cognome Magalis è un nome unico e intrigante che affonda le sue origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza significativa negli Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Ucraina, Russia, Filippine, Colombia e Sud Africa, il cognome Magalis ha senza dubbio lasciato il segno in diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Magalis ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 149 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere ricondotte ai modelli di immigrazione da paesi come la Repubblica Dominicana e l'Ucraina. Molte persone con il cognome Magalis negli Stati Uniti hanno background e retaggi diversi, che si aggiungono alla complessità e alla ricchezza della storia del nome.

Repubblica Dominicana

Con 116 persone nella Repubblica Dominicana che portano il cognome Magalis, questo nome detiene una presenza significativa nel paese. Le radici del cognome nella Repubblica Dominicana possono essere collegate a migrazioni storiche e modelli di insediamento, nonché a influenze culturali provenienti da altre regioni. La prevalenza del cognome Magalis nella Repubblica Dominicana dimostra la diversità dei cognomi all'interno del paese.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Magalis ha un tasso di incidenza di 26 individui. La presenza del cognome in Ucraina può essere attribuita ai legami storici con altri paesi, nonché alle migrazioni e agli scambi interculturali. Il cognome Magalis in Ucraina riflette il patrimonio multiculturale del paese e l'interconnessione di diverse regioni.

Russia

Con solo 7 persone che portano il cognome Magalis in Russia, questo nome è relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Russia possono essere legate ad eventi storici, migrazioni o storie familiari. Il basso tasso di incidenza del cognome Magalis in Russia aumenta il fascino e l'unicità del nome all'interno del paese.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Magalis ha una presenza minore, con solo 2 individui che portano questo nome. Le origini del cognome nelle Filippine possono essere collegate a influenze multiculturali, interazioni storiche o storie familiari individuali. Il cognome Magalis nelle Filippine evidenzia la diversità di cognomi e identità all'interno del paese.

Colombia

Con solo 1 persona in Colombia che ha il cognome Magalis, questo nome è raro da trovare nel paese. La presenza del cognome in Colombia può essere collegata a storie familiari, migrazioni o circostanze individuali uniche. La rarità del cognome Magalis in Colombia aumenta l'intrigo e il fascino che circondano il nome all'interno della regione.

Sudafrica

In Sud Africa, anche il cognome Magalis è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. Le origini del cognome in Sud Africa possono essere legate a migrazioni storiche, scambi culturali o narrazioni familiari individuali. La presenza del cognome Magalis in Sud Africa evidenzia la diversità e la complessità dei cognomi all'interno del paese.

Il significato del cognome Magalis

Il cognome Magalis ha un significato unico e speciale per le persone che portano questo nome. Sia negli Stati Uniti, nella Repubblica Dominicana, in Ucraina, in Russia, nelle Filippine, in Colombia o in Sud Africa, il cognome Magalis rappresenta un ricco arazzo di storia, cultura e identità. Con origini e tassi di incidenza diversi in diversi paesi, il cognome Magalis continua a incuriosire e ad affascinare le persone in tutto il mondo.

Il futuro del cognome Magalis

Mentre il cognome Magalis continua a essere tramandato di generazione in generazione e adottato da nuove famiglie, la sua eredità e il suo impatto dureranno. Sia negli Stati Uniti, nella Repubblica Dominicana, in Ucraina, in Russia, nelle Filippine, in Colombia o in Sud Africa, il cognome Magalis continuerà a essere un simbolo di patrimonio, identità e connessione. Con le sue origini diverse e la presenza globale, il cognome Magalis continuerà a occupare un posto speciale nel cuore di coloro che portano questo nome unico e significativo.

Il cognome Magalis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Magalis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Magalis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Magalis

Vedi la mappa del cognome Magalis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Magalis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Magalis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Magalis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Magalis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Magalis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Magalis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Magalis nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (149)
  2. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (116)
  3. Ucraina Ucraina (26)
  4. Russia Russia (7)
  5. Filippine Filippine (2)
  6. Colombia Colombia (1)
  7. Sudafrica Sudafrica (1)