Cognome Maggie

Le origini del cognome 'Maggie'

Il cognome "Maggie" ha una storia ricca e diversificata, con radici che possono essere fatte risalire a varie regioni del mondo. In Kenya l'incidenza del cognome è particolarmente elevata, con 717 individui che portano quel nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe aver avuto origine in Kenya o essere stato portato nel paese da coloni o immigrati provenienti da altre regioni.

Kenia

In Kenya, il cognome "Maggie" potrebbe avere le sue origini in una varietà di lingue e culture. Potrebbe derivare da un nome proprio o da un toponimo, oppure potrebbe essere stato adottato come cognome da una famiglia che ricopriva una posizione di rilievo nella società. L'elevata incidenza del cognome in Kenya indica che si tratta di un nome ben consolidato e rispettato nel paese.

Stati Uniti

Con 461 persone che portano il cognome "Maggie" negli Stati Uniti, è chiaro che il nome è presente nella società americana. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati provenienti da altre regioni, oppure potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie americane. Il variegato panorama culturale degli Stati Uniti fa sì che il cognome "Maggie" possa avere origini e significati diversi a seconda delle origini della famiglia.

Hong Kong

A Hong Kong, il cognome "Maggie" è portato da 405 persone, suggerendo che il nome ha una presenza significativa nella regione. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie con legami con le culture occidentali, oppure potrebbe essere stato portato a Hong Kong da coloni o immigrati provenienti da altri paesi. Le diverse influenze culturali di Hong Kong la rendono un luogo interessante per studiare le origini del cognome "Maggie".

Cina

Con 126 persone che portano il cognome "Maggie" in Cina, il nome è presente nella variegata società del paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Cina attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali, oppure potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso. Le diverse regioni della Cina hanno tradizioni linguistiche e culturali uniche, che potrebbero aver influenzato lo sviluppo del cognome "Maggie" in modi diversi.

La diffusione globale del cognome 'Maggie'

Oltre al Kenya, agli Stati Uniti, a Hong Kong e alla Cina, il cognome "Maggie" si trova anche in vari altri paesi del mondo. In Inghilterra l'incidenza del cognome è 87, indicando una presenza significativa di individui con questo nome. In Nuova Zelanda, il cognome è portato da 82 persone, suggerendo che il nome abbia una storia nel paese.

Inghilterra

L'incidenza del cognome "Maggie" in Inghilterra evidenzia la presenza del nome nella storia del paese. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla lingua inglese o da altre influenze linguistiche e culturali. La diversificata popolazione dell'Inghilterra fa sì che il cognome "Maggie" possa avere origini e significati diversi a seconda delle origini della famiglia.

Nuova Zelanda

Con 82 persone che portano il cognome "Maggie" in Nuova Zelanda, il nome ha una presenza degna di nota nel paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda da coloni o immigrati provenienti da altre regioni, oppure potrebbe essere stato adottato da famiglie con legami con le culture occidentali. Il ricco patrimonio culturale della Nuova Zelanda la rende un luogo interessante per studiare il significato del cognome "Maggie".

Altri Paesi

Il cognome "Maggie" si trova anche in paesi come Papua Nuova Guinea, India, Botswana, Canada, Australia e Singapore, tra gli altri. La diversa incidenza del cognome in questi paesi suggerisce che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, con significati e origini diversi in ogni luogo. La diffusione globale del cognome "Maggie" evidenzia la natura interconnessa del mondo e le diverse storie delle diverse regioni.

Esplorare il significato culturale del cognome "Maggie"

Essendo un cognome con un'ampia presenza globale, "Maggie" porta significati e significati diversi in varie culture. In alcune regioni, il nome può essere associato alla famiglia reale o alla nobiltà, mentre in altre può avere collegamenti con gente comune o professioni specifiche. Le diverse influenze linguistiche e culturali che hanno plasmato il cognome "Maggie" lo rendono un nome unico e intrigante da studiare.

Approfondendo i contesti storici e culturali del cognome "Maggie", possiamo scoprire le storie di famiglie e individui che portano avanti il ​​nome da generazioni. Attraverso la migrazione, il commercio o gli scambi culturali, il cognome "Maggie" ha viaggiato in lungo e in largo, lasciando il segno in diverse società in tutto il mondo.

Con un approfondimento sulle origini e sull'incidenza del cognome "Maggie" in diversi paesi, possiamoacquisire una migliore comprensione del significato e del significato del nome nella società globale. Dal Kenya agli Stati Uniti e da Hong Kong alla Cina, il cognome "Maggie" racconta una storia di legami e un patrimonio che abbraccia continenti e culture.

Il cognome Maggie nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Maggie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Maggie è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Maggie

Vedi la mappa del cognome Maggie

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Maggie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Maggie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Maggie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Maggie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Maggie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Maggie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Maggie nel mondo

.
  1. Kenya Kenya (717)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (461)
  3. Hong Kong Hong Kong (405)
  4. Cina Cina (126)
  5. Inghilterra Inghilterra (87)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (82)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (69)
  8. India India (55)
  9. Botswana Botswana (55)
  10. Canada Canada (32)
  11. Australia Australia (28)
  12. Singapore Singapore (26)
  13. Sudafrica Sudafrica (24)
  14. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  15. Taiwan Taiwan (21)
  16. Israele Israele (18)
  17. Iraq Iraq (16)
  18. Uganda Uganda (16)
  19. Russia Russia (13)
  20. Ghana Ghana (9)
  21. Isole Salomone Isole Salomone (8)
  22. Indonesia Indonesia (6)
  23. Brasile Brasile (5)
  24. Scozia Scozia (5)
  25. Galles Galles (5)
  26. Malawi Malawi (4)
  27. Messico Messico (4)
  28. Portogallo Portogallo (4)
  29. Qatar Qatar (4)
  30. Zimbabwe Zimbabwe (3)
  31. Malesia Malesia (3)
  32. Cile Cile (3)
  33. Germania Germania (3)
  34. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  35. Italia Italia (2)
  36. Filippine Filippine (2)
  37. Spagna Spagna (2)
  38. Irlanda Irlanda (1)
  39. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  40. Tanzania Tanzania (1)
  41. Iran Iran (1)
  42. Vietnam Vietnam (1)
  43. Argentina Argentina (1)
  44. Jersey Jersey (1)
  45. Zambia Zambia (1)
  46. Bangladesh Bangladesh (1)
  47. Liberia Liberia (1)
  48. Madagascar Madagascar (1)
  49. Bahamas Bahamas (1)
  50. Mongolia Mongolia (1)
  51. Malta Malta (1)
  52. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  53. Isole Cook Isole Cook (1)
  54. Namibia Namibia (1)
  55. Camerun Camerun (1)
  56. Nigeria Nigeria (1)
  57. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  58. Danimarca Danimarca (1)
  59. Egitto Egitto (1)
  60. Pakistan Pakistan (1)
  61. Polonia Polonia (1)
  62. Francia Francia (1)
  63. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  64. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  65. Romania Romania (1)
  66. Grecia Grecia (1)
  67. El Salvador El Salvador (1)
  68. Thailandia Thailandia (1)