Cognome Magradze

La storia del cognome Magradze

Il cognome Magradze è un cognome affascinante e unico con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Questo cognome ha origini in Georgia, Russia, Grecia, Stati Uniti, Bielorussia, Germania, Armenia, Turchia, Canada, Egitto, Spagna, Inghilterra, Abkhazia, Ossezia del Sud, Israele, Lettonia, Svezia e Uzbekistan. Ciascuno di questi paesi ha una certa incidenza del cognome Magradze, con la Georgia che ha l'incidenza più alta con 115, seguita dalla Russia con 60 e dalla Grecia con 21.

Georgia

In Georgia, il cognome Magradze è abbastanza comune, con un'incidenza elevata di 115. Il nome ha probabilmente origini nella cultura e nella storia georgiana, con il suffisso "-adze" che indica il figlio di un certo individuo. Il prefisso "Magr-" potrebbe riferirsi al nome di una famiglia o di un clan, suggerendo che il cognome Magradze ha radici antiche in Georgia.

Diversi personaggi famosi in Georgia hanno portato il cognome Magradze, tra cui politici, artisti e scrittori. Questo cognome riveste un'importanza culturale e storica significativa nella società georgiana e coloro che lo portano spesso sono orgogliosi della propria eredità e del proprio lignaggio.

Russia

In Russia, il cognome Magradze ha una notevole incidenza di 60, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. La presenza di questo cognome in Russia potrebbe essere dovuta ai legami storici tra Russia e Georgia, nonché ai modelli migratori nella regione.

Le persone con il cognome Magradze in Russia possono avere background ed esperienze diverse, riflettendo la natura multiculturale e multietnica del paese. Alcuni potrebbero aver ereditato il cognome attraverso legami familiari, mentre altri potrebbero averlo adottato per motivi personali o professionali.

Grecia

Il cognome Magradze è presente in Grecia, con un'incidenza di 21. Ciò potrebbe essere dovuto alle interazioni storiche tra Grecia e Georgia, nonché ai modelli migratori che hanno portato individui con il cognome Magradze in Grecia.

In Grecia, gli individui con il cognome Magradze potrebbero essersi assimilati nella società greca pur conservando elementi della loro eredità georgiana. Potrebbero essersi integrati in vari aspetti della cultura greca pur mantenendo i legami con le loro radici ancestrali.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Magradze ha un'incidenza di 18, indicando una presenza modesta nel Paese. Gli immigrati dalla Georgia e da altre regioni potrebbero aver portato il cognome Magradze negli Stati Uniti, contribuendo alla diversità dei cognomi.

Gli americani con il cognome Magradze possono avere background diversi, riflettendo la natura melting pot della società americana. Potrebbero essersi integrati in varie comunità preservando allo stesso tempo elementi del loro patrimonio culturale.

Conclusione

Il cognome Magradze ha una storia ricca e diversificata che abbraccia diversi paesi, riflettendo la natura interconnessa della migrazione umana e dello scambio culturale. Le persone con questo cognome in Georgia, Russia, Grecia, Stati Uniti e altri paesi possono avere background ed esperienze diverse, ma condividono tutte un patrimonio comune che le lega alle loro radici ancestrali.

Il cognome Magradze nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Magradze, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Magradze è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Magradze

Vedi la mappa del cognome Magradze

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Magradze nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Magradze, per ottenere le informazioni precise di tutti i Magradze che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Magradze, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Magradze si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Magradze è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Magradze nel mondo

.
  1. Georgia Georgia (115)
  2. Russia Russia (60)
  3. Grecia Grecia (21)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (18)
  5. Bielorussia Bielorussia (7)
  6. Germania Germania (3)
  7. Armenia Armenia (2)
  8. Turchia Turchia (2)
  9. Canada Canada (1)
  10. Egitto Egitto (1)
  11. Spagna Spagna (1)
  12. Inghilterra Inghilterra (1)
  13. Abkhazia Abkhazia (1)
  14. Ossezia del Sud Ossezia del Sud (1)
  15. Israele Israele (1)
  16. Lettonia Lettonia (1)
  17. Svezia Svezia (1)
  18. Uzbekistan Uzbekistan (1)