Cognome Majar

Introduzione

I cognomi svolgono un ruolo significativo nell'identificazione degli individui e vengono spesso tramandati di generazione in generazione. Uno di questi cognomi che ha attirato l'attenzione degli esperti di cognomi è "Majar". Attraverso ricerche approfondite e analisi dei dati, miriamo a far luce sulle origini, sulla distribuzione e sul significato del cognome Majar in vari paesi.

Origini del cognome Majar

Il cognome Majar ha una ricca storia con origini diverse. Si ritiene che sia originaria dell'India, come evidenziato dal suo alto tasso di incidenza nel paese (373). Il nome Majar potrebbe derivare da una regione, famiglia, occupazione o anche una caratteristica personale specifica. Sono necessarie ulteriori ricerche per individuare la fonte esatta del cognome.

Influenza indiana

Con una presenza significativa in India, il cognome Majar potrebbe avere radici indiane, riflettendo il background culturale e storico della regione. Il nome potrebbe essere stato tramandato da antenati che erano figure di spicco o leader nelle loro comunità.

Distribuzione del cognome Majar

Sebbene il cognome Majar si trovi prevalentemente in India, ha una presenza notevole anche in Indonesia (227), Arabia Saudita (199), Moldavia (59) e Romania (57). Inoltre, paesi come gli Stati Uniti (55), la Slovenia (47) e la Repubblica Ceca (39) hanno un numero considerevole di persone con il cognome Majar.

Presenza globale

Nonostante sia più comune in alcuni paesi, il cognome Majar ha una presenza globale, con individui che portano questo nome in paesi come Yemen (26), Qatar (16) e Afghanistan (14). La distribuzione del cognome evidenzia la sua popolarità diffusa e i modelli migratori di coloro che portano questo nome.

Significato del cognome Majar

Il cognome Majar ha un significato per coloro che lo portano, poiché funge da collegamento al loro lignaggio e alla loro eredità ancestrale. Per molte persone, il cognome Majar è motivo di orgoglio e identità, collegandoli alle proprie radici e tradizioni.

Identità culturale

Gli individui con il cognome Majar spesso si identificano strettamente con la cultura e le tradizioni associate al nome. Possono partecipare a eventi culturali, festival e raduni che celebrano il loro patrimonio e la loro storia. Il cognome Majar è più di un semplice nome; è un simbolo di orgoglio e appartenenza culturale.

Ricerca e analisi future

Mentre gli esperti del cognome continuano ad approfondire le origini e la distribuzione del cognome Majar, c'è ancora molto da scoprire sulla sua storia e sul suo significato. La ricerca futura potrebbe comportare l'analisi del DNA, documenti storici e studi genealogici per risalire alle radici del cognome e al suo impatto sulle diverse comunità.

Il cognome Majar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Majar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Majar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Majar

Vedi la mappa del cognome Majar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Majar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Majar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Majar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Majar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Majar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Majar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Majar nel mondo

.
  1. India India (373)
  2. Indonesia Indonesia (227)
  3. Arabia Saudita Arabia Saudita (199)
  4. Moldavia Moldavia (59)
  5. Romania Romania (57)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (55)
  7. Slovenia Slovenia (47)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (39)
  9. Yemen Yemen (26)
  10. Qatar Qatar (16)
  11. Afghanistan Afghanistan (14)
  12. Canada Canada (11)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  14. Israele Israele (10)
  15. Siria Siria (8)