Cognome Majocha

Il cognome Majocha è un cognome relativamente raro che si trova prevalentemente in Polonia, con un numero significativo di persone che portano questo cognome risiedono anche negli Stati Uniti, Canada, Germania, Paesi Bassi, Australia, Inghilterra, Repubblica Ceca e Qatar . La distribuzione di questo cognome nei diversi paesi fornisce informazioni sul significato storico e culturale del nome all'interno di queste regioni.

Polonia

In Polonia, il cognome Majocha è quello più diffuso, con oltre 500 casi di persone che portano questo cognome. L'origine del cognome Majocha in Polonia risale probabilmente a secoli fa, con il nome potenzialmente di origine slava. I cognomi in Polonia hanno spesso un significato tradizionale e culturale, riflettendo aspetti della storia familiare, dell'occupazione o della posizione geografica.

La prevalenza del cognome Majocha in Polonia suggerisce che potrebbe derivare da un lignaggio ancestrale comune o avere legami con una regione specifica del paese. Ulteriori ricerche sull'origine e sul significato del cognome in Polonia potrebbero fornire preziosi spunti sulla storia del nome e sul suo significato per il popolo polacco.

Stati Uniti

Con oltre 100 casi di individui che portano il cognome Majocha negli Stati Uniti, il nome è presente nella società americana. La migrazione di individui con il cognome Majocha negli Stati Uniti potrebbe essere avvenuta durante i periodi di immigrazione europea nel paese, come tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

Il cognome Majocha negli Stati Uniti potrebbe aver subito adattamenti o modifiche per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della società americana. Comprendere il viaggio delle persone con il cognome Majocha negli Stati Uniti può fornire informazioni sulle esperienze degli immigrati e sul loro contributo alla società americana.

Canada, Germania, Paesi Bassi, Australia, Inghilterra, Repubblica Ceca, Qatar

Canada

In Canada, il cognome Majocha ha una presenza minore, con circa 50 casi di individui che portano questo nome. La distribuzione del cognome in Canada può essere collegata a modelli di migrazione e insediamento, poiché gli individui con il cognome Majocha potrebbero essersi trasferiti in Canada per vari motivi, come opportunità di lavoro o legami familiari.

Germania

In Germania il cognome Majocha è relativamente raro e solo un piccolo numero di individui porta questo nome. La presenza del cognome in Germania può indicare collegamenti con origini polacche o legami storici tra i due paesi.

Paesi Bassi

I Paesi Bassi hanno anche un piccolo numero di individui con il cognome Majocha, indicando una presenza limitata del nome nella società olandese. Ulteriori ricerche sulle origini e sulla storia del cognome nei Paesi Bassi potrebbero fornire preziosi spunti sul significato culturale e storico del nome in questo paese.

Australia

In Australia, il cognome Majocha è raro, con solo un piccolo numero di individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Australia potrebbe essere il risultato di modelli migratori o legami familiari, poiché le persone con il cognome Majocha potrebbero essersi trasferite in Australia per vari motivi.

Inghilterra

In Inghilterra, anche il cognome Majocha è raro, poiché solo un piccolo numero di individui porta questo nome. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata a legami storici o familiari tra Inghilterra e Polonia, suggerendo un potenziale collegamento tra individui con il cognome Majocha in entrambi i paesi.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca il cognome Majocha è estremamente raro, esiste una sola persona con questo nome. La presenza del cognome nella Repubblica Ceca potrebbe essere il risultato di legami familiari o legami storici tra la Repubblica Ceca e la Polonia.

Qatar

In Qatar, anche il cognome Majocha è raro, con una sola incidenza di un individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Qatar potrebbe essere collegata a modelli migratori o legami familiari, poiché le persone con il cognome Majocha potrebbero essersi trasferite in Qatar per vari motivi.

La distribuzione del cognome Majocha nei diversi paesi riflette la diversità e l'interconnessione delle società globali. La presenza del cognome in vari paesi evidenzia la storia condivisa e gli scambi culturali avvenuti nel corso dei secoli, plasmando le identità e le esperienze degli individui con il cognome Majocha. Ulteriori ricerche sulla storia e sul significato del cognome Majocha in diversi paesi possono fornire preziose informazioni sul patrimonio culturale e sui modelli migratori delle persone che portano questo nome.

Il cognome Majocha nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Majocha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Majocha è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Majocha

Vedi la mappa del cognome Majocha

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Majocha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Majocha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Majocha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Majocha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Majocha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Majocha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Majocha nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (507)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (168)
  3. Canada Canada (56)
  4. Germania Germania (10)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (9)
  6. Australia Australia (2)
  7. Inghilterra Inghilterra (2)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  9. Qatar Qatar (1)