Il cognome Malus è un cognome antico e illustre con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi del mondo, tra cui Indonesia, Polonia, Papua Nuova Guinea, Slovenia e Stati Uniti. Il cognome ha incidenze diverse in ogni paese, dimostrando la sua diffusione e popolarità.
Il cognome Malus ha origini e significati diversi, a seconda del paese di origine. In Indonesia si ritiene che sia di origine giavanese, derivato dalla parola "malu" che significa timido o timido. In Polonia si ritiene che il cognome derivi dalla parola "mal", che significa cattivo o malvagio. In Papua Nuova Guinea, il cognome Malus potrebbe derivare da una lingua o tribù locale, a significare una caratteristica o un tratto specifico.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Malus che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. In Indonesia, potrebbero esserci figure di spicco della politica, dell'arte o del mondo accademico con il cognome Malus. In Polonia potrebbero esserci scrittori famosi, scienziati o atleti che portano questo cognome. Negli Stati Uniti, le persone con il cognome Malus potrebbero essersi distinte negli affari, nell'intrattenimento o nello sport.
Il cognome Malus ha diversi livelli di popolarità nei diversi paesi, come indicato dai dati di incidenza. In Indonesia ha un'incidenza elevata di 376, suggerendo che sia un cognome comune tra la popolazione. In Polonia, l'incidenza è di 272, indicando un livello moderato di popolarità. In Papua Nuova Guinea, il cognome Malus ha un'incidenza di 192, mostrando anche una presenza significativa nella regione.
In Slovenia, l'incidenza del cognome Malus è 168, mentre negli Stati Uniti è 121. Questi dati riflettono le diverse origini e distribuzione del cognome nel mondo. In Croazia il cognome ha un'incidenza di 75, in Francia è di 67. In Canada l'incidenza del cognome Malus è di 56, mentre in Austria è di 49.
Altri paesi in cui è stato registrato il cognome Malus includono Romania (38), Nigeria (29), Argentina (20), Germania (15), Ungheria (13), Russia (10), Ucraina (8), Inghilterra ( 5), Italia (4), Slovacchia (3), Repubblica Ceca (3), India (3), Cina (2), Moldavia (2), Filippine (2), Sud Africa (1), Brasile (1), Bielorussia (1), Camerun (1), Cuba (1), Cipro (1), Danimarca (1), Spagna (1) e Haiti (1).
Il cognome Malus è un cognome affascinante con una storia diversificata e una popolarità diffusa in vari paesi. Le sue origini, significati e incidenze variano, rendendolo un intrigante argomento di studio per genealogisti, storici e studiosi interessati ai cognomi. I dati forniti evidenziano la presenza globale del cognome Malus e sottolineano la sua importanza in diverse regioni del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Malus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Malus è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Malus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Malus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Malus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Malus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Malus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Malus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.