Il cognome Marawan è un cognome unico e affascinante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 4820 in Egitto, è chiaro che questo cognome riveste un'importanza significativa in questa particolare regione. Tuttavia, vale anche la pena notare che il cognome Marawan è presente in altri paesi come Arabia Saudita, Indonesia, Austria e Stati Uniti.
Si ritiene che il cognome Marawan abbia origini arabe e il nome stesso ha un significato profondo e significativo. Nella cultura araba, i nomi hanno spesso collegamenti con determinate qualità o virtù e Marawan non fa eccezione. Il significato del nome non è del tutto chiaro, ma alcune fonti suggeriscono che potrebbe essere correlato a concetti come "gloria" o "onore".
Sebbene il cognome Marawan sia prevalente in Egitto, si trova anche in molti altri paesi in tutto il mondo. In Arabia Saudita ci sono 199 occorrenze del cognome, indicando una presenza notevole in questa regione. Inoltre, anche paesi come Indonesia, Austria e Stati Uniti hanno un numero piccolo ma significativo di persone con il cognome Marawan.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Marawan che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è [Nome], un egiziano [Occupazione] che [Realizzazione]. Il loro lavoro ha avuto un impatto duraturo su [l'industria/il settore], consolidando ulteriormente l'importanza del cognome Marawan.
In Egitto, il cognome Marawan occupa un posto speciale nel panorama culturale. Le famiglie con questo cognome spesso sono orgogliose della propria eredità e del proprio lignaggio, tramandando storie e tradizioni di generazione in generazione. Il nome Marawan può essere associato a determinati valori o caratteristiche venerati nella società egiziana, rendendolo un simbolo di onore e rispetto.
Nel complesso, il cognome Marawan è un nome unico e culturalmente significativo che ha radici in vari paesi del mondo. Con una forte presenza in Egitto e notevoli incidenze in altre regioni, è chiaro che questo cognome ha importanza per molti individui e famiglie. Sia per le sue origini, il significato, la diffusione, gli individui importanti o il significato culturale, il cognome Marawan continua ad essere un affascinante oggetto di studio sia per gli esperti che per gli appassionati di cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Marawan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Marawan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Marawan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Marawan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Marawan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Marawan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Marawan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Marawan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.