Il cognome "Masud" è un nome che porta con sé una ricca storia e una presenza diffusa in vari paesi del mondo. Questo particolare cognome è stato registrato in numerosi paesi, con livelli di incidenza variabili in ciascuna regione. Esploriamo il significato e la prevalenza del cognome "Masud" in diverse parti del globo.
In Bangladesh il cognome "Masud" è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza di 115.014. Ciò indica che il nome riveste un'importanza significativa nel paese ed è probabile che sia un cognome comune tra la popolazione.
Il cognome "Masud" si trova anche in Indonesia, con un tasso di incidenza di 9.378. Sebbene non sia così diffuso come in Bangladesh, la presenza di questo cognome in Indonesia suggerisce un legame culturale tra i due paesi.
In India, il cognome "Masud" è registrato con un tasso di incidenza di 4.347. La presenza di questo cognome in India evidenzia ulteriormente la diffusione globale del nome e il suo significato culturale nella regione.
Con un tasso di incidenza di 2.391, il cognome "Masud" è presente anche in Afghanistan. Ciò dimostra l'uso diffuso del nome oltre confine e il suo significato in diversi contesti culturali.
In Pakistan, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 2.260. Ciò indica che il nome è prevalente nel paese ed è probabilmente un cognome comune tra la popolazione pakistana.
Il cognome "Masud" è registrato in Nigeria con un tasso di incidenza di 1.325. Ciò suggerisce che il nome sia arrivato in Africa e sia adottato dalla popolazione nigeriana.
In Arabia Saudita, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 1.105. La presenza del nome in Medio Oriente indica la sua portata oltre l'Asia meridionale e la sua accettazione nei paesi arabi.
Con un tasso di incidenza di 662, il cognome 'Masud' è presente anche negli Stati Uniti. Ciò dimostra la diversità e il multiculturalismo della società americana, con individui di diversa estrazione culturale che portano il nome "Masud".
In Kenya, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 632. Ciò indica che il nome è arrivato nell'Africa orientale ed è adottato dalla popolazione keniota.
Il cognome "Masud" si trova anche in Tanzania, con un tasso di incidenza di 610. Ciò sottolinea ulteriormente la presenza globale del nome e la sua accettazione in diverse parti del mondo.
In Inghilterra il cognome 'Masud' ha un tasso di incidenza pari a 389. Ciò indica che il nome è presente anche nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, ed è probabilmente un cognome comune tra la popolazione inglese.
Con un tasso di incidenza di 348, il cognome "Masud" si trova anche negli Emirati Arabi Uniti. Ciò suggerisce la natura multiculturale degli Emirati Arabi Uniti e l'accettazione di cognomi diversi all'interno del paese.
In Argentina, il cognome 'Masud' ha un tasso di incidenza di 230. Ciò indica che il nome ha raggiunto il Sud America ed è adottato dalla popolazione argentina.
Il cognome "Masud" si trova anche in Canada, con un tasso di incidenza di 170. Ciò suggerisce la natura multiculturale della società canadese e l'accettazione di cognomi diversi all'interno del paese.
Con un tasso di incidenza di 145, il cognome "Masud" è presente anche in Tagikistan. Ciò sottolinea ulteriormente la presenza globale del nome e la sua accettazione in diverse regioni.
In Qatar, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 137. Ciò indica la portata del nome in Medio Oriente e la sua adozione da parte della popolazione del Qatar.
Il cognome "Masud" è registrato in Oman con un tasso di incidenza di 110. Ciò suggerisce che il nome si è fatto strada nella penisola arabica ed è accettato dalla popolazione dell'Oman.
In Kuwait, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 93. Ciò dimostra che il nome ha trovato la sua strada nella regione del Golfo ed è adottato dalla popolazione kuwaitiana.
Con un tasso di incidenza di 88, il cognome "Masud" si trova anche in Bahrein. Ciò indica la presenza del nome nella regione del Golfo e la sua accettazione da parte della popolazione del Bahrein.
Il cognome "Masud" è registrato in Malesia con un tasso di incidenza di 78. Ciò suggerisce l'ampia portata del nome e la sua adozione da parte della popolazione malese.
A Singapore, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 58. Ciò dimostra la natura multiculturale della società singaporiana e l'accettazione dicognomi diversi all'interno del paese.
Il cognome "Masud" si trova anche in Australia, con un tasso di incidenza di 42. Ciò indica la presenza globale del nome e la sua accettazione in paesi al di fuori dell'Asia e del Medio Oriente.
In Venezuela, il cognome "Masud" è registrato con un tasso di incidenza di 42. Ciò suggerisce che il nome ha raggiunto il Sud America ed è adottato dalla popolazione venezuelana.
Con un tasso di incidenza pari a 41, il cognome "Masud" è presente anche in Svezia. Ciò indica la diversità culturale della Svezia e l'accettazione di cognomi diversi all'interno del paese.
In Russia, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 34. Ciò indica la portata globale del nome e la sua presenza nei paesi di tutta Europa e Asia.
Il cognome "Masud" è registrato in Germania con un tasso di incidenza di 27. Ciò suggerisce la natura multiculturale della società tedesca e l'accettazione di cognomi diversi all'interno del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 25, il cognome "Masud" si trova anche in Scozia. Ciò indica la presenza del nome nel Regno Unito, precisamente in Scozia, e la sua accettazione da parte della popolazione scozzese.
Nelle Filippine il cognome 'Masud' ha un tasso di incidenza pari a 21. Ciò suggerisce la presenza del nome nel sud-est asiatico e la sua adozione da parte della popolazione filippina.
Il cognome "Masud" si trova anche in Brasile, con un tasso di incidenza del 20. Ciò indica la presenza globale del nome e la sua accettazione in paesi al di fuori dell'Asia e del Medio Oriente.
In Spagna, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 18. Ciò dimostra la natura multiculturale della società spagnola e l'accettazione di cognomi diversi all'interno del paese.
Con un tasso di incidenza di 16, il cognome "Masud" è presente anche in Nepal. Ciò indica la presenza del nome nell'Asia meridionale e la sua adozione da parte della popolazione nepalese.
In Grecia, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza di 15. Ciò suggerisce la portata globale del nome e la sua accettazione nei paesi di tutta Europa e Asia.
Il cognome "Masud" è registrato in Ghana con un tasso di incidenza di 9. Ciò indica la presenza globale del nome e la sua accettazione in paesi al di fuori dell'Asia e del Medio Oriente.
In Danimarca, il cognome "Masud" ha un tasso di incidenza pari a 9. Ciò dimostra la natura multiculturale della società danese e l'accettazione di cognomi diversi all'interno del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 8, il cognome 'Masud' si trova anche in Italia. Ciò indica la presenza del nome in Europa e la sua accettazione da parte della popolazione italiana.
In Norvegia, il cognome "Masud" è registrato con un tasso di incidenza pari a 8. Ciò suggerisce la portata globale del nome e la sua presenza in paesi di tutta Europa e Asia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Masud, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Masud è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Masud nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Masud, per ottenere le informazioni precise di tutti i Masud che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Masud, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Masud si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Masud è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.