Il cognome "Matterson" è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in varie parti del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, Scozia e Irlanda, con variazioni nell'ortografia come "Macpherson" o "Matherson". Si pensa che il cognome "Matterson" derivi dal nome "Matteo", che significa "dono di Dio" in ebraico.
Negli Stati Uniti, il cognome "Matterson" ha un tasso di incidenza relativamente basso rispetto ad altri paesi. È più comune in stati come California, Texas e New York. Il cognome si trova spesso tra individui di origine inglese, irlandese e scozzese.
In Inghilterra il cognome "Matterson" è più comune, con un tasso di incidenza più elevato rispetto agli Stati Uniti. È particolarmente diffuso in regioni come Yorkshire, Lancashire e Londra. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e scozzese.
In Australia, il cognome "Matterson" ha un tasso di incidenza moderato, con concentrazioni in stati come il Nuovo Galles del Sud, Victoria e Queensland. Il cognome si trova comunemente tra gli individui di origine inglese e irlandese.
In Argentina, il cognome "Matterson" ha un tasso di incidenza relativamente basso, con concentrazioni in città come Buenos Aires e Cordoba. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e scozzese.
In Sud Africa, il cognome "Matterson" è relativamente raro, con concentrazioni in città come Johannesburg e Città del Capo. Il cognome si trova spesso tra individui di origine inglese e olandese.
In Canada, il cognome "Matterson" ha un tasso di incidenza basso, con concentrazioni in province come Ontario, British Columbia e Alberta. Il cognome è comunemente associato a individui di origine inglese e irlandese.
In Nuova Zelanda, il cognome "Matterson" ha un tasso di incidenza moderato, con concentrazioni in regioni come Auckland, Wellington e Christchurch. Il cognome si trova spesso tra individui di origine inglese e scozzese.
In Giamaica, il cognome "Matterson" è relativamente raro, con concentrazioni in città come Kingston e Montego Bay. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e africana.
A Trinidad e Tobago, il cognome "Matterson" ha un tasso di incidenza basso, con concentrazioni in città come Port of Spain e San Fernando. Il cognome si trova comunemente tra gli individui di origine inglese e indiana.
In Svizzera, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Zurigo e Ginevra. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e tedesca.
Nell'Irlanda del Nord, il cognome "Matterson" ha un tasso di incidenza molto basso, con concentrazioni in città come Belfast e Derry. Il cognome si trova comunemente tra gli individui di origine inglese e irlandese.
A Panama, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Panama City e Colon. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e spagnola.
In Cina, il cognome "Matterson" è estremamente raro e solo poche persone portano questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e cinese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Matterson" è raro e solo un piccolo numero di individui porta questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e indigena.
Nelle Isole Vergini, il cognome "Matterson" è raro e solo poche persone portano questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e caraibica.
In Brasile, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come San Paolo e Rio de Janeiro. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e portoghese.
In Costa Rica, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come San Jose e Alajuela. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e spagnola.
In Germania, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Berlino e Monaco. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e tedesca.
In Micronesia, il cognome "Matterson" è raro, con solo un piccolo numero di individui che portano questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e isolana del Pacificodiscesa.
In Francia, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Parigi e Marsiglia. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e francese.
In Scozia, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Glasgow ed Edimburgo. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e scozzese.
In Galles, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Cardiff e Swansea. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e gallese.
A Grenada, il cognome "Matterson" è raro e solo poche persone portano questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e caraibica.
In Guyana, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Georgetown e Linden. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e indiana.
In Indonesia, il cognome "Matterson" è raro e solo un piccolo numero di individui porta questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e indonesiana.
In Irlanda, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Dublino e Cork. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e irlandese.
In India, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Mumbai e Nuova Delhi. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e indiana.
In Kazakistan, il cognome "Matterson" è raro e solo poche persone portano questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e kazaka.
Nelle Filippine, il cognome "Matterson" è raro e solo un piccolo numero di persone porta questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e filippina.
In Qatar, il cognome "Matterson" è raro e solo poche persone portano questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e araba.
A Singapore, il cognome "Matterson" è raro, con concentrazioni in città come Singapore City e Jurong East. Il cognome è spesso associato a individui di origine inglese e cinese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Matterson, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Matterson è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Matterson nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Matterson, per ottenere le informazioni precise di tutti i Matterson che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Matterson, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Matterson si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Matterson è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Matterson
Altre lingue