Cognome Mayora

La storia del cognome 'Mayora'

Il cognome "Mayora" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. È un cognome unico che ha le sue origini in varie regioni, rendendolo una scelta popolare tra le famiglie di tutto il mondo.

Origini del cognome 'Mayora'

Il cognome 'Mayora' ha origini in paesi come Venezuela, Argentina, Indonesia, Spagna, Messico, Kenya, Stati Uniti, Perù, Malawi, El Salvador, Guatemala, Filippine, Uganda, Brasile, Panama, Uruguay, Repubblica Democratica del Congo, Cile, Belize, Zimbabwe, Tanzania, Bolivia, Francia, Australia, Norvegia, Colombia, Inghilterra, Paesi Bassi, Paraguay, Belgio, Bulgaria, Canada, Camerun, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Honduras, Italia, Marocco, e Nicaragua. Ognuno di questi paesi ha una storia unica dietro il cognome "Mayora" e come è nato.

Significato del cognome 'Sindaco'

Con un'incidenza di 7596 in Venezuela, il cognome "Mayora" occupa un posto significativo nella storia del paese. È un nome tramandato di generazione in generazione, che simboleggia forza, orgoglio e resilienza. In Argentina, con un'incidenza di 385, il cognome "Mayora" è un simbolo di unità e legame familiare.

In Indonesia, con un'incidenza di 365, il cognome "Mayora" è associato al patrimonio culturale e alle tradizioni. Rappresenta i valori e le credenze del popolo indonesiano. In Spagna, con un'incidenza di 320, il cognome "Mayora" è un nome comune che occupa un posto speciale nel cuore di molte famiglie.

Con un'incidenza di 284 in Messico, il cognome "Mayora" è un nome amato e rispettato da molti. È un nome che è sinonimo di onore e dignità. In Kenya, con un'incidenza di 253 abitanti, il cognome "Mayora" è un nome amato da molti e simboleggia speranza e prosperità.

Negli Stati Uniti, con un'incidenza di 220, il cognome "Mayora" è un nome ampiamente riconosciuto e rispettato. È un nome associato al duro lavoro e alla perseveranza. In Perù e Malawi, con un'incidenza di 131 ciascuno, il cognome "Mayora" è un nome apprezzato e venerato da molti.

Diffusione del cognome 'Mayora'

Il cognome "Mayora" si è diffuso in lungo e in largo, raggiungendo paesi come El Salvador, Guatemala, Filippine, Uganda, Brasile, Panama, Uruguay, Repubblica Democratica del Congo, Cile, Belize, Zimbabwe, Tanzania, Bolivia, Francia , Australia, Norvegia, Colombia, Inghilterra, Paesi Bassi, Paraguay, Belgio, Bulgaria, Canada, Camerun, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Honduras, Italia, Marocco e Nicaragua. Ogni paese ha la sua storia unica dietro il cognome "Mayora" e come è diventato parte della sua cultura.

Con una diffusione così ampia, il cognome "Mayora" è diventato un simbolo di unità e diversità, riunendo persone provenienti da contesti diversi. È un nome che trascende i confini e connette persone di ogni estrazione sociale.

Nel complesso, il cognome "Mayora" è un nome che occupa un posto speciale nel cuore di molti. È un nome amato e rispettato, che simboleggia forza, unità e eredità. Con le sue origini in vari paesi e una ricca storia alle spalle, il cognome "Mayora" è davvero un nome che vale la pena celebrare.

Il cognome Mayora nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mayora, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mayora è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mayora

Vedi la mappa del cognome Mayora

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mayora nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mayora, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mayora che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mayora, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mayora si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mayora è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mayora nel mondo

.
  1. Venezuela Venezuela (7596)
  2. Argentina Argentina (385)
  3. Indonesia Indonesia (365)
  4. Spagna Spagna (320)
  5. Messico Messico (284)
  6. Kenya Kenya (253)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (220)
  8. Perù Perù (131)
  9. Malawi Malawi (131)
  10. El Salvador El Salvador (130)
  11. Guatemala Guatemala (114)
  12. Filippine Filippine (108)
  13. Uganda Uganda (69)
  14. Brasile Brasile (60)
  15. Panama Panama (43)
  16. Uruguay Uruguay (32)
  17. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (27)
  18. Cile Cile (18)
  19. Belize Belize (11)
  20. Zimbabwe Zimbabwe (10)
  21. Tanzania Tanzania (9)
  22. Bolivia Bolivia (5)
  23. Francia Francia (4)
  24. Australia Australia (3)
  25. Norvegia Norvegia (2)
  26. Colombia Colombia (2)
  27. Inghilterra Inghilterra (2)
  28. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  29. Paraguay Paraguay (1)
  30. Belgio Belgio (1)
  31. Bulgaria Bulgaria (1)
  32. Canada Canada (1)
  33. Camerun Camerun (1)
  34. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  35. Danimarca Danimarca (1)
  36. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  37. Honduras Honduras (1)
  38. Italia Italia (1)
  39. Marocco Marocco (1)
  40. Nicaragua Nicaragua (1)