Il cognome Medwin ha una storia interessante e una presenza in vari paesi del mondo. Attraverso l'analisi dei dati sulla sua incidenza in diverse regioni, possiamo ottenere informazioni sulla distribuzione e sul significato di questo cognome.
In Australia il cognome Medwin ha un'incidenza notevole con un totale di 342 occorrenze. Ciò indica che il cognome ha una presenza significativa nel paese ed è probabile che sia associato a una comunità o a un lignaggio specifico.
Con 239 casi negli Stati Uniti, il cognome Medwin non è così comune come in Australia ma mantiene comunque una presenza notevole. La distribuzione del cognome negli Stati Uniti può essere influenzata da modelli migratori storici o dall'immigrazione di individui con questo cognome.
Sebbene meno comune in Inghilterra con 52 casi, il cognome Medwin è ancora presente in questa regione. Le origini del cognome in Inghilterra possono essere fatte risalire ad eventi storici o spostamenti di persone che portano il nome.
Il Canada ha un'incidenza relativamente più bassa del cognome Medwin con 47 occorrenze. La presenza di questo cognome in Canada può essere collegata ai modelli di immigrazione o di insediamento di individui con questo cognome.
Con 19 casi in Nuova Zelanda, il cognome Medwin è meno comune in questo paese rispetto ad altri. La distribuzione del cognome in Nuova Zelanda può essere influenzata da fattori quali la migrazione storica o gli insediamenti individuali.
Il cognome Medwin ha una presenza minima in Galles con solo 9 occorrenze. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome potrebbe comunque avere un significato per coloro che lo portano e potrebbe avere una storia unica in Galles.
In Israele anche il cognome Medwin ha un'incidenza minima con 9 occorrenze. La presenza di questo cognome in Israele può essere attribuita a eventi storici o spostamenti di individui con questo cognome.
La Polonia ha una bassa incidenza del cognome Medwin con solo 4 occorrenze. La distribuzione del cognome in Polonia può essere influenzata da fattori quali modelli migratori storici o insediamenti individuali.
Con 3 casi in Indonesia, il cognome Medwin è relativamente raro in questo paese. La presenza del cognome in Indonesia può essere collegata a eventi storici o migrazioni di individui che portano questo cognome.
Anche l'India ha un'incidenza minima del cognome Medwin con 3 occorrenze. La distribuzione del cognome in India può essere associata a movimenti storici di individui con questo cognome.
Il cognome Medwin è raro nelle Filippine con solo 2 occorrenze. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome può ancora avere significato per coloro che lo portano nel paese.
Il Sud Africa ha un'incidenza minima del cognome Medwin con 2 occorrenze. La presenza di questo cognome in Sud Africa può essere collegata a migrazioni storiche o insediamenti di individui con questo cognome.
Il cognome Medwin è estremamente raro in Scozia con solo 1 occorrenza. Nonostante la sua rarità, il cognome può avere una storia o un significato unici per la persona che lo porta in Scozia.
Il Kenya ha un'incidenza minima del cognome Medwin con 1 occorrenza. La presenza di questo cognome in Kenya può essere collegata a eventi storici o spostamenti di individui con questo cognome.
Con solo 1 occorrenza a Mauritius, il cognome Medwin è raro in questo paese. Il significato del cognome a Mauritius può essere legato alla storia o al patrimonio dell'individuo che porta questo cognome.
La Malesia ha un'incidenza minima del cognome Medwin con solo 1 occorrenza. La presenza di questo cognome in Malesia può essere collegata a eventi storici o modelli migratori di individui con questo cognome.
Anche la Tailandia ha un'incidenza minima del cognome Medwin con 1 occorrenza. La distribuzione del cognome in Thailandia può essere influenzata da fattori quali migrazioni storiche o insediamenti individuali.
Con 1 occorrenza in Zambia, il cognome Medwin è raro in questo paese. Il significato del cognome in Zambia può essere collegato a eventi storici o insediamenti individuali di individui che portano questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Medwin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Medwin è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Medwin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Medwin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Medwin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Medwin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Medwin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Medwin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.