Il cognome è una parte importante dell'identità di una persona, spesso tramandata di generazione in generazione. Uno di questi cognomi che ha una storia affascinante è Mege. Originario di vari paesi in tutto il mondo, il cognome Mege ha un background ricco e diversificato che mette in mostra l'intricato arazzo delle culture globali.
In Francia, il cognome Mege è piuttosto diffuso, con un'incidenza registrata nel 1461. Le origini del cognome in Francia risalgono a secoli fa, con il nome probabilmente derivato da un toponimo o da un'occupazione. Non è raro che i cognomi francesi abbiano origine in luoghi geografici o professioni e Mege non fa eccezione.
Con un'incidenza di 418 in Indonesia, anche il cognome Mege ha una presenza notevole in questo paese del sud-est asiatico. La variante indonesiana del cognome potrebbe aver subito adattamenti nel tempo, riflettendo le caratteristiche linguistiche e culturali uniche della regione. La prevalenza del cognome in Indonesia dimostra la diffusione globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini.
Mege è un cognome trovato in Tanzania, con un'incidenza di 310. La diversa popolazione e la ricca storia della Tanzania hanno contribuito alla presenza di un'ampia gamma di cognomi nel paese. Il cognome Mege probabilmente affonda le sue radici nel patrimonio culturale e nella storia della Tanzania, riflettendo la natura interconnessa dei cognomi e delle comunità da cui hanno origine.
In Iran, il cognome Mege ha un'incidenza di 266. La presenza del cognome in Iran parla dei legami storici del paese con varie culture e civiltà. I cognomi spesso fungono da collegamento con il passato, preservando l'eredità di famiglie e comunità attraverso le generazioni.
Mege è un cognome presente in Papua Nuova Guinea, con un'incidenza di 182. La popolazione diversificata e il panorama culturale unico della Papua Nuova Guinea hanno portato allo sviluppo di un'ampia gamma di cognomi nel paese. Il cognome Mege probabilmente ha un significato nel contesto sociale e storico della Papua Nuova Guinea, riflettendo il ricco mosaico di identità presenti nel paese.
Con un'incidenza di 154 in Cile, il cognome Mege ha una presenza notevole in questo paese sudamericano. La società multiculturale e la complessa storia del Cile hanno influenzato lo sviluppo dei cognomi nel paese, dove ogni nome porta con sé una storia e un significato unici.
L'Indonesia è anche la patria del cognome Mege, con un'incidenza di 105. Il cognome probabilmente ha radici nel diversificato panorama linguistico e culturale dell'India, riflettendo il ricco patrimonio e la storia del paese. I cognomi in India spesso hanno un significato ancestrale, collegando gli individui alla storia e alle tradizioni familiari.
Con un'incidenza di 77 negli Stati Uniti, il cognome Mege è presente in questa nazione diversificata e multiforme. Gli Stati Uniti sono un paese costruito sull’immigrazione e sulla diversità culturale, con cognomi che testimoniano i diversi background dei suoi residenti. Il cognome Mege probabilmente ha avuto origine da immigrati che portarono i loro nomi e le loro tradizioni negli Stati Uniti, aggiungendosi al ricco arazzo di cognomi americani.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Mege ha un'incidenza di 68. La presenza del cognome nella RDC evidenzia la diversità della popolazione e la complessa storia del paese, con i cognomi che fungono da collegamento con il passato e da indicatore di identità.
Mege è un cognome trovato in Malesia, con un'incidenza di 24. La società multiculturale e la popolazione diversificata della Malesia hanno contribuito alla presenza di un'ampia gamma di cognomi nel paese. Il cognome Mege probabilmente ha un significato nel contesto culturale della Malesia, riflettendo il ricco patrimonio e la storia del paese.
In Brasile, il cognome Mege ha un'incidenza di 20. La storia di colonizzazione e immigrazione del Brasile ha portato allo sviluppo di una vasta gamma di cognomi nel paese. La presenza del cognome Mege in Brasile riflette il ricco patrimonio culturale del paese e il complesso mix di identità.
Con un'incidenza di 18 in Germania, il cognome Mege è presente in questo paese europeo. La storia e le influenze culturali della Germania hanno modellato lo sviluppo dei cognomi nel paese, e ogni nome porta con sé una storia e un significato unici. Il cognome Mege probabilmente affonda le sue radici nel patrimonio linguistico e storico della Germania, riflettendo il passato del paese e le diverse comunità che hanno contribuito al suo panorama culturale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mege, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mege è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mege nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mege, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mege che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mege, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mege si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mege è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.