Cognome Mellaerts

La storia del cognome Mellaerts

Il cognome Mellaerts è un nome unico e distintivo con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e regioni. Con un'incidenza totale di 1002 in Belgio, è un cognome relativamente comune in quel paese. Tuttavia, è presente anche in molti altri paesi come Francia, Inghilterra, Tailandia, Stati Uniti, Canada, Germania, Spagna, Giappone, Lussemburgo e Messico, con incidenze minori che vanno da 1 a 8. Questo articolo si propone di esplorare le origini e il significato del cognome Mellaerts in ciascuno di questi paesi.

Belgio

In Belgio, si ritiene che il cognome Mellaerts abbia avuto origine come nome patronimico, nel senso che deriva dal nome di un antenato. Il suffisso "-s" è un indicatore comune di un cognome patronimico nelle regioni di lingua olandese. Il nome Mellaerts probabilmente ha origine dal nome "Mellaert", che a sua volta è una variazione del nome "Matthias". Con il passare del tempo il nome divenne un cognome ereditario tramandato di generazione in generazione.

Le persone importanti con il cognome Mellaerts in Belgio includono figure di spicco in vari campi come l'arte, la letteratura, il mondo accademico e la politica. Il cognome ha una storia lunga e leggendaria nella società belga, con molte famiglie che portano il nome da generazioni.

Francia

Sebbene l'incidenza del cognome Mellaerts in Francia sia relativamente bassa rispetto al Belgio, è comunque presente nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso la migrazione o i matrimoni misti con famiglie belghe. In alcuni casi, il nome potrebbe essere stato anglicizzato o adattato per adattarsi alla pronuncia francese e alle convenzioni ortografiche.

Le persone francesi con il cognome Mellaerts potrebbero avere un legame con le loro radici belghe, con legami familiari che risalgono al Belgio. Il nome può avere un significato per coloro che sono orgogliosi della propria eredità o ascendenza belga.

Inghilterra

Il cognome Mellaerts è un nome raro in Inghilterra, con solo 2 occorrenze registrate. Il nome potrebbe essere stato portato in Inghilterra attraverso l'immigrazione o altri mezzi. Gli individui inglesi con il cognome Mellaerts possono avere un background diverso che include origini belghe.

Anche se il nome potrebbe non essere così comune in Inghilterra come lo è in Belgio, fa comunque parte del tessuto multiculturale del paese. Le persone con il cognome Mellaerts possono trovare un senso di connessione con le loro radici e il loro patrimonio belga.

Thailandia

Con 2 incidenze registrate, il cognome Mellaerts ha una piccola presenza in Thailandia. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso relazioni internazionali, commercio o altri collegamenti con il Belgio. Le persone tailandesi con il cognome Mellaerts possono avere origini belghe o legami familiari con il Belgio.

Il nome Mellaerts può essere motivo di orgoglio per chi ha origini tailandesi e belghe, poiché serve a ricordare la loro storia familiare e il loro background culturale. Nonostante la sua incidenza relativamente bassa in Tailandia, il cognome Mellaerts porta con sé un senso di tradizione e patrimonio.

Stati Uniti

Con 2 casi registrati, il cognome Mellaerts è un nome raro negli Stati Uniti. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi. Gli individui americani con il cognome Mellaerts possono avere origini belghe o legami familiari con il Belgio.

Anche se il nome potrebbe non essere così comune negli Stati Uniti come lo è in Belgio, fa comunque parte della variegata popolazione del paese. Le persone con il cognome Mellaerts possono trovare un senso di connessione con le loro radici belghe e il loro patrimonio culturale.

Canada

Il cognome Mellaerts ha una presenza minima in Canada, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi. Le persone canadesi con il cognome Mellaerts possono avere origini belghe o legami familiari con il Belgio.

Nonostante la sua bassa incidenza in Canada, il cognome Mellaerts può avere un significato per coloro che hanno origini belghe. Il nome funge da collegamento alla storia familiare e al background culturale, collegandoli alle loro radici belghe.

Germania

Con 1 incidenza registrata, il cognome Mellaerts è un nome raro in Germania. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri collegamenti con il Belgio. Gli individui tedeschi con il cognome Mellaerts possono avere origini belghe o legami familiari con il Belgio.

Il nome Mellaerts può avere un significato speciale per coloro che hanno origini tedesche e belghe, poiché serve a ricordare la loro storia familiare e il loro background culturale. Nonostante la sua rarità, il cognome Mellaerts porta con sé un senso di tradizione e patrimonio.

Spagna

Il cognome Mellaerts ha una presenza minima in Spagna, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere statointrodotto nel paese attraverso relazioni internazionali, commercio o altri collegamenti con il Belgio. Gli individui spagnoli con il cognome Mellaerts possono avere origini belghe o legami familiari con il Belgio.

Nonostante la sua bassa incidenza in Spagna, il cognome Mellaerts può avere un significato per chi ha origini spagnole e belghe. Il nome funge da collegamento alla storia familiare e al background culturale, collegandoli alle loro radici belghe.

Giappone

Con 1 incidenza registrata, il cognome Mellaerts è un nome raro in Giappone. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso relazioni internazionali, commercio o altri collegamenti con il Belgio. Gli individui giapponesi con il cognome Mellaerts possono avere origini belghe o legami familiari con il Belgio.

Il nome Mellaerts può avere un significato speciale per coloro che hanno origini giapponesi e belghe, poiché serve a ricordare la loro storia familiare e il loro background culturale. Nonostante la sua rarità, il cognome Mellaerts porta con sé un senso di tradizione e patrimonio.

Lussemburgo

Il cognome Mellaerts ha una presenza minima in Lussemburgo, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri collegamenti con il Belgio. Le persone lussemburghesi con il cognome Mellaerts possono avere origini belghe o legami familiari con il Belgio.

Nonostante la sua bassa incidenza in Lussemburgo, il cognome Mellaerts può avere un significato per coloro che hanno origini lussemburghesi e belghe. Il nome funge da collegamento alla storia familiare e al background culturale, collegandoli alle loro radici belghe.

Messico

Con 1 incidenza registrata, il cognome Mellaerts è un nome raro in Messico. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri collegamenti con il Belgio. Gli individui messicani con il cognome Mellaerts possono avere origini belghe o legami familiari con il Belgio.

Il nome Mellaerts può avere un significato speciale per coloro che hanno origini messicane e belghe, poiché serve a ricordare la loro storia familiare e il loro background culturale. Nonostante la sua rarità, il cognome Mellaerts porta con sé un senso di tradizione e patrimonio.

Il cognome Mellaerts nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mellaerts, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mellaerts è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mellaerts

Vedi la mappa del cognome Mellaerts

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mellaerts nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mellaerts, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mellaerts che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mellaerts, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mellaerts si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mellaerts è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mellaerts nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (1002)
  2. Francia Francia (8)
  3. Inghilterra Inghilterra (2)
  4. Thailandia Thailandia (2)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  6. Canada Canada (1)
  7. Germania Germania (1)
  8. Spagna Spagna (1)
  9. Giappone Giappone (1)
  10. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  11. Messico Messico (1)