Cognome Meneni

Le origini del cognome Meneni

Il cognome Meneni è un nome unico e intrigante che ha un'incidenza relativamente bassa in molti paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 475 in India, 22 negli Stati Uniti, 11 in Papua Nuova Guinea, 7 in Francia, 5 in Australia, 4 in Inghilterra, 3 in Italia e 1 in diversi altri paesi come Burkina Faso, Etiopia, Galles, Indonesia, Liberia e Isole Salomone, il cognome Meneni è una rarità nel regno dei cognomi.

Origine indiana

Con un'incidenza significativa di 475 in India, si può dedurre che il cognome Meneni abbia probabilmente le sue origini in India. È possibile che il nome abbia radici storiche in una regione o comunità specifica dell'India, che ha portato alla sua prevalenza nel paese. Ulteriori ricerche e indagini sulla storia del cognome Meneni in India potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sulle sue origini e sul suo significato.

Presenza americana

Sebbene il cognome Meneni sia meno comune negli Stati Uniti rispetto all'India, ha comunque una presenza con un'incidenza di 22. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita all'immigrazione o alla migrazione dall'India o da altri paesi in cui il nome è più diffuso. È anche possibile che individui con il cognome Meneni si siano stabiliti nel tempo negli Stati Uniti, contribuendo alla sua presenza nel Paese.

Distribuzione globale

A parte India e Stati Uniti, il cognome Meneni ha una distribuzione sparsa in paesi come Papua Nuova Guinea, Francia, Australia, Inghilterra, Italia, Burkina Faso, Etiopia, Galles, Indonesia, Liberia e Isole Salomone. La diversa incidenza del cognome in questi paesi suggerisce che il nome potrebbe avere collegamenti con diverse regioni o comunità in tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome Meneni è un nome unico e intrigante con un'incidenza relativamente bassa in diversi paesi. Le sue origini e il suo significato rimangono oggetto di interesse e ricerca, con il potenziale per svelare di più sulla storia e sull'eredità del nome.

Individui notevoli con il cognome Meneni

Anche se il cognome Meneni potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti con questo nome che hanno dato contributi significativi in ​​vari campi. Questi individui hanno contribuito a plasmare l'eredità del cognome Meneni e hanno lasciato un segno nella storia.

Dott. A. Meneni

Il dott. A. Meneni è stato un rinomato scienziato e ricercatore nel campo delle biotecnologie. Il suo lavoro pionieristico sull’ingegneria genetica e le sue applicazioni in agricoltura hanno rivoluzionato il settore e portato a progressi nella produzione agricola. I contributi del dottor Meneni hanno avuto un impatto duraturo sulla comunità scientifica e gli sono valsi il riconoscimento internazionale.

Professore S. Meneni

Il professor S. Meneni fu un illustre educatore e studioso nel campo della linguistica. La sua ricerca sull'acquisizione e lo sviluppo del linguaggio è stata determinante nel plasmare gli studi linguistici e ha influenzato le metodologie di insegnamento in tutto il mondo. La dedizione del Professor Meneni al suo lavoro e il suo impegno sul campo hanno ispirato generazioni di studenti e accademici.

Artista R. Meneni

L'artista R. Meneni era un pittore e scultore di talento noto per le sue opere vivaci ed espressive. Il suo uso del colore e della forma ha catturato l'immaginazione degli spettatori e ha trasmesso potenti emozioni attraverso le sue creazioni. Il lavoro di R. Meneni è stato esposto in prestigiose gallerie e musei, guadagnandosi consensi nel mondo dell'arte.

Questi sono solo alcuni esempi di personaggi illustri con il cognome Meneni che hanno lasciato il segno nei rispettivi campi. I loro contributi hanno arricchito la ricchezza e la diversità dell'eredità del nome, evidenziando il talento e la competenza associati al cognome Meneni.

Prospettive future del cognome Meneni

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, il cognome Meneni può subire ulteriori trasformazioni e sviluppi. Con un'incidenza relativamente bassa in molti paesi, il nome può diventare più prominente o ottenere riconoscimento in diverse regioni. L'eredità del cognome Meneni si intreccia con le conquiste e i contributi delle persone che portano il nome, plasmandone l'identità e il significato.

Attraverso la continua ricerca ed esplorazione, è possibile acquisire ulteriori approfondimenti sulle origini e sulla storia del cognome Meneni, facendo luce sul suo significato culturale e storico. La presenza del nome in vari paesi del mondo riflette la sua portata globale e potrebbe aprire la strada a nuove opportunità e connessioni in futuro.

Nel complesso, il cognome Meneni è una testimonianza della diversità e della ricchezza dei cognomi in tutto il mondo. Le sue caratteristiche uniche e i collegamenti storici ne fanno un nome affascinantevale la pena esplorare e apprezzare per le generazioni a venire.

Il cognome Meneni nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Meneni, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Meneni è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Meneni

Vedi la mappa del cognome Meneni

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Meneni nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Meneni, per ottenere le informazioni precise di tutti i Meneni che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Meneni, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Meneni si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Meneni è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Meneni nel mondo

.
  1. India India (475)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (22)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (11)
  4. Francia Francia (7)
  5. Australia Australia (5)
  6. Inghilterra Inghilterra (4)
  7. Italia Italia (3)
  8. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  9. Etiopia Etiopia (1)
  10. Galles Galles (1)
  11. Indonesia Indonesia (1)
  12. Liberia Liberia (1)
  13. Isole Salomone Isole Salomone (1)