Cognome Milash

Le origini del cognome Milash

Il cognome Milash è di origine dell'Europa orientale, precisamente della Russia. Si ritiene che abbia avuto origine come soprannome o cognome descrittivo, derivato dalla parola "milashka", che significa "tesoro" o "tesoro" in russo. Ciò suggerisce che il cognome Milash potrebbe essere stato usato per descrivere qualcuno che era amato o amato da altri.

Distribuzione del cognome Milash

Secondo dati provenienti da vari paesi, il cognome Milash è più diffuso in Russia, con 736 casi segnalati. Ciò non sorprende, data l'origine russa del nome. Segue la Bielorussia, con 75 casi, e gli Stati Uniti al terzo posto con 59 casi. Altri paesi in cui si trova il cognome Milash includono Etiopia (36), Kazakistan (35), India (17), Svezia (6), Moldavia (5), Canada (2), Danimarca (1), Finlandia (1), Inghilterra (1), Israele (1), Iran (1), Lettonia (1) e Arabia Saudita (1).

Variazioni del cognome Milash

Come molti cognomi, il cognome Milash può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda della regione o del paese. Alcune varianti del cognome Milash includono Milashev, Milashin, Milashkin e Milashov. Queste variazioni potrebbero essersi sviluppate nel tempo man mano che il cognome è migrato in paesi e lingue diversi.

Significato storico del cognome Milash

Sebbene l'esatto significato storico del cognome Milash non sia ben documentato, è possibile che gli individui che portano questo cognome abbiano avuto un ruolo nella storia culturale e sociale dell'Europa orientale, in particolare in Russia. I cognomi spesso riflettono l'occupazione, il luogo di origine o altre caratteristiche distintive di una persona, quindi è probabile che le persone con il cognome Milash fossero note per le loro qualità accattivanti.

Individui notevoli con il cognome Milash

Sebbene non esistano figure ampiamente conosciute con il cognome Milash, è possibile che ci siano individui importanti con questo cognome che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi o comunità. Ulteriori ricerche potrebbero scoprire personaggi importanti con il cognome Milash e far luce sui loro successi.

Attualità moderna del cognome Milash

Oggi, il cognome Milash continua a essere tramandato di generazione in generazione in vari paesi del mondo. Anche se potrebbe non avere lo stesso significato del passato, il cognome Milash funge da collegamento alla storia familiare e al patrimonio culturale. Coloro che portano il cognome Milash possono essere orgogliosi dei loro antenati unici e del significato dietro il loro cognome.

Frequenza del cognome Milash

Sulla base dei dati forniti, il cognome Milash sembra essere relativamente raro in molti paesi, con l'incidenza più elevata segnalata in Russia. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Milash potrebbero appartenere a una comunità più piccola e più unita all'interno dei rispettivi paesi. Nonostante la sua rarità, il cognome Milash rimane un nome distintivo e significativo per coloro che lo portano.

Il cognome Milash nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Milash, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Milash è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Milash

Vedi la mappa del cognome Milash

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Milash nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Milash, per ottenere le informazioni precise di tutti i Milash che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Milash, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Milash si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Milash è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Milash nel mondo

.
  1. Russia Russia (736)
  2. Bielorussia Bielorussia (75)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (59)
  4. Etiopia Etiopia (36)
  5. Kazakistan Kazakistan (35)
  6. India India (17)
  7. Svezia Svezia (6)
  8. Moldavia Moldavia (5)
  9. Canada Canada (2)
  10. Danimarca Danimarca (1)
  11. Finlandia Finlandia (1)
  12. Inghilterra Inghilterra (1)
  13. Israele Israele (1)
  14. Iran Iran (1)
  15. Lettonia Lettonia (1)