Cognome Milks

Le origini del cognome Milks

Il cognome Milks è un cognome interessante e unico con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine da vari paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Israele, Filippine, Svizzera, Inghilterra (in particolare Scozia), Brasile, Spagna, Indonesia, Giappone, Messico, Svezia e Singapore. Ciascuno di questi paesi ha un piccolo numero di individui con il cognome Milks, indicando le sue diverse origini.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Milks è relativamente comune, con 1.904 casi segnalati. Si ritiene che abbia avuto origine da immigrati inglesi, scozzesi, olandesi o tedeschi che si stabilirono nel paese durante il periodo coloniale. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato nel tempo, dando luogo a variazioni come Milks o Milk.

Canada

In Canada ci sono 330 persone con il cognome Milks. È probabile che il nome sia stato portato nel paese da coloni britannici o francesi durante l'era coloniale. Il nome potrebbe essersi evoluto da un cognome dal suono simile in un'altra lingua oppure potrebbe essere stato creato in base all'occupazione o alle caratteristiche fisiche del portatore originale.

Germania

In Germania, il cognome Milks è raro, con solo 9 casi segnalati. È possibile che il nome abbia origini germaniche o slave, in quanto non sembra essere correlato ad alcun cognome tedesco comune. Il nome potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati provenienti dai paesi vicini o potrebbe avere origine da un dialetto locale o da una variante regionale.

Israele

In Israele ci sono 7 persone con il cognome Milks. Non è chiaro come il nome sia stato utilizzato in Israele, poiché non sembra avere origini ebraiche o ebraiche conosciute. È possibile che il nome sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo, o che sia stato adottato da individui per ragioni personali o culturali.

Filippine

Nelle Filippine ci sono 4 individui con il cognome Milks. Il nome non è comune nel paese e le sue origini non sono chiare. È possibile che il nome sia stato introdotto da colonizzatori, missionari o commercianti americani o europei oppure che sia stato adottato dalle famiglie filippine per vari motivi.

Svizzera

In Svizzera ci sono 2 persone con il cognome Milks. Il nome è raro nel paese e le sue origini sono incerte. È possibile che il nome abbia radici tedesche, francesi, italiane o romancio, poiché la Svizzera è un paese multilingue e multiculturale con influenze diverse.

Inghilterra (Scozia)

In Inghilterra, in particolare in Scozia, ci sono 2 individui con il cognome Milks. È probabile che il nome abbia origini scozzesi o inglesi, poiché è simile ad altri cognomi diffusi nella regione. Il nome potrebbe derivare da un nome di luogo, occupazione, soprannome o attributo personale del portatore originale.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, ci sono un piccolo numero di persone con il cognome Milks in Brasile, Spagna, Indonesia, Giappone, Messico, Svezia e Singapore. Il nome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso la migrazione, il commercio, il colonialismo o altri mezzi. La diversa presenza del cognome Milks in diverse parti del mondo ne evidenzia la natura globale e multiculturale.

Il significato del cognome Milks

Il significato del cognome Milks non è del tutto chiaro, poiché è un nome relativamente raro e unico. È possibile che il nome derivi da una parola o frase in inglese, olandese, tedesco o in un'altra lingua, oppure che abbia un'origine regionale o dialettale. Il nome potrebbe essere stato originariamente un soprannome, patronimico, cognome professionale o cognome toponomastico, indicante le origini personali, familiari, professionali o geografiche del portatore originale.

Le varianti del cognome Milks

Esistono diverse varianti e ortografie del cognome Milks, tra cui Milk, Milke, Milkins, Milko, Mils, Milson e altri. Queste variazioni potrebbero essere derivate da cambiamenti fonetici, errori di trascrizione, differenze dialettali o altri fattori linguistici. Alcune varianti potrebbero essere più comuni in determinate regioni o tra popolazioni specifiche, riflettendo la natura diversificata e in evoluzione dei cognomi.

La distribuzione del cognome dei latti

La distribuzione del cognome Milks varia in base al paese e alla regione, con le concentrazioni più elevate riscontrate negli Stati Uniti, in Canada e in Germania. Altri paesi con un piccolo numero di individui con il cognome Milks includono Israele, Filippine, Svizzera, Inghilterra (Scozia), Brasile, Spagna, Indonesia, Giappone, Messico, Svezia e Singapore. La presenza globale del cognome Milks dimostra il suo uso diffuso e diversificato tra i diversipopolazioni.

I personaggi famosi con il cognome Milks

Non sono molti i personaggi famosi con il cognome Milks, poiché è un nome relativamente raro. Tuttavia, potrebbero esserci personaggi importanti in vari campi, come la letteratura, l'arte, la scienza, lo sport, la politica o gli affari, che portano il cognome Milks. Ulteriori ricerche e indagini genealogiche potrebbero scoprire maggiori informazioni sul significato storico e contemporaneo del nome.

Il cognome dell'eredità del latte

Il cognome Milks ha un'eredità ricca e diversificata che abbraccia più paesi e regioni. Rappresenta le connessioni culturali, linguistiche e storiche tra diverse popolazioni e società in tutto il mondo. Studiando le origini, i significati, le varianti, la distribuzione e i personaggi famosi associati al cognome Milks, possiamo comprendere meglio le complessità e le sfumature dei cognomi come forma di identità personale e familiare.

Il cognome Milks nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Milks, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Milks è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Milks

Vedi la mappa del cognome Milks

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Milks nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Milks, per ottenere le informazioni precise di tutti i Milks che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Milks, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Milks si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Milks è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Milks nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1904)
  2. Canada Canada (330)
  3. Germania Germania (9)
  4. Israele Israele (7)
  5. Filippine Filippine (4)
  6. Svizzera Svizzera (2)
  7. Inghilterra Inghilterra (2)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Spagna Spagna (1)
  10. Scozia Scozia (1)
  11. Indonesia Indonesia (1)
  12. Giappone Giappone (1)
  13. Messico Messico (1)
  14. Svezia Svezia (1)
  15. Singapore Singapore (1)