Cognome Milius

Il cognome "Milius" ha una ricca storia e può essere fatto risalire a più paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 745 in Lituania, è chiaro che questo cognome ha radici profonde in quel paese. Anche negli Stati Uniti "Milius" è un cognome abbastanza comune, con un'incidenza di 699. La Germania segue a ruota con un'incidenza di 529. Diamo un'occhiata più da vicino alla prevalenza del cognome "Milius" nei diversi paesi. /p>

Lituania

In Lituania il cognome "Milius" è piuttosto popolare, con un'incidenza di 745. Le origini del cognome in Lituania possono essere ricondotte a vari eventi storici e migrazioni. È interessante notare come il cognome sia rimasto prevalente in Lituania nel corso degli anni, a dimostrazione della sua duratura popolarità tra la popolazione lituana.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 699 negli Stati Uniti, anche il cognome "Milius" ha una presenza significativa nella società americana. Molte persone con il cognome "Milius" hanno dato un notevole contributo a vari campi negli Stati Uniti, consolidando ulteriormente il posto del cognome nella storia americana.

Germania

In Germania, il cognome "Milius" ha un'incidenza di 529, rendendolo un cognome abbastanza comune nel paese. Le radici tedesche del cognome possono essere ricondotte a una lunga storia di migrazioni e insediamenti. La presenza del cognome "Milius" in Germania riflette le diverse influenze culturali che hanno plasmato il paese nel corso degli anni.

Paesi Bassi

Con un'incidenza di 148 nei Paesi Bassi, il cognome "Milius" è presente anche nella società olandese. Le radici olandesi del cognome possono essere collegate a legami storici tra i Paesi Bassi e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il contributo olandese al cognome "Milius" aggiunge un ulteriore livello al suo significato globale.

Haiti

Sebbene meno comune ad Haiti rispetto ad altri paesi, il cognome "Milius" ha ancora un'incidenza di 113 nel paese. La presenza del cognome ad Haiti riflette la diversità culturale e le connessioni storiche che hanno plasmato il Paese nel corso degli anni. L'influenza haitiana sul cognome "Milius" aggiunge una prospettiva unica alla sua presenza globale.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Milius" ha incidenze diverse anche in altri paesi del mondo. Alcuni di questi paesi includono Francia (37), Brasile (35), Canada (31), Inghilterra (24), Estonia (23), Papua Nuova Guinea (17), Belgio (15), Norvegia (13), Spagna (8 ), Polonia (6), Argentina (6), Uruguay (6), Russia (5), Tanzania (5), Svizzera (4), Kazakistan (4), Svezia (3), Repubblica Ceca (3), Indonesia ( 3), Emirati Arabi Uniti (2), Nuova Zelanda (1), Filippine (1), Bielorussia (1), Sud Africa (1), Danimarca (1), Repubblica Dominicana (1), Egitto (1), Georgia ( 1), Irlanda (1), Italia (1), Kirghizistan (1), Malawi (1), Nigeria (1).

Ciascuno di questi paesi contribuisce al ricco arazzo del cognome "Milius" e ne sottolinea il significato globale. I diversi modelli storici, culturali e migratori che hanno influenzato la prevalenza del cognome "Milius" in diversi paesi sottolineano la sua popolarità e importanza durature in varie società.

Il cognome Milius nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Milius, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Milius è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Milius

Vedi la mappa del cognome Milius

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Milius nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Milius, per ottenere le informazioni precise di tutti i Milius che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Milius, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Milius si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Milius è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Milius nel mondo

.
  1. Lituania Lituania (745)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (699)
  3. Germania Germania (529)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (148)
  5. Haiti Haiti (113)
  6. Seychelles Seychelles (47)
  7. Francia Francia (37)
  8. Brasile Brasile (35)
  9. Canada Canada (31)
  10. Inghilterra Inghilterra (24)
  11. Estonia Estonia (23)
  12. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (17)
  13. Belgio Belgio (15)
  14. Norvegia Norvegia (13)
  15. Spagna Spagna (8)
  16. Polonia Polonia (6)
  17. Argentina Argentina (6)
  18. Uruguay Uruguay (6)
  19. Russia Russia (5)
  20. Tanzania Tanzania (5)
  21. Svizzera Svizzera (4)
  22. Kazakistan Kazakistan (4)
  23. Svezia Svezia (3)
  24. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  25. Indonesia Indonesia (3)
  26. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  27. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  28. Filippine Filippine (1)
  29. Bielorussia Bielorussia (1)
  30. Sudafrica Sudafrica (1)
  31. Danimarca Danimarca (1)
  32. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  33. Egitto Egitto (1)
  34. Georgia Georgia (1)
  35. Irlanda Irlanda (1)
  36. Italia Italia (1)
  37. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  38. Malawi Malawi (1)
  39. Nigeria Nigeria (1)