Cognome Milestone

La storia del cognome 'Milestone'

Il cognome "Milestone" ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 245 casi negli Stati Uniti, 152 in Inghilterra, 25 in Nuova Zelanda e 23 in India, tra gli altri, è chiaro che il nome ha lasciato il segno in tutto il mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Milestone" si trova più comunemente, con un'incidenza totale di 245. Il nome probabilmente ha avuto origine dai primi coloni che arrivarono nel paese in cerca di un nuovo inizio e nuove opportunità. Nel corso del tempo, il nome è stato tramandato di generazione in generazione, diventando parte della storia di molte famiglie americane.

Coloro che negli Stati Uniti portano il cognome "Milestone" potrebbero avere antenati arrivati ​​durante il periodo coloniale, l'espansione verso ovest o ondate di immigrazione più recenti. La storia di ogni famiglia è unica e si aggiunge all'arazzo della storia americana.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Milestone" ha un'incidenza di 152. Il nome può avere origine da varie fonti, come la designazione di un punto di riferimento o una professione associata alla costruzione o alla manutenzione di pietre miliari. Poiché l'Inghilterra ha una lunga storia nella costruzione di strade e nei sistemi di trasporto, il nome "Milestone" avrebbe potuto essere adottato da coloro che sono coinvolti in questi settori.

Le famiglie inglesi con il cognome "Milestone" possono avere radici in diverse regioni del paese, ciascuna con le proprie tradizioni e il proprio patrimonio. La ricerca sulla storia familiare può rivelare collegamenti con eventi storici e cambiamenti sociali che hanno plasmato l'Inghilterra nel corso dei secoli.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome "Milestone" ha un'incidenza di 25. Essendo un paese con una popolazione diversificata, la Nuova Zelanda ha probabilmente famiglie con il cognome "Milestone" che provengono da contesti culturali diversi. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o dagli immigrati che cercavano una nuova vita nel Pacifico meridionale.

La storia unica della Nuova Zelanda e la miscela di influenze maori ed europee offrono un ricco arazzo da esplorare per coloro che portano il cognome "Milestone". La ricerca sulla famiglia può scoprire collegamenti con diversi gruppi etnici ed eventi storici che hanno plasmato l'identità della Nuova Zelanda.

India

In India, il cognome "Milestone" ha un'incidenza di 23. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il colonialismo o collegamenti commerciali con le nazioni europee. Le famiglie indiane con il cognome "Milestone" possono avere antenati coinvolti in affari, governo o altre professioni che li hanno messi in contatto con il mondo occidentale.

Esplorare la storia del cognome "Milestone" in India può offrire spunti sul complesso passato del paese e sui modi in cui culture diverse hanno interagito e si sono influenzate a vicenda. La ricerca familiare può rivelare collegamenti con figure storiche o eventi chiave che hanno plasmato l'identità moderna dell'India.

Impatto globale

Con un'incidenza totale di 245 negli Stati Uniti, 152 in Inghilterra e numeri minori in paesi come Nuova Zelanda, India, Australia e Canada, il cognome "Milestone" ha lasciato il segno su scala globale. Ogni famiglia con questo nome ha una storia unica da raccontare, che riflette la diversità e l'interconnessione del nostro mondo.

Approfondindo la storia del cognome "Milestone" e rintracciando le radici familiari in diversi paesi e culture, gli individui possono acquisire un apprezzamento più profondo per la loro eredità e le esperienze condivise che ci uniscono tutti. Che si trovi negli Stati Uniti, in Inghilterra, in India o altrove, il nome "Milestone" serve a ricordare i viaggi e le connessioni che hanno plasmato le nostre vite.

Il cognome Milestone nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Milestone, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Milestone è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Milestone

Vedi la mappa del cognome Milestone

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Milestone nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Milestone, per ottenere le informazioni precise di tutti i Milestone che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Milestone, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Milestone si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Milestone è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Milestone nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (245)
  2. Inghilterra Inghilterra (152)
  3. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (25)
  4. India India (23)
  5. Australia Australia (21)
  6. Canada Canada (8)
  7. Sudafrica Sudafrica (5)
  8. Scozia Scozia (3)
  9. Pakistan Pakistan (2)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  11. Belgio Belgio (2)
  12. Bolivia Bolivia (1)
  13. Brasile Brasile (1)
  14. Cina Cina (1)
  15. Germania Germania (1)
  16. Danimarca Danimarca (1)
  17. Grecia Grecia (1)
  18. Irlanda Irlanda (1)
  19. Italia Italia (1)
  20. Giamaica Giamaica (1)
  21. Liechtenstein Liechtenstein (1)
  22. Nepal Nepal (1)
  23. Perù Perù (1)
  24. Filippine Filippine (1)
  25. Polonia Polonia (1)
  26. Qatar Qatar (1)
  27. Romania Romania (1)
  28. Swaziland Swaziland (1)
  29. Vietnam Vietnam (1)