Cognome Miltz

Il cognome Miltz ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 345 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune nel paese. Esploriamo le origini e il significato del cognome Miltz nelle diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Miltz è quello più diffuso, con un'incidenza di 345. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. È un cognome unico che è stato tramandato di generazione in generazione, rappresentando l'eredità e le radici di coloro che lo portano.

Germania

In Germania, il cognome Miltz ha un'incidenza di 296. I cognomi tedeschi hanno spesso significati legati a occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. È possibile che il cognome Miltz abbia un significato simile in Germania, riflettendo il background o la professione del portatore originale del nome.

Sudafrica

Con un'incidenza di 24 in Sud Africa, il cognome Miltz è meno comune rispetto ad altri paesi. Tuttavia, ha ancora un significato per coloro che lo portano, poiché rappresenta la loro storia familiare e il loro lignaggio. Il Sudafrica ha una popolazione diversificata con un ricco patrimonio culturale e il cognome Miltz si aggiunge all'arazzo di cognomi del paese.

Ungheria

In Ungheria, il cognome Miltz ha un'incidenza di 11. I cognomi ungheresi hanno spesso caratteristiche linguistiche uniche, che riflettono la ricca storia della lingua e della cultura ungherese. Il cognome Miltz potrebbe aver avuto origine dalle complesse tradizioni di denominazione dell'Ungheria, che ne aumentano l'unicità e il significato tra i cognomi ungheresi.

Israele

Con un'incidenza di 8 in Israele, il cognome Miltz è presente nella variegata popolazione del paese. I cognomi israeliani hanno spesso origini bibliche o ebraiche, riflettendo l'eredità religiosa e culturale del popolo ebraico. Il cognome Miltz potrebbe avere collegamenti con le tradizioni e la storia ebraiche, aumentandone il significato tra i cognomi israeliani.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Miltz ha un'incidenza di 7. I cognomi danesi hanno spesso influenze norvegesi e germaniche, riflettendo i legami storici della Danimarca con altri paesi europei. Il cognome Miltz potrebbe avere collegamenti con queste radici culturali, aumentandone il significato tra i cognomi danesi.

Svizzera

Con un'incidenza di 6 in Svizzera, il cognome Miltz è presente nel variegato panorama linguistico e culturale del paese. I cognomi svizzeri hanno spesso origini tedesche, francesi o italiane, riflettendo la società multilingue della Svizzera. Il cognome Miltz potrebbe avere collegamenti con una di queste tradizioni linguistiche, aumentandone il significato tra i cognomi svizzeri.

Australia

In Australia, il cognome Miltz ha un'incidenza di 4. I cognomi australiani hanno spesso origini britanniche o irlandesi, riflettendo la storia coloniale del paese. Il cognome Miltz potrebbe avere collegamenti con queste tradizioni, aumentandone il significato tra i cognomi australiani.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Miltz sia prevalente negli Stati Uniti, in Germania e in altri paesi sopra menzionati, è presente anche in molti altri paesi con minori incidenze. Ciò include, tra gli altri, Regno Unito, Pakistan, Brasile, Canada, Repubblica Dominicana, Croazia, India, Paesi Bassi e Norvegia. Il cognome Miltz può avere significati e significati unici in ciascuno di questi paesi, riflettendo le diverse origini e la storia di coloro che portano il nome.

Nel complesso, il cognome Miltz ha una ricca storia e un significato in vari paesi del mondo. Che si trovi negli Stati Uniti, in Germania, in Sud Africa o in altri paesi, il cognome Miltz rappresenta l'eredità e le radici di coloro che lo portano, aggiungendosi alla diversità dei cognomi nelle diverse culture e regioni.

Il cognome Miltz nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miltz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miltz è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Miltz

Vedi la mappa del cognome Miltz

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miltz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miltz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miltz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miltz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miltz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miltz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Miltz nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (345)
  2. Germania Germania (296)
  3. Sudafrica Sudafrica (24)
  4. Ungheria Ungheria (11)
  5. Israele Israele (8)
  6. Danimarca Danimarca (7)
  7. Svizzera Svizzera (6)
  8. Australia Australia (4)
  9. Argentina Argentina (3)
  10. Inghilterra Inghilterra (2)
  11. Pakistan Pakistan (2)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Canada Canada (1)
  14. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  15. Croazia Croazia (1)